Quali saranno i posti migliori?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2008, 15:24
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,392
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Io li rincorro per restituire quello che Feffo abilmente gli frega; ogni tanto mi torna con qualche bel gioco o gonfiabile e alla domada dove lo hai preso mi indica il vu cumprà mazzolato che si allontana (He can't help it) ma prima o poi gli sego la manina.
 
Top
28fly
view post Posted on 19/6/2008, 15:52




CITAZIONE (Mephysto @ 19/6/2008, 14:01)
Ahaha Allora ve ne do un'altra: avete presente i vu cumpra delle spiagge? Quelli con quei pannelli pieni di orecchini,anelli e bracciali? Provate ad andare in scia ad uno di quelli, specie se c'è un tratto di spiaggia con poca gente dove loro accellerano il passo...poi sta al vostro buon cuore restituirgli l'evidente perdita o tenervela....E ora, caro Guru Fly non dire che lo sai perché sei anche uno di quei venditori!! :P :P :P

image imageimageimageimageimageimageimage
 
Top
santinojo
view post Posted on 14/12/2008, 18:51




Cari ragazzi sono nuovo nella ricerca di metalli io sto a Milazzo in provincia di Messina qui c'è una spiaggia di 10 km lunga di ghiaia dove il mare è paurosamente mostruso quando è forte fa scomparire 40 metri di spiaggia in meno di un ora da calmo a forte erode strade ecc. comunque in estate se buttate una moneta in aria non arriverebbe neacnhe a terra per quanto gente ci sta ma io nonostante ho comperato un white's m6 matrix dicono uno dei medi miogliori. Ho solo trovato 10 cent 50lire due bossoli uno di 765 e uno calibro 38 una chiave di una 500 e un orecchino di argento. Per il resto c'è alluminio bottoni lattine di tutto ma di denaro di monete di oro di bracciali ecc nulla ah da premettere Milazzo ha 2000 anni di storia aragonesi normanni romani spagnoli greci ecc è una città storica quindi magari na moneta di qualsiasi cosa be io non ho trovato nulla solo molta spazzatura ripeto ottone rame maniglie tubi alluminio ma altro nulla per il resto ho fatto un calcolo che ho impiegato un tolatale di circa 10 ore in piu giorni penso che è un pessimo risultato allora qulcuno mi da una dritta su dove e cosa potrei fare? Uso la funzione spiaggia discriminatore quasi a 0 e il livello di ricerca la massimo cosi mi hanno detto di usarlo voi cosa mi consigliate' ah da premettere sono l'unico pazzo nella spiaggia e la gente mi guard tipo marziano :) datemi qualche consiglio grazie in anticipo e un saluto dalla Sicilia con calore per tutti.
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 07:51
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Ciao Santino prima di postare come da regolamento ti indirizzo verso la stanza saluti, essendo tu nuovo di questo forum non potevi saperlo per cui sei scusato :D , per quanto riguarda il tuo M6 e metodo di ricerca non penso che sia sbagliato, se hai letto il manuale d'istruzioni dell' M6 ti dice in mettere il commutatore che hai sulla destra su trak , manopola discriminazione a sinistra al primo triangolino, e pompare sul terreno, in alternativa dopo 20 spazzolate posizionare su beach nel tuo caso se stai spiaggia o su on se è un terreno, la sensibilità verso i 90 o a metà corsa, leggiti anche un post interessante sul settaggio sul lik quì sotto.
http://metaldetector.forumfree.net/?t=23789189
Prova a spazzolare quando c'è la bassa marea dove si formano le secche, il mare riporta sempre quello che in precedenza ha tolto, potresti avere delle belle sorprese, forse non hai trovato niente in quanto ci sono altri detectoristi che hanno spazzolato prima di te la zona :( , comunque quando inizia la stagione balneare vai in spiaggia la mattina presto o la sera sul tardi vedrai che trovi di sicuro e ripassa a fine stagione.
 
Web  Top
18 replies since 11/5/2007, 21:34   670 views
  Share