lobo e volume

« Older   Newer »
  Share  
28fly
view post Posted on 25/4/2007, 18:45




visto e considerato che il lobo non a il volume regolabile vorrei mettere esternamente un piccolo altoparlante regolato dal volume,
come posso fare ?
 
Top
avenar
view post Posted on 25/4/2007, 18:51




Ti consiglio di istallare questo, ma non al lobo MD, ma al lobo delle tue orecchie hehehehe

image

A parte gli scherzi qualcuno aveva messo un link di un piccolo ampli esterno...

ecco il link che aveva postato mephysto!

http://www.arizonaoutback.com/amps.html
 
Top
28fly
view post Posted on 25/4/2007, 19:01




no ave e' il contrario, e' si a volume fisso ma e' troppo alto,l'idea di quello andrebbe bene ma volevo una cosa piu casalinga
e piu' che altro uneversale per tutti gli md
 
Top
avenar
view post Posted on 25/4/2007, 19:37




CITAZIONE (28fly @ 25/4/2007, 20:01)
no ave e' il contrario, e' si a volume fisso ma e' troppo alto,l'idea di quello andrebbe bene ma volevo una cosa piu casalinga
e piu' che altro uneversale per tutti gli md

Capisco!!! mi sa che l'unico modo è istallare all'interno del lobo un potenziometro per il volume!!!

A proposito come ti sembra sto MD!?!? L'hai provato!? :rolleyes:
 
Top
28fly
view post Posted on 25/4/2007, 19:43




si l'ho provato oggi con la piastra nuova 10x12 devo dire che e' ottimo,comunque voglio preparare un riepilogo da mettere qui sul forum pero' voglio provarlo ancora una giornata per chiudere il cerchio.
 
Top
I5EUS
view post Posted on 25/4/2007, 22:04




se non lo vuoi aprire per metterci un trimmer diregolazione e non vuoi usare cuffie con volume, quindi usandolo senza cuffie, basta ridurre la finestra dell'altoparlante con del nastro isolante a banda larga, sinceramente non capisco la scelta di certi produttori di metal di non inserire il controllo di volume! pensano che siamo tutti sordi?
 
Top
Yoshua
view post Posted on 26/4/2007, 19:29




CITAZIONE (28fly @ 25/4/2007, 20:43)
si l'ho provato oggi con la piastra nuova 10x12 devo dire che e' ottimo,comunque voglio preparare un riepilogo da mettere qui sul forum pero' voglio provarlo ancora una giornata per chiudere il cerchio.

Aspettiamo con ansia: questo LOBO attira molti detectoristi a quanto pare!
 
Top
ravahunter
view post Posted on 26/4/2007, 22:39




l'unica soluzione per non diventare matto è quella del trimmer, altrimenti posso vedere di crearti un circuito equivalente senza che ti sbilanci l'impedenza d'uscita del circuito BF
 
Top
Roby-Roberts
view post Posted on 27/4/2007, 06:34




Mauro se vuoi te lo metto a posto io il volume :P :P :P :P :P :P ( basta tagliarti i fili delle cuffie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
8 replies since 25/4/2007, 18:45   115 views
  Share