Spazzolata in spiaggia con ACE 250, Ecco a Voi il bottino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2008, 17:36
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,254
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (68gold @ 17/4/2008, 20:52)
CITAZIONE (28fly @ 17/4/2008, 17:32)
ho si rientra nella discussione iniziale o chiudo anche questa discussione. Pero' sinceramente mi sono rotto i coglioni
di chiudere discussioni per queste stronzate, quindi usate mp, email, o ancora meglio telefonatevi .

Ma infatti la discussione iniziale era una stronzata , quindi non siamo mai andati fuori tema !
Siamo ragazzi , si scherza un po' image

E già!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web Contacts  Top
clein101
view post Posted on 19/4/2008, 10:54




CITAZIONE (28fly @ 17/4/2008, 19:41)
giove a mio nome non parla nessuno , a parte questo tu hai bannato amadeus dal tuo forum per poi continuare a punzecchiarlo qui? a quanto pare sembra proprio cosi, io come amministratore non mi schiero dalla parte di nessuno ,pero' e' evidente a tutti che tu ed altri continuate a punzecchiare amadeus per farlo tra virgolette esplodere in qualche risposta colorita , e sinceramente questo a me' non sta' bene , oggi mi sento di essere obiettivo verso amadeus magari domani nei tuoi confronti o di altri , quindi visto che qui siamo sempre tra virgolette a casa mia queste cose non le voglio .

Fly hai pienamente ragione ... giustamente vedo che ora c'è un gran affollamento nel forum solo per ... come dici tu', solo per punzecchiare AMA e questo chiaramente è diventato insopportabile. <_<
 
Top
bananajoe
view post Posted on 19/4/2008, 12:10




CITAZIONE (clein101 @ 19/4/2008, 11:54)
Fly hai pienamente ragione ... giustamente vedo che ora c'è un gran affollamento nel forum solo per ... come dici tu', solo per punzecchiare AMA e questo chiaramente è diventato insopportabile. <_<

Il fascino irresistibile del Lato Oscuro... :P

Suvvia...come si fa a non punzecchiare Amadeus...

...è come chiedere ad una zanzara (femmina!) di non pungere...

...mi ricorda l'Arnold di qualche anno fa (come passa il tempo)...quando nessuno resisteva dal pizzicargli le tonde guanciotte...

...forse Ama ha questa belle guanciotte che "attizzano"...



(se scherza Sergio!)

Dopotutto un certo sense of humors innato ce l'ha il buon "calimero" (povero e nero) Amadeus...
 
Top
clein101
view post Posted on 19/4/2008, 12:25




CITAZIONE (bananajoe @ 19/4/2008, 13:10)
CITAZIONE (clein101 @ 19/4/2008, 11:54)
Fly hai pienamente ragione ... giustamente vedo che ora c'è un gran affollamento nel forum solo per ... come dici tu', solo per punzecchiare AMA e questo chiaramente è diventato insopportabile. <_<

Il fascino irresistibile del Lato Oscuro... :P

Suvvia...come si fa a non punzecchiare Amadeus...

...è come chiedere ad una zanzara (femmina!) di non pungere...

...mi ricorda l'Arnold di qualche anno fa (come passa il tempo)...quando nessuno resisteva dal pizzicargli le tonde guanciotte...

...forse Ama ha questa belle guanciotte che "attizzano"...
image
image

(se scherza Sergio!)

Dopotutto un certo sense of humors innato ce l'ha il buon "calimero" (povero e nero) Amadeus...

QUOTE image
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 11:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 19/4/2008, 11:54)
CITAZIONE (28fly @ 17/4/2008, 19:41)
giove a mio nome non parla nessuno , a parte questo tu hai bannato amadeus dal tuo forum per poi continuare a punzecchiarlo qui? a quanto pare sembra proprio cosi, io come amministratore non mi schiero dalla parte di nessuno ,pero' e' evidente a tutti che tu ed altri continuate a punzecchiare amadeus per farlo tra virgolette esplodere in qualche risposta colorita , e sinceramente questo a me' non sta' bene , oggi mi sento di essere obiettivo verso amadeus magari domani nei tuoi confronti o di altri , quindi visto che qui siamo sempre tra virgolette a casa mia queste cose non le voglio .

Fly hai pienamente ragione ... giustamente vedo che ora c'è un gran affollamento nel forum solo per ... come dici tu', solo per punzecchiare AMA e questo chiaramente è diventato insopportabile. <_<

Ringrazio Clein101 e 28 Fly ! Finalmente qualcuno se n' è accorto ! L' affollamento è dovuto ai "rinforzi" ovvero ai compari che arrivano per dar manforte al mazziere Giovenale (esperto nel gioco delle tre carte).
E' la solita tecnica che usano quando vogliono eliminare qualcuno che sà troppo e che quindi dà fastidio, dal forum. Incomincia uno qualsiasi dei compari con una scusa qualsiasi e poi dietro tutti gli altri, un pò come è successo quando hanno bannato Clein101, Amadeus21 e anche altri.
Vai a vedere i motivi per i quali sono stato bannato dai tre forum e poi te ne renderai conto da solo.
 
Top
micciulino
view post Posted on 20/4/2008, 12:51




[QUOTE=amadeus21,20/4/2008, 12:05]
CITAZIONE (clein101 @ 19/4/2008, 11:54)
affollamento è dovuto ai "rinforzi" ovvero ai compari che arrivano per dar manforte al mazziere Giovenale (esperto nel gioco delle tre carte).
E' la solita tecnica che usano quando vogliono eliminare qualcuno che sà troppo e che quindi dà fastidio, dal forum. Incomincia uno qualsiasi dei compari con una scusa qualsiasi e poi dietro tutti gli altri, un pò come è successo quando hanno bannato Clein101, Amadeus21 e anche altri.

