GRANDE SLAM LOMBARDIA

« Older   Newer »
  Share  
ravahunter
view post Posted on 15/6/2007, 17:13




Ciao a tutti, c'e qualcuno che và alla garetta che si terra al 24 giugno?
Fatemi sapere qualche cosa che mi aggggggggggrego anch'io.. :D :D :D
 
Top
maurizio
view post Posted on 18/6/2007, 08:45




Carissimi amici,

innanzi tutto scusate il ritardo con cui metto il post!

Le informazioni essenziali sono le seguenti: anche quest'anno la gara del circuito Grande Slam della Lombardia si terrà a Pantigliate (MI).

Per chi ha già partecipato alle precedenti due edizioni, dirò subito che è stata cambiata l'ubicazione del campo gara, che quest'anno si troverà presso la Cascina Roverbella, uno splendido fabbricato rurale di epoca tardo rinascimentale che si trova poco a nord dell'abitato di Pantigliate e che è ora sede di un ottimo e rinomato agriturismo.

La cornice sarà quindi molto bella e suggestiva, in quanto l'accoglienza e le premiazioni saranno svolte all'interno della struttura (il capo gara è appena adiacente), e in particolare nel bellissimo giardino che, sarà usufruibile anche da parte dalle famiglie dei "concorrenti" e da eventuali accompagnatori.

Per vedere il posto e visualizzare i percorsi di accesso visitate il bello ed eloquente sito

www.tenutaroverbella.it

Per chi lo desiderasse abbiamo concordato un pranzo completo (antipasto con salumi locali, risotto con fiori di zucca, arrosto ecc., tutto molto buono) a 25 euro a testa; gli interessati sono solo pregati di confermare con anticipo di almeno un paio di giorni onde permettere alla cucina di organizzarsi.

Inutile dirvi che vi aspettiamo numerosi per passare una bella giornata in compagnia.

Ciao e contattatemi per qualunque informazione quando volete sia sul forum che in privato.

Maurizio
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 18:43
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,244
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Io ci sono.
 
Web Contacts  Top
REDLUCK
view post Posted on 19/6/2007, 08:46




Dovrei esserci anch'io.... ma potrò dare conferma solo venerdì !! Penso di venire con la ragazza ....qualcuno di voi si porta al saguito la famiglia???
 
Top
REDLUCK
view post Posted on 21/6/2007, 15:02




nessuno di voi va ?? Fly Rava Roby
C'è ancora qualcuno??
 
Top
ravahunter
view post Posted on 21/6/2007, 16:51




99% ci sono.... Dovevo partire oggi per St.Tropez , ma questa mattina ho avuto un intervento chirurgico alla bocca, e per non evitare inconvenienti resto nei dintorni.
 
Top
5 replies since 15/6/2007, 17:13   116 views
  Share