Pin pointer

« Older   Newer »
  Share  
28fly
view post Posted on 10/10/2007, 13:39




bisognerebbe adottare il sistema anche con le donne cosi rimangono giovani imageimage
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 13:36
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (28fly @ 10/10/2007, 14:39)
bisognerebbe adottare il sistema anche con le donne cosi rimangono giovani imageimage

Mmmhh......non sono daccordo con te Flyimage

Quando si deteriorano.......................meglio cambiare..........neeeee :lol: :lol: :lol:
 
Top
bananajoe
view post Posted on 11/10/2007, 14:56




CITAZIONE (Mephysto @ 10/10/2007, 13:51)
Io li ho tutti e due e ribadisco la mia preferenza per lo Sherlock. Eè brutto, ma molto più versatile.

Quoto...ce l'ho anche io...supermaltrattato...ma va che è una meraviglia...
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 21:33
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


il mio compagno di ricerchè mi fece comprare per suo conto (per spendere poco) quello verde il teknetik ... non va na mazza è sordo sente l'oggetto solo quando lo tocchi con l'asta !!! ciao mauro molto meglio il Whaites o la sunray altro pianeta !!!
 
Top
cocorito1
view post Posted on 13/10/2007, 14:56




CITAZIONE (mauroki @ 12/10/2007, 22:33)
il mio compagno di ricerchè mi fece comprare per suo conto (per spendere poco) quello verde il teknetik ... non va na mazza è sordo sente l'oggetto solo quando lo tocchi con l'asta !!! ciao mauro molto meglio il Whaites o la sunray altro pianeta !!!

mauroki ma teknetik non ti dice nulla? Ovvio che non va una mazza :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 18:50
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (cocorito1 @ 13/10/2007, 15:56)
CITAZIONE (mauroki @ 12/10/2007, 22:33)
il mio compagno di ricerchè mi fece comprare per suo conto (per spendere poco) quello verde il teknetik ... non va na mazza è sordo sente l'oggetto solo quando lo tocchi con l'asta !!! ciao mauro molto meglio il Whaites o la sunray altro pianeta !!!

mauroki ma teknetik non ti dice nulla? Ovvio che non va una mazza :lol: :lol: :lol: :P

questa volta hai tutte le ragioni ed ho le prove !!! :cry: :cry:
 
Top
bisurbin
view post Posted on 23/12/2007, 11:17




CITAZIONE (28fly @ 4/10/2007, 19:42)
con un md. tradizionale (non di profondita') se consi lo strumento non serve a niente , nel senso he attorno ai 25/30 cm il bersaglio e' li, conoscendolo come centrare il bersaglio il gioco e' fatto , piu' che altro e' molto piu' importante segliere l'attrezzo giusto di scavo per il tipo di terreno .

Quoto, inoltre, molti md hanno il "pin point" integrato abbastanza preciso che restringe ancor di più il campo delle difficoltà di ritrovamento. Io con i miei due md entrambi dotati di pin point becco quasi tutto al volo!
Ps: il pin point di M6 (potrà confermare chi ce l'hà) è millimetrico, e sugli oggetti medio piccoli è preciso anche sulle profondità! :)
 
Top
loegin
view post Posted on 2/2/2009, 04:07




Io ho un bullseye 2 whites che mi segue sempre e uso felice. è vero che se usi bene il metal e il suo pin pointer puoi farne a meno, ma ti assicuro che, anche se superfluo è una grande comodità!! :D :D :D
 
Top
22 replies since 4/10/2007, 17:40   421 views
  Share