Prima spazzolata seria col mark II, Qualcuno sà dirmi qualcosa sul valore degli oggetti rinvenuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2008, 01:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (28fly @ 30/1/2008, 15:58)
amadeus ti dico solo questo anni ma anni fa' quando usavo cercametalli che la loro forza era solo all metal trovavo degli anelli di ferro con delle pietre da paura (parlo di ricerche su terra) , negli ultimi 10 anni non ne ho piu' trovato uno grazie a che? i vari mito t2 sov.ecc.ecc.

Anelli di ferro con pietre ?
Ma pietre vere ?
Non è che magari erano di bronzo, ottone, argento ?
 
Top
28fly
view post Posted on 1/2/2008, 09:54




garantito anello in ferro e pietre vere
 
Top
bananajoe
view post Posted on 1/2/2008, 11:25




CITAZIONE (28fly @ 1/2/2008, 09:54)
garantito anello in ferro e pietre vere

E C..o tanto...



...anche se sono convinto che Fly troverebbe un ago in un pagliaio...in discriminazione!!!

Questione di chiappe...


Anche io sono dell'idea che più si scava e più si trova (certo aumenta anche la rumenta...)...

...ne ho avuto riprova poco tempo fa quando mi sono "intestardito" su un luogo strapieno di bossoli lasciati dagli "amici" cacciatori...ne ho "raccattati" un paio di kg (e non per modo di dire...maledetti loro!)...ma ho anche trovato 3 target buoni...che per quei luoghi ormai strabattuti è una cosa davvero "stabiliante"...


Stesso discorso per un pezzetto di terra "magico" dove ormai è stato provato di tutto ovvero, Garret (vari modelli), Fisher (CZ5), SOV...ma con il Mito (che come ben sappiamo non ha questa grande "discriminazione") oltre a tirare su diversi chiodi (stramaledetti!) ho tirato su un bel po' di robina...tra cui un tondello bello grande...che facevo fatica a pensare che fosse restato lì nascosto per tutto 'sto tempo...
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 13:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (28fly @ 30/1/2008, 16:36)
guarda io in questi anni con tutti i cercametalli che ho avuto modo di provare ti posso garantire che il 98% dei cercametalli con l'oro non ci vanno d'accordo ,ci passi sopra e lo lasci li , che mi danno fiducia (perche' ne ho avuto le prove) sono minelab serie gp, mito, t2.

Il T2 è meglio anche del GP e del mito. I Gp vanno fondi ma hanno una discriminazione buona solo per gli oggetti in superficie, in profondità diventano erratici.

Il T2 è meglio di tutti perchè è un 12 mentre gli altri sono tutti dei 6..... ma questa è una cosa che la sa solo il sottoscritto e gli ingegneri della First Texas e non si tratta ne di frequenze lavoro ne di alimentazione.

Ma presto, se non c' è un brevetto e penso che non sia possibile brevettarla, la copieranno tutti, quando se ne accorgeranno, perchè tanto se ne accorgeranno.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 4/2/2008, 10:21




CITAZIONE (amadeus21 @ 1/2/2008, 13:24)
Il T2 è meglio di tutti perchè è un 12 mentre gli altri sono tutti dei 6..... ma questa è una cosa che la sa solo il sottoscritto e gli ingegneri della First Texas e non si tratta ne di frequenze lavoro ne di alimentazione.

Fai conto che io non capisca assolutamente niente di elettronica...e spiegami 'sta cosa come farei io al mio bimbo di 3 anni...
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:46
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bananajoe @ 4/2/2008, 10:21)
CITAZIONE (amadeus21 @ 1/2/2008, 13:24)
Il T2 è meglio di tutti perchè è un 12 mentre gli altri sono tutti dei 6..... ma questa è una cosa che la sa solo il sottoscritto e gli ingegneri della First Texas e non si tratta ne di frequenze lavoro ne di alimentazione.

Fai conto che io non capisca assolutamente niente di elettronica...e spiegami 'sta cosa come farei io al mio bimbo di 3 anni...

Il T2 è il capostipite di una nuova generazione di metal detector..... non è assolutamente paragonabile a nessun altro metal detector in commercio di qualsiasi fascia di prezzo, fatta eccezione per i nuovi prodotti della stessa ditta che lo produce.
Cercare di fare delle prove di confronto tra il T2 e qualsiasi altro metal detector è assolutamente inutile..... sarebbe come cercare di fare un confronto tra la peggiore telecamera HD e la migliore non HD per vedere quale registra meglio le immagini.

 
Top
bananajoe
view post Posted on 5/2/2008, 09:54




Mio figlio continua a non capire....
image
 
Top
36 replies since 29/7/2007, 19:59   621 views
  Share