Fisher F70, cavalcando l'onda T2

« Older   Newer »
  Share  
I5EUS
view post Posted on 25/1/2008, 13:57




Novità in casa fisher, mi sarebbe piaciuto il T2/F75 con questa configurazione meccanica, evidentemente si sono resi conto che non era granchè e sono passati a rimediare, ora vediamo le prestazioni appena finisce in mano ai playtester.

image


image
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 04:00
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


O che bello.....sembra la piastra concentrica ellittica dell' ace 250 che è una sòla !
 
Top
bananajoe
view post Posted on 4/2/2008, 14:48




A me me piace...

Naturalmente c'è prima da vederlo all'opera...ma se il buon giorno si vede dal mattino...
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:27
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (I5EUS @ 25/1/2008, 13:57)
Novità in casa fisher, mi sarebbe piaciuto il T2/F75 con questa configurazione meccanica, evidentemente si sono resi conto che non era granchè e sono passati a rimediare, ora vediamo le prestazioni appena finisce in mano ai playtester.

Secondo te come và l' F70 ?
Dammi un tuo giudizio "a palmi" senza averlo provato !
Quanto sarà larga quella piastra ? A occhio sembra un "5/"6 pollici.
Se tu c' hai l' F75 penso che la piastra dell' F70 dovrebbe essere compatibile.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 28/2/2008, 15:24




Chissà se è pari-performante...o magari meglio...

...potrebbe surclassare il "vecchio" T2...
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 16:12
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Eccolo qui il video di presentazione dell'F70 fatta da Bill Ladd:



 
Top
28fly
view post Posted on 18/4/2008, 18:59




qualcuno lo ha provato?
 
Top
bananajoe
view post Posted on 18/4/2008, 20:26




Credo che sia ancora in fase di test...

Dai venditori USA "più famosi" è solo in "prenotazione"...

Certo è che mi attizza un bel po'...
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 22:45
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Vogliamo provare a testarlo teoricamente prima che qualcuno se lo compra e ci rimane male ?

Secondo Voi a occhio e croce è meglio o peggio dell' F75/T2 ?

Meglio o peggio del GTP 1350 che ha la stessa tipologia di piastra ?

E' meglio dell' ACE 250 di sicuro, anche se l' amore mio c' ha i suoni più belli.

La piastra a occhio e croce sembra larga 5.5 pollici, se sapessi la misura precisa potrei dire qualcosa in più !

Lo volevo comprare ma poi ci ho ripensato !

Sul depliant scrivono che arriva a sentire una moneta a 12 pollici ! E' possibile.... ma credo solo se bella grossetta, tipo un dollaro, de quelli vecchi e messo anche de piatto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 23:22
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Ha la ricerca in soglia in discriminazione e due velocità di spazzolata selezionabili. Manca del grilletto per il pinpoint (il tasto è sotto lo schermo) e personalmente trovo che sia una bruta copia del T2/F75, come gli altri del resto. Non ha il plowed mode ed il jewelery mode.
Tutte queste varianti sono solo marketing, ci cambiano la piastra e poco altro.
Credo che il T2 basti e avanzi, forse per questo non ci aggiungono altre piastre, meglio vendere metal interi che le singole piastre.
Osservate nel secondo video come ballano i numeri identificativi sulla moneta "silver dime", grande e conduttiva e a poco più di 10 cm di profondità. E' la prova provata che il target ID va preso con molta cautela. Infatti credo che il notch nell'F75 (ma anche in altri metal) non serva a niente, se non a lasciare giù bersagli per le successive generazioni.
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 23:37
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (margiop @ 19/4/2008, 00:22)
Ha la ricerca in soglia in discriminazione e due velocità di spazzolata selezionabili. Manca del grilletto per il pinpoint (il tasto è sotto lo schermo) e personalmente trovo che sia una bruta copia del T2/F75, come gli altri del resto. Non ha il plowed mode ed il jewelery mode.
Tutte queste varianti sono solo marketing, ci cambiano la piastra e poco altro.
Credo che il T2 basti e avanzi, forse per questo non ci aggiungono altre piastre, meglio vendere metal interi che le singole piastre.
Osservate nel secondo video come ballano i numeri identificativi sulla moneta "silver dime", grande e conduttiva e a poco più di 10 cm di profondità. E' la prova provata che il target ID va preso con molta cautela. Infatti credo che il notch nell'F75 (ma anche in altri metal) non serva a niente, se non a lasciare giù bersagli per le successive generazioni.

Concordo con quanto detto da Daniele e faccio il punto della situazione per quelli che leggono le discussioni dall' ultimo messaggio.

L' F70 è identico a un T2 ! In "sostanza" cambia solo la piastra che non è poco !

Dando quindi per assodato questo fatto, quali altri commenti si potrebbero fare ? Avanti.... dategli giù a granturco !
 
Top
28fly
view post Posted on 19/4/2008, 07:44




va comunque provato , la piastra piu' piccola in certe situazioni viene molto utile.
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 09:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


I numeri identificativi ballano tanto. Quel metal non lavora bene sul piccolo in profondità come il T2 ! L' unica cosa positiva secondo me è il pin pont chirurgico rispetto al T2.
Se ci fosse stata una concentrica da montare sul T2 come quella che stà sull' F70 secondo me chi l' avrebbe provata sarebbe rimasto deluso dalle sue prestazioni e causa il passa parola non ne avrebbero vendute tante..... invece in questo modo la cosa è diversa.
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 09:36
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (28fly @ 19/4/2008, 08:44)
va comunque provato , la piastra piu' piccola in certe situazioni viene molto utile.

anche perchè il prezzo di questo è 649 dollari, 400 dollari in meno dell'F75 :woot:
quest'ultimo con la piastrina piccola costa altri 200 e rotti dollari. :(

credo che ad importarno 5 da kellyco verrebeb a costare un 500 euro, forse 450, mica male.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 19/4/2008, 10:18




CITAZIONE (margiop @ 19/4/2008, 10:36)
CITAZIONE (28fly @ 19/4/2008, 08:44)
va comunque provato , la piastra piu' piccola in certe situazioni viene molto utile.

anche perchè il prezzo di questo è 649 dollari, 400 dollari in meno dell'F75 :woot:
quest'ultimo con la piastrina piccola costa altri 200 e rotti dollari. :(

credo che ad importarno 5 da kellyco verrebeb a costare un 500 euro, forse 450, mica male.

Mah...

...io stavo giusto facendo un pensierino all'F75 con in aggiunta la piastra piccola!!!
 
Top
14 replies since 25/1/2008, 13:57   312 views
  Share