METAL DETECTOR FORUM

Reply
novità dalla nexus
view post Posted on 4/12/2009, 21:27Quote

A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:17

alzando la discriminazione perde qualche centimetro ,però se vuoi discriminare il ferro devi per forza alzare la disc. a quel livello tra 4-5 , un altra cosa che posso dirti il graundfix riesce a sentire bene (come grandezza di monete) dai 20 centesimi di euro in sù ,quindi oggetti più piccoli non li sente.
quindi dopo aver fatto diverse uscite su vari tipi di terreni posso dire che questo metal non rispecchia la pubblicità positiva che viene fatta sul sito della nexus.

ciao a presto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 23:42Quote

===================== "La morte sorride ad ogni uomo, ad un uomo non resta che sorriderle di rimando" ===================== Jolli3 Detectorhunter
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Utente anonimo

A quanto pare fil di ferro non è la novità che si aspettava, ma come diceva bene Fly l'innovazione della Nexus era rappresentata dalla piastra (ora credo sia anche superata dalle simili SEF) per il resto non si è visto nulla di nuovo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 11:57Quote

xpmito, xpmitoII,xpgmaxxII,xpgoldmax, tecknetics t2,xlt,excalibur,tesoro , gpx 4000. 6000xl pro,nexus coronado,nexus standard SE,sov.gt, e-trac white's tdi GOLDMAXX 3 whites 6000/d coinmaster compass x100 ,xp DEUS whites vision v3
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:07

a quanto pare rimane migliore il coronado

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 24/3/2009, 20:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All