MI PIACE ANCHE QUESTA STAGNA KOKATAT, CHE NE DITE ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2008, 20:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


C' è anche questa stagna che è carina e c' ha anche l' apertura per quando chiama la natura.

http://www.kokatat.com/product_detail.asp?code=exp

Che ne dite ?
 
Top
68gold
view post Posted on 24/3/2008, 21:02




Si ,si , abbiamo capito che ti piacciono le stagne
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


image
 
Top
68gold
view post Posted on 24/3/2008, 21:24




CITAZIONE (amadeus21 @ 24/3/2008, 21:08)

Ho notato che ultimamente fai le domande e ti rispondi da solo ! Guarda che non e' un bel segnale! image
se hai dei problemi prova a parlarne magari riusciamo ad aiutarti image
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:33
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Se non mi risponde nessuno..... che devo fà !?
 
Top
68gold
view post Posted on 24/3/2008, 21:40




CITAZIONE (amadeus21 @ 24/3/2008, 21:33)
Se non mi risponde nessuno..... che devo fà !?

Ok , ok , stai tranquillo , parlami della tua infanzia , e' stata difficile vero! :lol: :lol: :lol:
e attualmente bevi molto ? Fai uso di droghe ? Da quello che scrivi direi di si' ! image

Se ti puo' interessare 28fly e' anche psicologo , posso chiedergli se ti fissa un'appuntamento.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:04
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (68gold @ 24/3/2008, 21:40)
Ok , ok , stai tranquillo , parlami della tua infanzia , e' stata difficile vero! :lol: :lol: :lol:
e attualmente bevi molto ? Fai uso di droghe ? Da quello che scrivi direi di si' ! image

Se ti puo' interessare 28fly e' anche psicologo , posso chiedergli se ti fissa un'appuntamento.

image
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 18:28
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Stai cercando una muta stagna? Io uso, d'inverno ovviamente, una stagna senza valvole, di quelle da kaiak o sport simili. Costano poco, sono pratiche, comode e più facili da indossare.
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 19:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 28/5/2008, 19:28)
Stai cercando una muta stagna? Io uso, d'inverno ovviamente, una stagna senza valvole, di quelle da kaiak o sport simili. Costano poco, sono pratiche, comode e più facili da indossare.

Grazie Alessandro, ne ho trovata una stagna senza valvole con chiusura anteriore e calzari in lattice integrati (sopra ci metto i calzari da sub). Ho dovuto tagliare un paio di anelli al collo perchè mi strozzava.

Quella che usi tu ha la chiusura anteriore ed è tutta di colore rosso ?
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 20:06
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


La mia è gialla e blu ed ha la cerniera anteriore. Non ha valvole e ha i calzini in gomma come la tua.
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 20:45
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 28/5/2008, 21:06)
La mia è gialla e blu ed ha la cerniera anteriore. Non ha valvole e ha i calzini in gomma come la tua.

La tua c' ha anche la cernieretta per evaquare quando la natura chiama ?
La mia non è traspirante.... la tua ?
Io l' ultima volta l' ho indossata con sotto la tropicale da mezzo millimetro e c' ho avuto freddo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 21:51
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


No niente cerniera e niente traspirante: è una classica in trilaminato. Io la uso d'inverno con sotto la calzamaglia e un maglione in pile e si sta bene al calduccio. Più che altro è comoda perché poi te la togli e sei asciutto, anche se per il calore, mi dice un amico sub, le umide sono le migliori per via dell'isolamento che crea il neoprene. In effetti anche di recente ho usato una shorty e devo dire che quando stai per molto tempo in acqua, anche se relativamente calda come in questo periodo, con il neoprene rimani a temperatura costante e non ti fai "lessare" dal sale dell'acqua.
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 22:01
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 28/5/2008, 22:51)
No niente cerniera e niente traspirante: è una classica in trilaminato. Io la uso d'inverno con sotto la calzamaglia e un maglione in pile e si sta bene al calduccio. Più che altro è comoda perché poi te la togli e sei asciutto, anche se per il calore, mi dice un amico sub, le umide sono le migliori per via dell'isolamento che crea il neoprene. In effetti anche di recente ho usato una shorty e devo dire che quando stai per molto tempo in acqua, anche se relativamente calda come in questo periodo, con il neoprene rimani a temperatura costante e non ti fai "lessare" dal sale dell'acqua.

Io con le umide ho chiuso.... ogni volta la doccia quando torni a casa è una rottura de coions.
La mia non è in trilaminato... troppo de lusso !
Alessandro sono troppo curioso e te lo devo chiedere, la tua cos' è una nrs ?
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 11:16
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


E' tipo questa, a parte il colore e la zip frontale
http://www.watersportswarehouse.co.uk/shop...uit-382375.html
La marca è GUL
Si usano molto negli sport tipo rafting, kayak e robe simili.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 11:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Si l' ho viste le Gul ma sono grigie con riporti rossi e non costano poco come dici tu.
Quella di cui hai messo il Link ha la cerniera posteriore.
 
Top
20 replies since 24/3/2008, 20:58   240 views
  Share