MI PIACE ANCHE QUESTA STAGNA KOKATAT, CHE NE DITE ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 12:11
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Bhè, sì, costano poco in relazione a quelle vere da sub con le valvole e tutto il resto. Inoltre si trovano molto più facilmente usate su ebay. Magari ti può capitare di dover sostituire un calzino o un polsino di gomma, ma la spesa è minima. Nella mia, che era usata, c'era un buco in un calzino: me lo hanno tappato con una pezza (tipo bicicletta per capirsi) ed ho speso 2 euro.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 12:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 29/5/2008, 13:11)
Bhè, sì, costano poco in relazione a quelle vere da sub con le valvole e tutto il resto. Inoltre si trovano molto più facilmente usate su ebay. Magari ti può capitare di dover sostituire un calzino o un polsino di gomma, ma la spesa è minima. Nella mia, che era usata, c'era un buco in un calzino: me lo hanno tappato con una pezza (tipo bicicletta per capirsi) ed ho speso 2 euro.

hehehehehehehehe!
Come ti sei accorto del buco ?
Prima o dopo l' immersione ?
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 12:59
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Me l'aveva detto il venditore; lui l'aveva tappato con un pezzo di nastro americano grigio. Diciamo che teneva, però ho preferito farlo tappare con la vulcanizzazione per non stare sempre a pensare:" terrà o non terrà?"
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:20
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 29/5/2008, 13:59)
Me l'aveva detto il venditore; lui l'aveva tappato con un pezzo di nastro americano grigio. Diciamo che teneva, però ho preferito farlo tappare con la vulcanizzazione per non stare sempre a pensare:" terrà o non terrà?"

Le Gul però dovrebbero essere traspiranti come tessuto.
Se ti và dai una guardatina a questa e dimmi che ne pensi. Ha i calzarini in neoprene sottile e il tessuto in cordura traspirante:
http://www.nrsweb.com/shop/product.asp?pfid=2251.5&src=champ

 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:33
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Questa è ultraprofessionale, resistentisima. Molto costosa, ma bellissima.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 29/5/2008, 14:33)
Questa è ultraprofessionale, resistentisima. Molto costosa, ma bellissima.

Secondo me è il massimo, c' ha anche la tasca per metterci i bersagli buoni e la cerniera per evaquare quando la natura chiama.
Bisognerebbe provare a sentire se spediscono in Italia e quanto la mettono se uno ne compra un certo quantitativo.
 
Top
20 replies since 24/3/2008, 20:58   240 views
  Share