info cuffie wireless GMAXXII

« Older   Newer »
  Share  
Ticinum
view post Posted on 13/11/2007, 12:09




salve a tutti,

ho comprato mesi fa un bel GmaxxII.

lo preso nella versione con le cuffie con fili.

ora volevo prendere le cuffie wireless.

il GmaxxII è predisposto gia o devo far cambiare qualche chip interno?

grazie :)
 
Top
28fly
view post Posted on 13/11/2007, 12:57




no non devi cambiare nulla e' gia' predisposto ti rimane solo di comprare le cuffie , un consiglio, valuta di non prendere le classiche della xp ma quelle nuove ,non per una questione di qualita' audio ma di qualita di materiali ,sembrano meno fragili.
mauro
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 14:22
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Confermo per la scelta delle cuffie; qui in Italia ti propinano solo le WS3 che sono molt ogrosse ed ingombranti, anche se di buona qualità, ma quelle più comode sono le WS1 che trovi ad un prezzo medio di mercato:
http://www.jr-ortungstechnik.de/
 
Top
Ticinum
view post Posted on 13/11/2007, 15:04




Grazie mille!
ottima notizia!un venditore mi aveva detto che bisognava cambiare il chip e rispedire tutto a imola!!

ero gia orientato su quelle nuove, anche perchè chiamando un altro venditore mi aveva detto che le vecchie cuffie non sono più prodotte e che ora ci sono solo le sw3...

un consiglio a tutti (anche se lo saprete gia visto che tempo fa mi ero orientato su questo metal proprio per le parole lette su questo forum):

il Gmaxx è una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:



eccole le sw3

http://www.lefouilleur.com/eshop/product_i...products_id=767



le vecchie cuffie sw1 a mio avviso sono davvero scomode...portando gli occhiali continuano a scendere e il cavo infernale mi si impiglia quando scavo con la martellina...un inferno!
 
Top
28fly
view post Posted on 13/11/2007, 16:32




sai come tutte le cose ci sono pregi e difetti ,chiaramente d'estate sono meglio le sw1, d'inverno le sw3, poi e' anche questione di abitudine,una cosa e' certa che le sw1 sono le piu comode e leggere ma strutturalmente non valgono niente ,
io proverei le w3.
 
Top
4 replies since 13/11/2007, 12:09   71 views
  Share