pale quale scegliere ??

« Older   Newer »
  Share  
Demonazer
view post Posted on 3/10/2007, 12:08




tra queste pale quale secondo voi sembra la piu adatta e comoda


image

image

image

image

image



 
Top
28fly
view post Posted on 3/10/2007, 12:15




io sinceramente come forma della parte finale preferisco la 975gr ,naturalmente la devi abbinare ad un malepeggio modificata per l'arato.
 
Top
Demonazer
view post Posted on 3/10/2007, 12:18




CITAZIONE (28fly @ 3/10/2007, 13:15)
io sinceramente come forma della parte finale preferisco la 975gr ,naturalmente la devi abbinare ad un malepeggio modificata per l'arato.

e per la lunghezza ??


ne ho aggiunta un altra , l'ultima
 
Top
28fly
view post Posted on 3/10/2007, 12:22




tu calcola che con una pala di 20 cm di altezza e 15 di larghezza il 90% dei bersagli ti escono al primo colpo , a fine giornata anche questo dettaglio non e' da sottovalutare.
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 15:15
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Demonazer,

scusa puoi mettere il link delle pale ? Così se a uno interessa comprarne una può vedere anche quanto costano !

Grazie
 
Top
Demonazer
view post Posted on 3/10/2007, 15:46




queste le ho viste su ebay ma si trova in inghilterra e la sterlina è forte, magari fossero dollari

http://stores.ebay.it/Discount-Metal-Detec...0QQfsubZ0QQtZkm
 
Top
ravahunter
view post Posted on 3/10/2007, 21:31




A proposito di pale, ne devo comprare una perchè la mia si è sfasciata. C'è qualcuno che mi può dare una dritta dove prendere una buona pala?
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 22:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (ravahunter @ 3/10/2007, 22:31)
A proposito di pale, ne devo comprare una perchè la mia si è sfasciata. C'è qualcuno che mi può dare una dritta dove prendere una buona pala?

Guarda,... io un mesetto fà ne ho vista una stupenda al LIDL che costava una cazzata ! E ti giuro che a me è molto difficile che mi possa piacere qualcosa ! Era molto ben fatta, moooooolto resistente, bellissima (una sciccheria) solo che non l' ho presa perchè faccio solo spiaggia. Era anche pesante, sconsigliabile per una donna. Poi dopo non l' ho più vista ! Ma di solito le cose al LIDL le rimettono in vendita ogni tanto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 23:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Quella del LIDL costava 19 euro e rotti ! Era in offerta ! La lama era spessa almeno tre millimetri se non di più, affusolata sui bordi, era o tutta cromata o in inox (ti ci potevi specchiare dentro), se ci dai una botta fortissima su una pietra con il taglio della pala, la pietra la spezzi in due !
Ma non l' ho più vista ! Era tra le cose per il giardinaggio !
 
Top
bananajoe
view post Posted on 4/10/2007, 08:25




Bella quella postata da Fly...


Posso anche ricordare che c'è anche il buon Aladino che si diletta a costruir pale in acciao...e che è sempre disponibile a realizzarne qualcuna "su misura"...
 
Top
Demonazer
view post Posted on 4/10/2007, 08:27




CITAZIONE (bananajoe @ 4/10/2007, 09:25)
Bella quella postata da Fly...


Posso anche ricordare che c'è anche il buon Aladino che si diletta a costruir pale in acciao...e che è sempre disponibile a realizzarne qualcuna "su misura"...

chi è ?
 
Top
bananajoe
view post Posted on 4/10/2007, 09:24




Lo trovi facilmente sugli altri forum (si può dire vero?)...

Basta che cerchi delle discussioni realative alla ricerca in spiaggia e dove vedi che si parla di pale, appare magicamente lui...

So che è disponibile con tutti...si diletta a fare pale e palette...alcune sembrano veramente micidiali...fatte in acciaio inox...

Adesso mi fermo...questo mio post sembra una pubblicità...
image
 
Top
28fly
view post Posted on 4/10/2007, 12:09




no no non ti devi fermare , se c'e da fare publicita' a qualcuno che la merita perche' e' in gamba ben venga.
anzi invita aladino a presentarci le sue creazioni.
 
Top
Demonazer
view post Posted on 4/10/2007, 12:53




ho girato qualche ferramenta della zona anche bene atrezzati ma non hanno delle pale adatte
quasi quasi è meglio una zappa con il manico tagliato
 
Top
31 replies since 3/10/2007, 12:08   506 views
  Share