RIVENDITORI ITALIANI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 20:22
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


 
Top
carmine1
view post Posted on 15/6/2008, 10:21




ottimo margiop sempre informarto,ci sono un sacco di venditori in italia..
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 19:00
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
899
Location:
ROSETUM (MAREMMANO D.O.C.G.) - EMIGRATO AL NORD

Status:


 
Top
28fly
view post Posted on 16/12/2008, 20:54




interessante
 
Top
santinojo
view post Posted on 17/12/2008, 13:21




Ciao ragazzi io il mio White's m6 lo comperato alla www.crtelettronica.it ottimo io sono delle Provincia di Messina vado fino a Catania io sono anche radioamatore non professionista e li ci trovate di tutto per radioamatori cercametalli di tutti i tipi e se non ce telefonate prima e in 48 ore o ve lo mandano a casa o arriva in negozio ci lavora un ragazzo si chiama Luca simpatico molto informato anche altri dipendenti oltre tutto fanno anche riparazione e hanno tecnici molto preparati trovate di tutto :) Se qualcuno ci va di presensa dite che vi mando io qualcosa ve la regal la cuffia palette accessori sempre un qualcosa di piccolo me lo regalano hihiihi molto diponibili sopratutto quando si pendono belle cifre non ti fanno lo sconto ma ti regalano sempre qualcosa esempio mio le cuffie be lo si sa non costano piu di 15 euro li ho viste a 19 ma se pensate che io lo preso il mio 587,00 euro gia sono 12 in meno del centro ufficiale piu le cufie insomma 30 euro li ho risparmiati
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 13:28
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
899
Location:
ROSETUM (MAREMMANO D.O.C.G.) - EMIGRATO AL NORD

Status:


CITAZIONE (ROBERT67 @ 16/12/2008, 19:00)

Io ci ho preso il mio Ace 250 ad un ottimo prezzo, il + basso che abbia trovato in rete; la spedizione è stata velocissima e ottima anche la comunicazione. Se ne dovessi comprare un altro nuovo, mi servirei ancora da loro.
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 17:51
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
36,016
Location:
Firenze

Status:


eccone un altro

www.geotekcenter.it
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2009, 19:48
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,245
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (ROBERT67 @ 19/12/2008, 13:28)
CITAZIONE (ROBERT67 @ 16/12/2008, 19:00)

Io ci ho preso il mio Ace 250 ad un ottimo prezzo, il + basso che abbia trovato in rete; la spedizione è stata velocissima e ottima anche la comunicazione. Se ne dovessi comprare un altro nuovo, mi servirei ancora da loro.

Come fai a dire il più basso in rete, ma hai guardato bene?

Guarda qui il prezzo è senza IVA ma è sempre più basso di quello che dici tu. ;)

http://www.metaldetector1.com/Listino_Garrett.htm
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2009, 08:27
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
899
Location:
ROSETUM (MAREMMANO D.O.C.G.) - EMIGRATO AL NORD

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 3/3/2009, 19:48)
CITAZIONE (ROBERT67 @ 19/12/2008, 13:28)
Io ci ho preso il mio Ace 250 ad un ottimo prezzo, il + basso che abbia trovato in rete; la spedizione è stata velocissima e ottima anche la comunicazione. Se ne dovessi comprare un altro nuovo, mi servirei ancora da loro.

Come fai a dire il più basso in rete, ma hai guardato bene?

Guarda qui il prezzo è senza IVA ma è sempre più basso di quello che dici tu. ;)

http://www.metaldetector1.com/Listino_Garrett.htm

Si in effetti hai ragione ma quando lo presi io, circa 3 anni fa, il prezzo era il + basso della rete; adesso a quanto pare non lo è +........
aggiorno il post predetto inserendo il tempo "REMOTO" :P :D
 
Top
8 replies since 21/1/2008, 20:22   1261 views
  Share