Minelab E-Trac

« Older   Newer »
  Share  
cocorito1
view post Posted on 30/8/2008, 06:35




Cavolo 1440 euro se lo si prende in Inghilterra....in Italia costerà come minimo 1550 o 1600 euro appena arriva,mo meglio aspettare tra un 4-5 o 6 mesi ci scommetto che calera di almeno 350 400 euro.....
 
Top
28fly
view post Posted on 30/8/2008, 16:20




aspettate aspettate , vedrete che se vogliono vendere i signori venditori calano il prezzo, anzi piu' se ne parla adesso in questi giorni meglio e' cosi loro ritoccano gia' da adesso il prezzo di vendita che uscira',
perche non sembra ma LORO CI LEGGONO QUI SUL FORUM quindi non facciamoci prendere per il culo hahahahahahahahahahh come al solito , anzi prendiamoli per il culo noi e compriamo dove il prezzo e' piu' ragionevole peccato che il piu' delle volte e' all'estero dove il prezzo e' migliore , ma come al solito qui non si accontentano. Ma mi viene un dubbio in questo momento , ma anche questi minelab dovranno aprirli tutti e tararli per i nostri terreni? ma poi visto che ci leggono mi viene di fargli una domanda , sono in grado di tararmi il cercametalli per i terreni che ci sono qua ' a piacenza? ma il dubbio e' ,che terreni ci sono qua a piacenza ? image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 05:40
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Primo: appena uscito l'SE( alcuni giorni dopo le prime notizie) contattai il noto rivenditore in persona delle bionde signore che lo rappresentano ad ogni fiera dell'elettronica.
Prezzo € 1450.
Oggi si prende a molto meno .
La novità si paga ( auto, moto, cellulari ecc). Quindi aspettare un po' non può che far bene al portafoglio e con gli strumenti che tutti abbiamo non c'è rischio di astinenza.
Secondo : Mauro cerca di avere un po' di pazienza. Fra una decina di giorni ( 13-14 set ??)uno dei primi e - trac disponibili sarà messo a confronto con altri metal fra i quali i miei ( precedenti explorer e f 75 ) . Prove accurate sul campo delle quali farò un resoconto sui vari forum e magari anche un video da mettere su Youtube.
 
Top
28fly
view post Posted on 31/8/2008, 09:17




aspettiamo con ansia ;)
 
Top
I5EUS
view post Posted on 1/9/2008, 12:38




Non commettiamo l'errore di prenderlo subito, a me mi fa inc.....re che ti fanno il prezzo sul dollaro, 1500$=1500€ e questo non è giusto, comunque anche se ci ha fatto venire l'acquolina in bocca, occorre stare alla finestra per sentire i pareri dei vari guru oltralpe e oceano, per me hanno finalmente fatto un salto di qualità sia per la piastra che per l'elettronica, peccato per l'hardware, il peso nelle specifiche tecniche si sono ben guardati di inserirlo e li capisco perchè mi sa che se non pesa di più di meno no di sicuro, certo che bella fregatura per chi ha preso l'SE adesso, ora bisogna vedere se finalmente i problemi di lentezza siano stati risolti con il nuovo processore e se la chiusura sul ferro sia stata migliorata, a questo punto dovremmo avere veramente un grande metal.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 2/9/2008, 10:45




Aspetto i test del bravo e disponibile Cercadom...
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 12:49
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Nel frattempo date un'occhiata a come si comporta con ferro (interessante la polarizzazione della piastra e la velocità del tutto)
http://www.mlotv.com/view/387/e-trac-iron-test/
 
Top
bisurbin
view post Posted on 4/9/2008, 00:12




Sarò malato io ma nonostante i grandi passi avanti e la tecnologia... a me non piace, non riesco a farmi piacere in genere i Minelab FBS, li trovo "appesantiti" in tutti i sensi. Troverà tantissimo, avrà migliorato la "recovery speed" ma mi sembra un'astronave più che un detector. Io lo voglio potente, agile e scattante... fa niente se si distrae un pochino. Quello che lascio oggi lo trovo domani! (se non passa qualcuno prima con l'E-Trac) :D
 
Top
cocorito1
view post Posted on 4/9/2008, 11:40




Comunque se pesa come l'SE Pro e si dimostra veloce e potente come sembra è un notevole passo avanti rispetto hai vecchi explorer,i primi explorer erano veramente dei mattoni,dall'SE in avanti il peso è ben ridotto la piastra Pro è un gioiello tecnico in tutti i sensi....
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:24
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 29/8/2008, 13:59)
Si sono aggiunti molti filmati esaustivi dell'aggeggio. Si vede che è più veloce e anche se per me la parte relativa alla discrimnazione e ai vari pattern interessa poco, ho notato notevoli miglioramenti. Credo che sia una macchina che ha raggiunto un buon punto di svolta. Da provare senz'altro: se vogliamo fare un cobuy in uk io ci sto.

Si si mi associo con piacere !!!! visto cosa da jonallen in uk isieme al metal?
http://www.joanallen.co.uk/a_minelab_metal_detectors_uk.html
 
Top
24 replies since 27/8/2008, 14:33   326 views
  Share