COSA SUCCEDE SE PREMO IL PULSANTE, ESCI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2008, 19:06
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Sergio, guarda che il tuo sistema opertativo ricorda le password dei vai siti dove ti sei registrato, non dovresti avere problemi, basta che vai strumenti e poi opzioni su sicurezza (quella che ha il lucchetto come icona) e spunti la stringa " ricorda le password dei siti".
Procedi PER DIO!!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:33
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 26/5/2008, 20:06)
Sergio, guarda che il tuo sistema opertativo ricorda le password dei vai siti dove ti sei registrato, non dovresti avere problemi, basta che vai strumenti e poi opzioni su sicurezza (quella che ha il lucchetto come icona) e spunti la stringa " ricorda le password dei siti".
Procedi PER DIO!!!! :D

Ma prima che devo premere su "esci" ? E "strumenti" dopo dove lo trovo ?
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:44
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Sicuramente come sistema operativo hai Internet Explorer, vai sulla maschera in alto del programma ed in alto verso la tua destra trovi "strumenti", clicca su strumenti ed in basso trovi "opzioni" , clicchi su opzioni, e ti appare una schermata dove c' è un simbolo di un lucchetto e c' è scritto sicurezza, clicca su sicurezza e ti appare una schermata dove devi spuntare "ricorda password dei siti".
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:53
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 26/5/2008, 20:44)
Sicuramente come sistema operativo hai Internet Explorer, vai sulla maschera in alto del programma ed in alto verso la tua destra trovi "strumenti", clicca su strumenti ed in basso trovi "opzioni" , clicchi su opzioni, e ti appare una schermata dove c' è un simbolo di un lucchetto e c' è scritto sicurezza, clicca su sicurezza e ti appare una schermata dove devi spuntare "ricorda password dei siti".

Adesso l' ho visto "strumenti" grazie Nico sei grande !
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 20:15
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Comunque ti consiglio di usare come browser Fire Fox 2.0, se vuoi installarlo clicca sul link.

http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2008, 16:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 26/5/2008, 20:44)
Sicuramente come sistema operativo hai Internet Explorer, vai sulla maschera in alto del programma ed in alto verso la tua destra trovi "strumenti", clicca su strumenti ed in basso trovi "opzioni" , clicchi su opzioni, e ti appare una schermata dove c' è un simbolo di un lucchetto e c' è scritto sicurezza, clicca su sicurezza e ti appare una schermata dove devi spuntare "ricorda password dei siti".

Nico... ho fatto come hai detto tu... ho cliccato su "strumenti" poi in basso ho cliccato su "opzioni internet" e mi si è aperta una finestra con scritto "generale".. "protezione".."privacy"..."contenuto"..."avanzate"..."programmi"..."connessioni". Ho cliccato su tutte ma il lucchetto non lo vedo e neanche la scritta "sicurezza".
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:05
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Scusa Sergio, io guardavo il mio browser che è mozilla fire fox, invece per Internet Explorer devi andare su: clicca su:
strumenti clicca su opzioni internet ti appare una scheda ed in alto clicca su contenuto poi su impostazioni(completamento automatico) e trovi quattro caselle che servono per ricordare le password, metti la spunta su tutte , la spunta e una piccola v che appare quando clicchi all'interno della casella, alla fine clicchi OK per terminare

.

Edited by silvernik - 3/6/2008, 19:20
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 3/6/2008, 19:05)
Scusa Sergio, io guardavo il mio browser che è mozilla fire fox, invece per Internet Explorer devi andare su: clicca su:
strumenti clicca su opzioni internet ti appare una scheda ed in alto clicca su contenuto poi su impostazioni(completamento automatico) e trovi quattro caselle che servono per ricordare le password, metti la spunta su tutte , la spunta e una piccola v che appare quando clicchi all'interno della casella, alla fine clicchi OK per terminare.

Ho fatto tutto quello che hai detto... però impostazioni non potevo cliccarlo. Dopo ho cliccato in basso su completamento automatico ho messo la spunta su quattro caselle (tre ce l' havevano già) e ho premuto OK.

Poi però non succede niente.
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:46
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Hai abilitato una funzione per memorizzare le password che prima non era abilitata, adesso le prossime password verrano salvate.
Per caso era l'ultima casella o quadratino che era vuoto, perchè è proprio quella che ti permette di salvare in automatico la password, io l'ho confrontato con le mie versioni di IE, la tua che versione di IE è l'ultima?

Edited by silvernik - 3/6/2008, 22:40
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2008, 21:00
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 3/6/2008, 21:46)
Hai abilitato una funzione per memorizzare le password che prima non era abilitata, adesso le prossime password verrano salvate.
Per caso era l'ultima casella o qudrattino che era vuoto, perchè è proprio quella che ti permette di salvare in automatico la password, io l'ho confrontato con le mie versioni di IE, la tua che versione di IE è l'ultima?

No il quadratino vuoto era il secondo e c' è scritto moduli... l' ultimo c' è scritto richiedi salvataggio password ed era già spuntato.
Non lo sò che versione di IE è (non sò neanche cos' è IE)... come faccio per vederlo ?

 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 21:05
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Dunque per vedere se hai l'ultina versione del browser Internet explorer 7, basta che vedi se l'icona cioè il simbolo che clicchi per andare su internet è una E con un cerchio giallo intorno, invece se la E è tutta azzurra vuol dire che è la versione 6.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:29
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 3/6/2008, 22:05)
Dunque per vedere se hai l'ultina versione del browser Internet explorer 7, basta che vedi se l'icona cioè il simbolo che clicchi per andare su internet è una E con un cerchio giallo intorno, invece se la E è tutta azzurra vuol dire che è la versione 6.

La "E" è tutta azzurra.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 11:15
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


se vuoi puoi aggiornate alla versione più recente che è internet explorer 7, ma è importante che hai una versione del sistema operativo ufficiale e non pirata se no ti sgamano e ti bloccano il PC.

Edited by silvernik - 4/6/2008, 12:45
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 12:12
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 4/6/2008, 12:15)
se vuoi puoi aggiornate alla versione più recente che è internet explorer 7, ma è importante che hai una versione del sistema operativo ufficiale e non pirata se no ti sgamano e ti bloccano il PC.

Infatti a me mi compare sempre una finestrella gialla sulla destra che ormai ha rotto i coions che mi dice che il sistema potrebbe essere a rischio.
Io avevo un sistema operativo regolarmente pagato che non funzionava bene e il tecnico che mi aggiusta il computer mi ci ha messo questo sistema operativo che ho adesso che sicuramente è una copia pirata.... ma a me non me ne và de daglie due volte i soldi.... se la vanno a piglià in quel posto.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 12:51
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Quella finestrella gialla è un'avviso di windows che avvisa di effettuare gli aggiornamenti, in quanto per windows senza gli aggiornamenti il sistema non è protetto dai virus ecc. ecc., io su un vecchio pc ho anche io un sistema operativo pirata (installato in un negozio di pc) che mi è stato dato per ufficiale, ho installato alcuni aggiornamenti poi ho bloccato gli aggiornamenti quando ho visto che in un aggiornamento c'era scritto genuine ecc. ecc. cioè se installavo tale aggiornamento rischiavo che il pc si bloccasse, per il resto mi basta tenere aggiornato l'antivirus ed il pc va benone.
Morale, lascia tutto come si trova, se il pc va bene meglio non metterci le mani.
 
Web  Top
33 replies since 20/5/2008, 18:35   199 views
  Share