Non sono d'accordo Fly

« Older   Newer »
  Share  
avenar
view post Posted on 15/6/2008, 13:44




CITAZIONE (28fly @ 13/6/2008, 21:09)
qua ne parlano tutte le donne , ma mica posso bannarle tutte, cerco di sopravvivere ................. image image image image

Per queste false affermazioni scritte probabilmente sotto l'influenza di pesanti droghe propongo immediatamente la tua auto-bannazione hehehehehe :lol: :lol:

A parte gli scherzi spero che Giove venga riammesso al più presto tra noi anche se mi rendo conto che una linea dura sia necessaria....
 
Top
micciulino
view post Posted on 15/6/2008, 14:23




CITAZIONE (avenar @ 15/6/2008, 14:44)
A parte gli scherzi spero che Giove venga riammesso al più presto tra noi anche se mi rendo conto che una linea dura sia necessaria....

Quoto quanto soprascritto.

Micciulino
 
Top
clein101
view post Posted on 15/6/2008, 16:43




CITAZIONE (micciulino @ 15/6/2008, 15:23)
CITAZIONE (avenar @ 15/6/2008, 14:44)
A parte gli scherzi spero che Giove venga riammesso al più presto tra noi anche se mi rendo conto che una linea dura sia necessaria....

Quoto quanto soprascritto.

Micciulino

image ... imageimageimageimageimage
 
Top
avenar
view post Posted on 15/6/2008, 17:34




Che simpatia....

Vai tranquillo che non ti darò la soddisfazione caro Clein...
image

 
Top
bananajoe
view post Posted on 15/6/2008, 17:42




Ragazzi...occhio a fare i TROLL...che vi "aizzo" il MIO PICCOLINO...

image


E son convinto che con i suoi 250 cm di altezza e 600kg. di peso...si farà sentire!!!
 
Top
clein101
view post Posted on 15/6/2008, 17:42




Sopravvivo lo stesso ... :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:01
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Cleo, hai rotto. Che cazzo stai a fare nel forum ? Provochi di continuo per niente.
Vai pure su Romagna Detector dal tuo amico Amodeo se ne hai nostalgia, sono curioso di vedere quanto durate lì prima di farvi bannare.
Sbeffeggiare così gli utenti ed i moderatori non è corretto.

 
Top
clein101
view post Posted on 15/6/2008, 18:16




Stai tranquillo non ti agitare troppo e non insultare ... vedo che ti riesce molto spesso ... soprattutto modera i termini ... altrimenti potresti essere propio tu che vai a far compagnia al barbone di giovenale.

Adesso che Fly ti ha tolto la carica di moderatore vedo che sei sempre collegato con l'identita' anonima ... esci allo scoperto ! ... ti nascondi e strisci come una serpe.
 
Top
avenar
view post Posted on 15/6/2008, 18:21




Come moderatore vi ricordo che questo è un forum di md dove si discute in primis di questo argomento.

Dovremmo contribuire tutti per rendere questi spazi virtuali piacevoli e non luoghi dove rompersi i maroni a vicenda...

Evitiamo dunque gli insulti e di prendercela vigliaccamente con chi non può rispondere...

 
Top
clein101
view post Posted on 15/6/2008, 18:29




Sono pienamente d'accordo ... ma pero' vedo che c'è sempre chi è pronto a far polemica offendendo di continuo ..... l'ho gia' detto in tempi non sospetti si raccoglie sempre quello che si semina. -_-
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:31
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 15/6/2008, 19:16)
Stai tranquillo non ti agitare troppo e non insultare ... vedo che ti riesce molto spesso ... soprattutto modera i termini ... altrimenti potresti essere propio tu che vai a far compagnia al barbone di giovenale.

Adesso che Fly ti ha tolto la carica di moderatore vedo che sei sempre collegato con l'identita' anonima ... esci allo scoperto ! ... ti nascondi e strisci come una serpe.

coglionazzo, mi sono dimesso mea sponte, così come mea sponte me ne andrò da questo forum se non verrai bannato. :D

ps. io sono visibilissimo, non sono anonimo, coglionazzo. ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 19:37
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 15/6/2008, 19:29)
Sono pienamente d'accordo ... ma pero' vedo che c'è sempre chi è pronto a far polemica offendendo di continuo ..... l'ho gia' detto in tempi non sospetti si raccoglie sempre quello che si semina. -_-

non ti ho mai offeso, ti ho solo dato un nome "consequentia rerum" oppure "nomen omen" a te che piace il latino. :D :rolleyes:
non te la devi prendere per così poco Kledi. :shifty: ;)
 
Top
26 replies since 11/6/2008, 19:10   383 views
  Share