ANNUNCIO UFFICIALE, MI E' ARRIVATO DALLE AMERICHE IL MITICO...

« Older   Newer »
  Share  
LEPRECHAUN
view post Posted on 25/4/2008, 15:57




.... me są che ne accatto uno anche io .......
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 18:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (LEPRECHAUN @ 25/4/2008, 16:57)
.... me są che ne accatto uno anche io .......

E vai Loris vedrai che dopo il primo ce pii gusto.
Passa anche tu al lato oscuro !
I soldini non te li regala nessuno, quindi non li regalą nemmeno tu e non te li fą fregą.
 
Top
clein101
view post Posted on 25/4/2008, 22:41




CITAZIONE (amadeus21 @ 25/4/2008, 19:56)
CITAZIONE (LEPRECHAUN @ 25/4/2008, 16:57)
.... me są che ne accatto uno anche io .......

E vai Loris vedrai che dopo il primo ce pii gusto.
Passa anche tu al lato oscuro !
I soldini non te li regala nessuno, quindi non li regalą nemmeno tu e non te li fą fregą.

E sale sale che non fa male .. :P :woot: :woot: :woot:
 
Top
bisurbin
view post Posted on 25/4/2008, 23:17




CITAZIONE (margiop @ 22/4/2008, 13:28)
CITAZIONE (amadeus21 @ 22/4/2008, 13:06)

Annuncio ufficiale:


Ad una prima prova in aria la profonditą di rilevazione su un euro č a dir poco incredibile.

Prima impressione: "bellissimo" !

Adesso vado a fare qualche prova in aria che mi interessa poi se volete sapere qualcosa sono a disposizione.

Il mio CZ5, gią promesso in sposo, ha la medesima elettronica del CZ 21, sente 2 euro a 37 cm in aria, anche di pił se si č disposti ad ascoltare i segnali deboli.
I Fisher della serie CZ sono anche pił profondi del T2, peccato che pesino come un carro armato e che funzionino con le transistor.
Comunque anche con la 10,5 riesci a centrare il bersgalio senza il pinpoint, quindi risparmialo se puoi.
Gran bel metal, complimenti per l'acquisto.

Con tutto il rispetto, non so il CZ5... Ma conosco bene il CZ6 e il CZ3d li ho usati a lungo nell'ultimo decennio. Su grossi tondelli sono strepitosi, ve lo dico per esperienza, non so se come o pił del T2 perché non lo conosco se non per quello che ho letto e sentito dire ma sicuramente vanno un po' pił gił dell'M6 per esempio.
Appena perņ si riduce la dimensione del tondello calano di brutto ve lo assicuro e le cose cambiano e M6 per esempio si prende delle belle rivincite.
Inoltre in aria sono sopra la media ma in terra ritornano abbastanza normali... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 09:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (bisurbin @ 26/4/2008, 00:17)
Con tutto il rispetto, non so il CZ5... Ma conosco bene il CZ6 e il CZ3d li ho usati a lungo nell'ultimo decennio. Su grossi tondelli sono strepitosi, ve lo dico per esperienza, non so se come o pił del T2 perché non lo conosco se non per quello che ho letto e sentito dire ma sicuramente vanno un po' pił gił dell'M6 per esempio.
Appena perņ si riduce la dimensione del tondello calano di brutto ve lo assicuro e le cose cambiano e M6 per esempio si prende delle belle rivincite.
Inoltre in aria sono sopra la media ma in terra ritornano abbastanza normali... :rolleyes:

Peccato che gli md che dici tu non sono subacquei. L' acqua č un fluido molto pił denso dell' aria e le frequenze (tipo quelle emesse dalla piastra del metaldetector) si propagano meglio.... chi fą immersioni te lo puņ confermare. Se uno vuole una migliore sensibilitą ad oggetti pił piccoli puņ optare per la versione di CZ 21 con piastra da "8 ma poi si riduce drasticamente la passata, la profonditą e la sovrapposizione diventa troppo spinta, in pratica non cammini.
 
Top
clein101
view post Posted on 26/4/2008, 13:38




Ciao AMA ma la videocamera e la fotocamera negli USA dove intendi acquistarle? :o:
Grazie Andrea :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 16:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 26/4/2008, 14:38)
Ciao AMA ma la videocamera e la fotocamera negli USA dove intendi acquistarle? :o:
Grazie Andrea :)

Te lo dico solo sull' email e se ti impegni ad aiutarmi a trovare il numero di fax di quel megastore, oppure se gli mandi un email comunicandogli la mia e che non riesco a prendere contatto con loro.
Ci stai ?
Se mi dici di si..... guarda che ti prendi un impegno che poi devi rispettare!
 
