E-Trac: prime esperienze

« Older   Newer »
  Share  
Luka-Hunter
view post Posted on 27/11/2008, 12:52




Sembra proprio un bel oggettino...
Ma a livello di costo attorno a cosa ci si aggira?
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 14:22
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Intorno ai 1200 in Italia
 
Top
28fly
view post Posted on 27/11/2008, 20:01




ciao avenar ex figaiolo hahahah ora sono rimasto solo io "l'ultimo dei figaioli estinti"
riguardo l'e-trac diciamo che la minelab e' ritornata a piacermi ,molto bella la piastra ,finalmente una piastra leggera dalla minelab incredibile,facile da usare ,piu' che facile e' molto intuitivo , facilitato comunque se hai gia avuto qualche explorer , ho fatto un paio di uscite ma comunque mi ha stupito 3/4 bersagli devo dire molto profondi, cercando naturalmente di testarlo su vari tipi di terreno ,arati,sistemati,compatti ,prati,mineralizzato,non mineralizzati ecc. e sempre comunque su tondelli :P :B): rimane il fatto se vuoi andare giu' la spazzolata deve essere lenta, molto sensibile anche alla robetta piccola,ed e' molto sensibile ad ogni piccolo aggiustamento di parametri, il metal cambia dal giorno alla notte, queste sono proprio le prime impressioni dalle prime due uscite , ora comunque mi sono imposto di usare solo questo spero di andare piu' a fondo al piu' presto.
mentre se vuoi qualche consiglio sulla passerina sai che li sono gia al 100% image image
 
Top
putrechigi
view post Posted on 6/1/2009, 15:32




alla fine sto e-trac non e' che sia tutta sta gran cosa, ci speravo l'ho visto in azione e sara' che non c'e' molta esperienza ancora su questa macchina ma sti 1300 e passa euro non e' che li vale molto.....................
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 17:25
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Putrechigi:Su cosa basi questo tuo giudizio? Sul fatto che non hai trovato niente? Sul fatto che non è propriamente un metal accendi e vai? Perché anche se quello che abbiamo postato sono prime e caute impressioni, credo di poter dire che siamo in grado di giudicare certe potenzialità. Ci siamo confrontati, ci siamo scambiati programmi e pareri, e siamo concordi sul dire che la macchina ci potrebbe fare molte soddisfazioni. Non è certo un metal da principianti, la curva di apprendimento è un pò più difficile di altri, ma, imho, ogni volta che lo uso, mi stupisce in qualcosa e come dice Mauro, basta poco per farlo cambiare adattandolo alle proprie necessità.
 
Top
28fly
view post Posted on 6/1/2009, 18:35




io invece penso che sia un gran metal,come ho gia' detto per il momento uso solo questo in ogni situazione per capire il piu' possibile le sue potenzialita', detto in poche parole (andrebbe comunque approfondito ogni punto) molto sensibile forse fin troppo bersagli talmente piccoli che rimani su una buca troppo tempo a cercare magari la cagatina piccolissima, mai trovato bersagli con una media cosi profonda (parlo di tondelli)
cocci ,compatto ,arato, prati ,va allo stesso modo, difetti, al solito lo sento ancora pesante, ciuccia un sacco di batterie (almeno come lo uso io).
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 18:38
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Quoto al 100%!! Tranne in un paio di occasioni, per il momento lo uso quasi sempre in posti dove ormai non c'erano più metal che suonassero qualcosa. E mi trova sempre qualcosa di nuovo anche dopo esserci passato innumerevoli volte. Per le batterie, al limite ti fai un paio di pacchi ricaricabili e uno lo tieni di scorta. In che modo lo usi per consumarle così?
 
Top
28fly
view post Posted on 6/1/2009, 18:48




in certi posti in all metal soglia alta sparato al max.
mep ora pero' voglio provare il white's tdi tu cosa ne pensi?
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 19:08
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Ho visto dei filmati, letto un pò di roba: penso che sia sicuramente un buon metal, ma ci devi andare in posti puliti, dove normalmente non hai più segnali con gli altri metal. In America può andar bene perché non hanno molta sporcizia, poco ferro. Come vedi in Inghilterra l'ETrac va moltissimo perché oltre a riuscire a dare segnali in posti dove ormai non ce ne sono più o comunque ce ne sono sempre di meno, riesce a districarsi in qualsiasi condizione di sporcizia. Con un PI non so se sarebbe lo stesso...provato va provato, però riepto, ho qualche dubbio sulla reale utilità dalle nostre parti.
 
Top
68 replies since 3/10/2008, 14:06   1180 views
  Share