EXcelerators searchcoils, Secondo Voi come vanno ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2007, 12:57
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Per il T2 il punto è quello segnato sulla piastra ed è piuttosto preciso anche se bisogna effettuare un pinpoint molto lento.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 22/4/2008, 09:19




Una curiosità...

...la piastra da 5" sul SOV permette di passare anche moooolto vicino ai vari lettini e sdraio in alluminio (naturalmente previo consenso del bagnino)?

Con la 10" è quasi impossibile spazzolare tra i lettini...o almeno si spazzola veramente poco...piccolissime strisce tra le file...
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:46
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Con la piastra dell' Ace 250 ci si spazzola anche sotto ai lettini e anche attaccato ai gambi degli ombrelloni. Li rileva ma dà sempre un suono alto e si accende l' ultima tacca. Se c' è qualcosa comunque la segnala.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 22/4/2008, 13:47




Permettimi alcuni dubbi sulla tua ultima affermazione Sergio...

...altrimenti mi vendo il SOV e mi prendo il superACE!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 14:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bananajoe @ 22/4/2008, 14:47)
Permettimi alcuni dubbi sulla tua ultima affermazione Sergio...

...altrimenti mi vendo il SOV e mi prendo il superACE!!!

Io te l' avevo detto anche sul forum di Batt tanto tempo fà che l' ACE 250 è meglio del SOV GT. Certo non và tanto fondo e non ci puoi andare sul doppio mineralizzato..... ma vicino ai lettini ci lavori e anche sotto e vicino ai gambi degli ombrelloni e riesci a capire se sotto c' è una lattina o un tubo.... c' ha tanti pregi ma non gli chiedere la profondità a meno che non gli cambi la piastra.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 22/4/2008, 15:05




Si, ma se gli cambi piastra poi questa "caratteristica" di poter spazzolare fin sotto i lettini te la perdi...giusto?
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 15:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bananajoe @ 22/4/2008, 16:05)
Si, ma se gli cambi piastra poi questa "caratteristica" di poter spazzolare fin sotto i lettini te la perdi...giusto?

Con le due concentriche ellittiche no !
 
Top
bananajoe
view post Posted on 13/5/2008, 11:17




CITAZIONE (bananajoe @ 22/4/2008, 10:19)
Una curiosità...

...la piastra da 5" sul SOV permette di passare anche moooolto vicino ai vari lettini e sdraio in alluminio (naturalmente previo consenso del bagnino)?

Con la 10" è quasi impossibile spazzolare tra i lettini...o almeno si spazzola veramente poco...piccolissime strisce tra le file...

Margio...confermi?

Ci stò facendo un pensierino...anche se devo dire che ho sempre la 10" e non ho mai provato con la 8" Tornado...forse si può già spazzolare con quella tra lettini e/o vicino a strutture metalliche...
 
Top
22 replies since 11/9/2007, 22:55   226 views
  Share