Cuffie Wireless per Explorer e X-Terra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 14:36
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 16:07
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Le ho viste un pò di tempo addietro, volevo provarle, so che funzionano anche con altri deetctor. Sono vendute anche in bundle con i detector da te citati, sarebbe interessante che qualcuno facesse da apripista. Io posso solo dire che le mie BT da 30 euro non vanno bene.
Vorrei liberarmi dal filo, ma è difficile trovare un prodotto decente.
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 16:07
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:17
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Le ho comprate, hanno un ritardo appena percettibile, se rallenti la spazzolata non te ne accorgi. Però hanno un suono orribile e a volte perdono la connessione, sicchè se lavori in soglia ti accorgi e ti fermi finchè non riparte ma se lavori in silent search ti viene da piangere, ti tocca tornare indietro.
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:28
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Ho capito...tra l'altro attualmente non sono disponibili: che stiano migliorando il prodotto??
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:43
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Secondo me è il BT che ha problemi, probabilmente utilizzano chip molto lenti per risparmiare, in fondo per l'utilizzo che se ne fa (audio non professionale da tv o stereo) sono anche troppo.
Non riesco a capire perchè XP non venga imitata. Mi sembra che sia un prodotto o accessorio con un buon mercato. Tra l'altro se fatte bene anche i metal subacquei ne gioverebbero.
Se non sbaglio gli XP non sono BT, se si sapesse che moduli di trasmissione e ricezione utilizzano ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:56
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


So che la Minelab (da un'intervista del loro capo ingegnere in Australia) ha scelto di non implementare niente di simile sulle macchine più grandi tipo gpx su espressa richiesta dei loro tester ed endorser, perché preferiscono usare il booster esterno. Sulla linea hobby (Explorer, Quattro, etc.) per il momento non ritengono ci siano richieste in quel senso da parte del pubblico, in quanto la maggior parte dei loro clienti preferisce le cuffie. Mah!...
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 18:10
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Vorrai dire che preferisce il filo ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 18:15
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Sì..le cuffie con il mollone :lol:
 
Top
8 replies since 22/1/2008, 14:36   61 views
  Share