UNA BELLA USCITA

« Older   Newer »
  Share  
ravahunter
view post Posted on 25/5/2007, 12:57




Ciao a tutti , vorrei chiedere a qualcuno se organizza UNA BELLA USCITA per domenica! Dato un po di problemi che ho avuto,tra lo studio ed altro, non sono riuscito a combinare niente....... se qualcuno se la sente.... si puō fare..
 
Top
Roby-Roberts
view post Posted on 25/5/2007, 15:42




Se ti viene in mente qualcosa avvisa. Al malepeggio, si beve una birra image image

Ciao
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 17:24
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,244
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Noi facciamo una bella uscita prima della gara a Manziana, ma mi sā che sei un pō lontano.
 
Web Contacts  Top
Roby-Roberts
view post Posted on 25/5/2007, 18:29




Giove, sei troppo lontano, 500 Km.... image

Sarā per un'altra volta :)

Ciao
 
Top
kucenze
view post Posted on 25/5/2007, 19:21





:P domenica vado al castello di Bard....anche x una birra sarei venuto a trovarvi...Saluti.
 
Top
ravahunter
view post Posted on 25/5/2007, 21:39




Caspita Giove, siamo un pochino lontani, ma qualche volta si puō fare....basta trovare il momento giusto!!!! Ti ringrazio per l'invito...
 
Top
Ticinum
view post Posted on 25/5/2007, 22:40




CITAZIONE (kucenze @ 25/5/2007, 20:21)
:P domenica vado al castello di Bard....anche x una birra sarei venuto a trovarvi...Saluti.

a Bard?

ma vai a vedere il castello come turista o ti fai un giretto nei dintorni a caccia?

vai spesso in zona?io sempre da aprile a settembre :P

 
Top
ravahunter
view post Posted on 25/5/2007, 22:43




scusate ma non so proprio dove si trova Bard?
 
Top
Roby-Roberts
view post Posted on 25/5/2007, 22:58




Voleva dire BARDI...scusalo parla cifrato.....

Bardi provincia di Parma, bellissimo castello ;), merita una visitina.

Ciao
 
Top
kucenze
view post Posted on 26/5/2007, 07:48





-_- x Ale e Roby,vi devo bacchettare....non sapete dove si trova la rocca di Bard ?? in Val d'Aosta....domani ci vado

da turista...x il metal non conosco il territorio...e poi abbiamo prenotato in una trattoria...specialita':lumache...

x Ticinum il posto storicamente molto interessante...sono troppo distante.. ciao.
 
Top
Ticinum
view post Posted on 26/5/2007, 12:58




comprendo!

comunque prego che tu voglia condividere l' indirizzo della trattoria con specialitā lumache...impazzisco per tali prelibatezze!
 
Top
kucenze
view post Posted on 26/5/2007, 13:18





:) quello che ti posso dire x ora č che le prelibatezze...le fanno a Chemoix,un po' + in alto...e se magari vuoi dividere

anche le spazzolate a Bard....ti ci posso portare...ciao spātāsciā...!!
 
Top
Ticinum
view post Posted on 27/5/2007, 23:56




CITAZIONE (kucenze @ 26/5/2007, 14:18)
:) quello che ti posso dire x ora č che le prelibatezze...le fanno a Chemoix,un po' + in alto...e se magari vuoi dividere

anche le spazzolate a Bard....ti ci posso portare...ciao spātāsciā...!!

bhe a tal invito gastronomico temo non si possa dir di no :P

Bard č carino e storicamente molto importante...se ti č capitato di veder la chiesetta guarda il portone della chiesa che conserva ancora qualche pallettone d' epoca infisso!
Sfortunatamente la zona č davvero battuta e per trovar qualcosa ormai bisogna salir sulle vette circostanti..l' ultima volta che mi son fatto un giro li son partito alle 8 e son tornato alle 6 e il luogo da me preselto era gia stato spazzolato di fresco (buchette smosse e avanzi metallici sopra)...non ti dico l' incazzatura di tornar giu praticamente a mani vuote :cry:
 
Top
kucenze
view post Posted on 28/5/2007, 21:21





:) mi son pippato 500km + l'acqua e ci siamo abbuffati alla grande....e anche il vino 2litri...mio cognato č un patito

di questi luoghi...io preferisco la Valtellina...Ticinum se ti interessa ti posso mandare l'indirizzo..ciao.
 
Top
13 replies since 25/5/2007, 12:57   116 views
  Share