Offendi persone che non hai mai visto e frequentato in vita tua definendole *rinforzi* e *compari*;persone che hanno avuto modo di conoscere Giovenale personalmente e di provarne stima!! Imbecille di bassa lega.
Usi il metal da 1-2 anni e mi sembri sto'cazzo; sono sicuro che passi moltissimo tempo sul Web per fare ricerche e poi per spacciare per *tuo* quello che scrivi,gonfiando il tuo Ego.
Sei solo un "flammer" o peggio un esaltato, cerca di essere meno presuntuoso e rispettare gli altri.

saluti

Micciulino
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 14:42
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 20/4/2008, 12:05)
Incomincia uno qualsiasi dei compari con una scusa qualsiasi e poi dietro tutti gli altri, un pò come è successo quando hanno bannato Clein101, Amadeus21 e anche altri.
Vai a vedere i motivi per i quali sono stato bannato dai tre forum e poi te ne renderai conto da solo.

Sergio, togli pure "altri". Giovenale ha bannato solo te e lui per motivi seri, non c'è alcuna persecuzione.
Fly ha già chiesto di non tornare su questi argomenti, restiamo in topic per cortesia.
 
Top
Verdienstkreuz
view post Posted on 20/4/2008, 14:57




Scusa Daniele ma lo devo dire....certe persone riescono solo a farmi venire i conati di vomito. :sick:
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 15:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Cos' è un flammer ?
 
Top
micciulino
view post Posted on 20/4/2008, 16:12




CITAZIONE (amadeus21 @ 20/4/2008, 16:52)
Cos' è un flammer ?

Flammer, viene usato nei News Group per indicare una persona che "inquina" un Forum, facendo continuamente polemica, insulta gli altri componenti ed infischiandosene degli inviti a cambiare atteggiamento.

Saluti

Micciulino
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (micciulino @ 20/4/2008, 17:12)
CITAZIONE (amadeus21 @ 20/4/2008, 16:52)
Cos' è un flammer ?

Flammer, viene usato nei News Group per indicare una persona che "inquina" un Forum, facendo continuamente polemica, insulta gli altri componenti ed infischiandosene degli inviti a cambiare atteggiamento.

Saluti

Micciulino

Ahhhhh... ma io mica sono un flammer ! Io faccio dei tred molto belli che piacciono a tutti e ne faccio tantissimi !
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:54
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,254
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 20/4/2008, 12:05)
CITAZIONE (clein101 @ 19/4/2008, 11:54)
Fly hai pienamente ragione ... giustamente vedo che ora c'è un gran affollamento nel forum solo per ... come dici tu', solo per punzecchiare AMA e questo chiaramente è diventato insopportabile. <_<

Ringrazio Clein101 e 28 Fly ! Finalmente qualcuno se n' è accorto ! L' affollamento è dovuto ai "rinforzi" ovvero ai compari che arrivano per dar manforte al mazziere Giovenale (esperto nel gioco delle tre carte).
E' la solita tecnica che usano quando vogliono eliminare qualcuno che sà troppo e che quindi dà fastidio, dal forum. Incomincia uno qualsiasi dei compari con una scusa qualsiasi e poi dietro tutti gli altri, un pò come è successo quando hanno bannato Clein101, Amadeus21 e anche altri.
Vai a vedere i motivi per i quali sono stato bannato dai tre forum e poi te ne renderai conto da solo.

Vedi cosa succede Mauro a dar ragione agli stupidi, che si gonfiano come palloni!!!
Ti rendi conto delle cazzate gratuite che stà scrivendo sul tuo forum?
I miei compari? I rinforzi?
Ricorda Amadeus che per affrontare i buffoni come te non ho bisogno di compari, ma li affronto a viso aperto da solo, e per le mezze cartucce come te anche con una mano sola!!!!
Poi non permetterti più di metterti in mezzo all'amicizia che c'è con Mauro, perchè non ne sei degno!!!
Sei una persona negativa in tutto e per tutto e il brutto è che lo fai in forma anonima, dimmi chi sei in MP almeno ti vengo a trovare!!!
Sei un buffone tiri il sasso e nascondi la mano!!!
Lo sai perchè sei stato bannato?
perchè sei una testa di cazzo!!!! :sick:
E non c'è bisogno che lo dica io perchè lo hanno visto tutti!!!
Mi fai vomitare!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Signor Giovenale se mi vuole dire qualcosa può farlo tramite e-mail.... come le ha suggerito Mauro.
Per quanto riguarda il mio bann pensavo fosse dipeso dal cobuy sull' excalibur che Lei si è permesso di chiudere senza averne il diritto..... e tutti hanno capito il perchè ?

Passo e chiudo !
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:47
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,254
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Vedi che ti diverti a dire stronzate!!!
Tu non sei stato bannato per il couby e lo hanno visti tutti buffone!!!
Sei stato bannato perchè sei venuto a scrivere, come al tuo solito, delle stronzate su questo forum, in merito a delle discussione sparite!!!
Hai capito buffone???
Raccontale giuste le stronzate che dici!!!
Ma se le dici giuste non sarebbero più stronzate!!!!
Comunque ti garantisco una cosa prima o poi ti vengo a cercare e te le faccio mangiare tutte le stronzate che hai detto, e non ti salva nemmeno il padre eterno!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Le ho inviato un e-mail tramite i servizi del forum. Se vuole può rispondere.
 
Top
44 replies since 12/4/2008, 15:05   991 views
  Share