Volete farvi un regalo nel Paese dei Balocchi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2007, 18:04
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Per Paese dei Balocchi intendo l'Inghilterra. Credo che gli appssionati di MD non ci sia di meglio per tutti i motivi che sappiamo. Orbene, mi è arrivato l'invito a partecipare all'annuale Discovery Tour organizzato da Jimmy Sierra (per chi non lo conosce è uno degli endorser della White's nonché uno dei progettisti del DFX: ha anche scritto un libro molto esplicativo). Da un bel pò di anni, 18 mi sembra, organizza questo tour in Inghilterra dove i partecipanti ogni giorno vengono portati in campi scelti opportunamente con i tutti i permessi delcaso, nonché i rappresentanti di musei e sovrintendenze varie a disposizione per identificare i ritrovamenti. Più o meno le leggi inglesi le sapete: è tutto vostro a meno che non decidiate di donarlo a qualche museo. Se l'oggetto invece è unico, cioè non ne esiste alemno un altro esemplare in un museo, ve lo comprano o affittano e nel museo vi citano come ritrovatore (due anni un tizio ha trovato il secondo esemplare esistente di una moneta sassone in oro, valore assurdo!!). La località è East Aglia nella contea di Norfolk (quella che tra l'altro ha visto nascere la razza canina dei Norfolk Terrier in perenne rivalità con l'altra contea di Norwich, patria di un altro terrier: sono quasi uguali, uno ha le orecchie giù e uno su). Ci sono due periodi: 12/23 Agosto e 21Agosto/1 Settembre. Ora viene il bello: loro hanno organizzato vari pacchetti con o senza viaggio per gli americani. Per noi sarebbe più conveniente, visto che come viaggio sarebbe quasi una scappata andare là. Considerate che tutto compreso per loro viene circa 2500 euro ( ogni persona aggiunta viene 330 euro). Non è molto se ci pensate bene: 10 giorni tutto compreso all'Holiday Inn (escluso alcoolici). Fateci un pensierino...
 
Top
blixal
view post Posted on 27/4/2007, 19:57




Per 'Loro' cosa intendi : agli americani...?
Per Noi il viaggio e una sistemazione dignitosa dovrebbe venir via a molto meno..
Forse c'è da pagare una iscrizione di partecipazione...?
Eppoi ce li vogliono gli italiani...eh..eh...
Per me il problema è che mastico poco l'inglese ...ma se ci si organizza con qualcuno ...mi hai fatto venire una voglietta.....
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 20:08
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


sì loro sono gli americani; per la quota mi informo. Gli italiani sono ben accetti, anzi, visto che Jimmy sierra Normandi è di origine italiana...sarebbe bello andare in "rappresentanza" del paese che "quando i loro antenati si dipingevano ancora la faccia di blu i nostri già facevano fogne, dighe e quant'altro.."
 
Top
finder
view post Posted on 27/4/2007, 21:17




Interessante, peccato che ora ho avuto un po' di spese, ma comunque informati....

ciao ciao
;)

 
Top
Roby-Roberts
view post Posted on 27/4/2007, 21:29




Sarebbe veramente interessante e una esperienza indimenticabile fare una cercata in Inghilterra.........Vedremo mai dire mai.......Informati ;)

 
Top
28fly
view post Posted on 27/4/2007, 21:31




A che ora si parte? linate o malpensa ?
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 22:04
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


ehheh lo sapevo!!! Ora vedo di informarmi per bene e poi...non mettiamo freni alla provvidenza. Tra l'altro, ciliegina sulla torta, al ritorno, per conto nostro, ce ne potremmo andare in bretagna a st. michel a beccarci una bassa marea di centinaia di metri dove mi si dice che si trova di ogni bene
 
Top
blixal
view post Posted on 28/4/2007, 08:43




Sempre più interessante....
 
Top
ravahunter
view post Posted on 28/4/2007, 22:18




Appena puoi facci sapere tutti i particolari, cosi' ci si può fare un pensierino.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
ansermo
view post Posted on 29/4/2007, 11:26




CITAZIONE (ravahunter @ 28/4/2007, 23:18)
Appena puoi facci sapere tutti i particolari, cosi' ci si può fare un pensierino.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dai si riempie due pulmann!!! ;) ;)


.....in aereo tutti quei " :woot: ferracci" al ritorno non ce li fanno mica portare!
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 13:45
Avatar

Mito 3D
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,641
Location:
* * RD * * Santo Domingo [DN] [Distrito Nacional]

Status:


Ho appena richiesto informazioni a Jim Sierra.
La mia idea è raggiungere direttamente l'albergo con mezzi propri e poi unirmi al Discovery Tour.
Appena risponde vi faccio sapere!
E non spargete troppo la voce.... le iscrizioni sono limitate!!!!!
 
Web  Top
blixal
view post Posted on 29/4/2007, 20:27




Si possono iscrivere solo possessori di T2...eh..eh..
:P
 
Top
Universus
view post Posted on 30/4/2007, 19:20




Magnifico! image :woot: Come angloitaliano (inglese per origini) sarei contentissimo di questa missione esplorativa in Inghilterra sembra bellissimo wooooooow! image Peccato il periodaccio per me impossibile al momento. image
P.S. Se andate che so... almeno portatemi un chiodo arruginito inglese. :(
 
Top
blixal
view post Posted on 28/5/2007, 10:40




Ehi...Raga...
Non se ne è saputo più nulla oppure avete pianificato in segreto...
Che ve possino.... :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 11:58
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Ah non lo sapevi?? Siamo già andati e tornati!! :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente; almeno io sono in attesa di sapere ulteriori dagli organizzatori, perché lo scopo era quello di inserirsi con loro per il tour, ma di gestirci da soli il viaggio, visto che per noi sarebbe un risparmio enorme. Appena so qualcosa posto il tutto: garantito!!
 
Top
20 replies since 27/4/2007, 18:04   258 views
  Share