E-Trac: prime esperienze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2008, 13:39
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Ottimo.

Grazie Meph per l'info.
E' un metal da tenere senz'altro "sotto controllo" ;)
 
Top
28fly
view post Posted on 2/11/2008, 15:46




per caso avete il manuale completo in italiano in file?
 
Top
bananajoe
view post Posted on 3/11/2008, 12:59




CITAZIONE (Beppelugo @ 9/10/2008, 13:39)
Ottimo.

Grazie Meph per l'info.
E' un metal da tenere senz'altro "sotto controllo" ;)

Già...

...specialmente per spiagge strabattuite e dove talvolta il SOV (causa ferro) chiude un po' troppo...
 
Top
28fly
view post Posted on 3/11/2008, 21:11




l'ho provato ieri in un paio di terreni (con cocci) le prime impressioni sono ottime, e' da provare con vari programmi .appena riesco a capire come cazzo funziona il programma da importare ed esportare altri programmi. :angry:
 
Top
bananajoe
view post Posted on 5/11/2008, 10:38




Fly...te sei bravo con i potenziometri...ma mi pare "pecchi" un po' sulla tecnologia... :P

Credo che i nostri amici più "tecnologici" sapranno presto aiutarti...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 10:59
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Appena ho due minuti liberi scansiono il manuale italiano e te lo posto OH Grande Metal Guru!!
Vedrai che poi ti ci diverti, perché no è come il dfx che ogni volta devi premere 800 volte i pulsanti: qui basta cambiare i parametri sul pc e poi li invii al metal.
 
Top
28fly
view post Posted on 5/11/2008, 21:39




banana: sono abituato ad usare altri potenziometri hahahahahahahahaahahahahahah
mephy : ho letto la tua recensione sull'e-trac e ho deciso di prenderlo subito quindi sul metal guru e' ancora da stabilire chi e',ho capito subito dalla tua descrizione che aveva qualche marcia in piu',domenica l'ho messo a confronto con il t2 (usato da mio papa' ) ................. faccio ancora qualche prova poi vi diro i risultati.

dimenticavo grazie per il manuale , mi hanno dato solo le prime 20 pag. figurati comincia esattamente li il manuale vero e proprio :angry:
 
Top
stradale77
view post Posted on 5/11/2008, 21:59




CITAZIONE (28fly @ 5/11/2008, 21:39)
banana: sono abituato ad usare altri potenziometri hahahahahahahahaahahahahahah
mephy : ho letto la tua recensione sull'e-trac e ho deciso di prenderlo subito quindi sul metal guru e' ancora da stabilire chi e',ho capito subito dalla tua descrizione che aveva qualche marcia in piu',domenica l'ho messo a confronto con il t2 (usato da mio papa' ) ................. faccio ancora qualche prova poi vi diro i risultati.

dimenticavo grazie per il manuale , mi hanno dato solo le prime 20 pag. figurati comincia esattamente li il manuale vero e proprio :angry:

Grande fly.
Tienici aggiornati sul confronto!!!
Di questo md mi piace molto la piastra... per il resto rimango legato al "vecchio" stile.
 
Top
28fly
view post Posted on 5/11/2008, 22:01




si e' vero molto bella........
 
Top
bananajoe
view post Posted on 6/11/2008, 09:36




Sono davvero curioso del "confronto"...

Avrei voluto farlo io tra il mio F75 e l'ETrac di Delta61...ma per un'incomprensione (diciamo così) non lo abbiamo potuto provare...

...di sicuro si è rilevato mooolto sensibile il nuovo White's MXT300 che sulle catenine fini in ORO ha "stracciato" (anche se esagero con 'sta parola) il mio F75...
 
Top
bisurbin
view post Posted on 6/11/2008, 10:05




CITAZIONE (bananajoe @ 6/11/2008, 09:36)
Sono davvero curioso del "confronto"...

Avrei voluto farlo io tra il mio F75 e l'ETrac di Delta61...ma per un'incomprensione (diciamo così) non lo abbiamo potuto provare...

...di sicuro si è rilevato mooolto sensibile il nuovo White's MXT300 che sulle catenine fini in ORO ha "stracciato" (anche se esagero con 'sta parola) il mio F75...

Dai banana mano al portafoglio, (tanto ce li hai ;) ) e corri a prendere l'MXT 300 poi facciamo un "field-test" sulle catenine d'oro sottili sul forum di Amadeus! :D
 
Top
bananajoe
view post Posted on 6/11/2008, 10:14




CITAZIONE (bisurbin @ 6/11/2008, 10:05)
Dai banana mano al portafoglio,

...azz...l'ho venduto ieri per poter comprare un po' di omogenizzati per i miei bimbi!!!

Perchè non facciamo così...ho visto che tra tutti i forum di MD siamo più di 2000 utenti...mi date 1 euro ad utente...e faccio tutti i test che vuoi!!!
 
Top
bisurbin
view post Posted on 6/11/2008, 10:27




CITAZIONE (bananajoe @ 6/11/2008, 10:14)
[...] Perchè non facciamo così...ho visto che tra tutti i forum di MD siamo più di 2000 utenti...mi date 1 euro ad utente...e faccio tutti i test che vuoi!!!

Furbetto, con 2000 euro ti compri l'MXT 300, e tutto il parco piastre, SEF comprese!!!! ;) Poi mi devi fari test per un anno intero... :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 10:38
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Non è l'MXT300 che è sensibile alle catenine, è proprio l'MXT che è tarato per questo. Se lo usate in prospecting mode con la 6x10 è ancora più sensibile. Il circuito discriminatore e del gb è quello del GMT, a parte la frequenza ovviamente. La nuova piastra è molto buona e si adatta a tutto, ma con la eclipse bianca riesce barcamenarsi meglio sulla tipologia di metallo, è più preciso insomma.
 
Top
bisurbin
view post Posted on 6/11/2008, 11:03




Grazie Mephisto... ecco svelato perché ha "stracciato" l'F75 di banana! ;)
 
Top
68 replies since 3/10/2008, 14:06   1180 views
  Share