Top
clein101
view post Posted on 26/4/2008, 21:35




CITAZIONE (amadeus21 @ 26/4/2008, 17:11)
CITAZIONE (clein101 @ 26/4/2008, 14:38)
Ciao AMA ma la videocamera e la fotocamera negli USA dove intendi acquistarle? :o:
Grazie Andrea :)

Te lo dico solo sull' email e se ti impegni ad aiutarmi a trovare il numero di fax di quel megastore, oppure se gli mandi un email comunicandogli la mia e che non riesco a prendere contatto con loro.
Ci stai ?
Se mi dici di si..... guarda che ti prendi un impegno che poi devi rispettare!

Allora ti dico di no! non pensavo che per sapere un nome me l'avresti fatta tanto brodosa <_<
Io gli impegni ce n'ho tanti durante il giorno ... e quelli mi bastano.
Se č cosi complicato avere un nome ... ti posso dire che non mi interessa piu'!
Per caso per sapere il nome,magari adesso devo pure partecipare a un cobuy? :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 21:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 26/4/2008, 22:35)
Allora ti dico di no! non pensavo che per sapere un nome me l'avresti fatta tanto brodosa <_<
Io gli impegni ce n'ho tanti durante il giorno ... e quelli mi bastano.
Se č cosi complicato avere un nome ... ti posso dire che non mi interessa piu'!
Per caso per sapere il nome,magari adesso devo pure partecipare a un cobuy? :wacko:

C' ho faticato tanto per trovarlo e adesso se incomincio a darlo finisce che ci comprano tutti e invece io che c' ho faticato non riesco a comprarci niente perchč non mi passano le e-mail.
Quindi faccio uno scambio.... l' indirizzo del negozio di babbo natale in cambio dell' aiuto a contattarlo. Non devi fare altro che mandargli un' email chiedendogli il numero di fax.... non costa niente.
 
Top
clein101
view post Posted on 26/4/2008, 22:07




Non ti preoccupare fai finta che non ti ho chiesto nulla .....
 
Top
LEPRECHAUN
view post Posted on 26/4/2008, 22:37




.... Sergio ... te la tiri a morte .... ma non hai pensato a cercare sulle "pagine gialle " americane .....
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 22:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (LEPRECHAUN @ 26/4/2008, 23:37)
.... Sergio ... te la tiri a morte .... ma non hai pensato a cercare sulle "pagine gialle " americane .....

C' ho cercato ma mi dą tre indirizzi pił o meno uguali di nome, ma non corrisponde l' indirizzo.
Ce vuoi provare te a mandargli un' email.... vedrai che prezzi.... la roba č regalata !
Non vendono solo telecamere e videocamere ma tanti altri prodotti meno che i metal.
 
Top
bisurbin
view post Posted on 26/4/2008, 22:46




CITAZIONE (amadeus21 @ 26/4/2008, 22:52)
C' ho faticato tanto per trovarlo e adesso se incomincio a darlo finisce che ci comprano tutti e invece io che c' ho faticato non riesco a comprarci niente perchč non mi passano le e-mail.
Quindi faccio uno scambio.... l' indirizzo del negozio di babbo natale in cambio dell' aiuto a contattarlo. Non devi fare altro che mandargli un' email chiedendogli il numero di fax.... non costa niente.

Alla faccia della condivisione :ph34r: e dello spirito del forum... :blink: Certo che a te nessuno potrą mai darti del "Comunista!" :lol: :lol: :lol:
 
Top
LEPRECHAUN
view post Posted on 26/4/2008, 22:51




CITAZIONE (amadeus21 @ 26/4/2008, 23:44)
<< meno che i metal.>>

.... allora non mi interessa .... :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 23:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (LEPRECHAUN @ 26/4/2008, 23:51)
CITAZIONE (amadeus21 @ 26/4/2008, 23:44)
<< meno che i metal.>>

.... allora non mi interessa .... :D

Magari non ti interessa adesso ma potrebbe tornarti utile.
Ecco quello che vende il negozio di babbo natale:

DIGITAL CAMERAS
CAMCORDERS
SRL LENS
PORTABLE GPS
PLASMA TV
LCD TV
REARPROJ. TV
DVD PLAYERS
PROJECTORS
NOTEBOOKS
HOME AUDIO
PORTABLE AUDIO
ACCESSORIES
WARRANTY
REBATE CENTER
 
Top
32 replies since 22/4/2008, 12:06   537 views
  Share