METAL DETECTOR FORUM

Reply
Pin pointer
view post Posted on 10/10/2007, 13:39Quote

xpmito, xpmitoII,xpgmaxxII,xpgoldmax, tecknetics t2,xlt,excalibur,tesoro , gpx 4000. 6000xl pro,nexus coronado,nexus standard SE,sov.gt, e-trac white's tdi GOLDMAXX 3 whites 6000/d coinmaster compass x100 ,xp DEUS whites vision v3
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:07

bisognerebbe adottare il sistema anche con le donne cosi rimangono giovani imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2007, 13:36Quote

Minelab Sovereign GT + SEF 12x15 + Excalibur 1500 - DetectorPro Headhunter Pulse PI - Tesoro Vaquero + De Leon - Garrett ACE 250 + GTP 1350- MD 318 B -

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:28

CITAZIONE (28fly @ 10/10/2007, 14:39)
bisognerebbe adottare il sistema anche con le donne cosi rimangono giovani imageimage

Mmmhh......non sono daccordo con te Flyimage

Quando si deteriorano.......................meglio cambiare..........neeeee :lol: :lol: :lol:

image
http://romagnametaldetector.forumfree.net/

La vita è un lampo. Meglio viverla in allegria....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2007, 14:56Quote

Excalibur 1000 + Fisher F75 + Minelab Sovereign Elite powered by Cossaro + DetectorPro Diver 8" + Mito II WS PIC4 (venduto) + ACE250 vinto con la Riffa (regalato)

Location: Toscana - nel paese della Vena d'Oro - in quel di Pisa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:06

CITAZIONE (Mephysto @ 10/10/2007, 13:51)
Io li ho tutti e due e ribadisco la mia preferenza per lo Sherlock. Eè brutto, ma molto più versatile.

Quoto...ce l'ho anche io...supermaltrattato...ma va che è una meraviglia...

Tanto per ricordare...(tratto da Wikipedia):

La goliardia è il tradizionale spirito che anima le comunità studentesche, soprattutto universitarie, in cui alla necessità dello studio si accompagnano il gusto della trasgressione, la ricerca dell'ironia, il piacere della compagnia e dell'avventura.

Ironia filosofica È autoironica perché coinvolge chi la fa ed è concettuale perché pone temi e problemi che concernono il rapporto dell'uomo col mondo, dove la realtà antropica si confronta con quella cosmica e solleva un problema relazionale uomo-mondo che interessa lo stesso esistere dell'uomo.

In senso freudiano l'ironia consiste nell'esprimere idee che violano la censura dei tabù. In alcuni casi consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni semplici esempi:

"Che bell'auto!" di fronte ad un catorcio
"Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione abbia avuto effetti disastrosi.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/10/2007, 21:33Quote

Minelab Explorer SE+SEF con SUN RAY X-1- Whites M6+MXT+SEF+super 12" + 5x9"++ olio di gomito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

il mio compagno di ricerchè mi fece comprare per suo conto (per spendere poco) quello verde il teknetik ... non va na mazza è sordo sente l'oggetto solo quando lo tocchi con l'asta !!! ciao mauro molto meglio il Whaites o la sunray altro pianeta !!!

Scava per passione !!!!
la fatica nobilita l'uomo, ma lo rende simile alla bestia !!

P_MSG P_EMAIL Top
cocorito1
view post Posted on 13/10/2007, 14:56Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mauroki @ 12/10/2007, 22:33)
il mio compagno di ricerchè mi fece comprare per suo conto (per spendere poco) quello verde il teknetik ... non va na mazza è sordo sente l'oggetto solo quando lo tocchi con l'asta !!! ciao mauro molto meglio il Whaites o la sunray altro pianeta !!!

mauroki ma teknetik non ti dice nulla? Ovvio che non va una mazza :lol: :lol: :lol: :P

view post Posted on 13/10/2007, 18:50Quote

Minelab Explorer SE+SEF con SUN RAY X-1- Whites M6+MXT+SEF+super 12" + 5x9"++ olio di gomito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

CITAZIONE (cocorito1 @ 13/10/2007, 15:56)
CITAZIONE (mauroki @ 12/10/2007, 22:33)

mauroki ma teknetik non ti dice nulla? Ovvio che non va una mazza :lol: :lol: :lol: :P

questa volta hai tutte le ragioni ed ho le prove !!! :cry: :cry:

Scava per passione !!!!
la fatica nobilita l'uomo, ma lo rende simile alla bestia !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2007, 11:17Quote

===================== "La morte sorride ad ogni uomo, ad un uomo non resta che sorriderle di rimando" ===================== Jolli3 Detectorhunter

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (28fly @ 4/10/2007, 19:42)
con un md. tradizionale (non di profondita') se consi lo strumento non serve a niente , nel senso he attorno ai 25/30 cm il bersaglio e' li, conoscendolo come centrare il bersaglio il gioco e' fatto , piu' che altro e' molto piu' importante segliere l'attrezzo giusto di scavo per il tipo di terreno .

Quoto, inoltre, molti md hanno il "pin point" integrato abbastanza preciso che restringe ancor di più il campo delle difficoltà di ritrovamento. Io con i miei due md entrambi dotati di pin point becco quasi tutto al volo!
Ps: il pin point di M6 (potrà confermare chi ce l'hà) è millimetrico, e sugli oggetti medio piccoli è preciso anche sulle profondità! :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 04:07Quote

A_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 16:44

Io ho un bullseye 2 whites che mi segue sempre e uso felice. è vero che se usi bene il metal e il suo pin pointer puoi farne a meno, ma ti assicuro che, anche se superfluo è una grande comodità!! :D :D :D

GARRETT GT 2500 - ACCHITTATO CON:
- PIASTRE DI PROFONDITA' Treasure Hound per GTI 2500
- PIASTRA DA 9,5 POLLICI
- PIASTRA DA 12,5 POLLICI
- PIASTRA DA 10,14 POLLICI POVER DD PER COCCI
TESORO TEJON - ACCHITTATO CON:
- PIASTRA STANDARD
- PIASTRA 12X10
TEKNECTIS T2
- PIASTRA STANDARD
MD 3050
- PIASTRA STANDARD