Provvedimenti per utente, Amedeus21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2008, 19:20
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,244
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Chiedo cortesemente a Mauro, che è l'amministratore di questo forum di prendere seri provvedimenti nei confronti dell'utente Amedeus21 che non perde occasione per infangare il mio nome, violando palesemente il regolamento, in questa discussione e il altre prima di questa:

http://metaldetectorforum.forumfree.net/?t=26545041

Stà diffondendo notizie false e tendenziose, fortunatamente la maggior parte degli utenti dei quattro forum conoscono la mia reputazione e il mio modo di lavorare, altrimenti sarebbe stata una pessima pubblicità.

Grazie.

Non voglio più cadere nelle sue arroganti provocazioni e eviterò di rispondere ai suoi post.
 
Web Contacts  Top
Verdienstkreuz
view post Posted on 29/3/2008, 20:06




Caro Marco......non credo di doverti insegnare niente.......sai benissimo che esiste anche la querela per diffamazione.

Aggiungo quanto segue preso dalla rete:

..."giuridicamente parlando, oggi quanto pubblicato su Internet si configura come diffamazione a mezzo stampa, con la differenza, rispetto alla precedente normativa, che nel caso specifico non è mai solo il titolare del portale a farne le spese, bensì finalmente anche l'autore del post che possa causare simili problemi. "
 
Top
28fly
view post Posted on 29/3/2008, 20:22




si giove hai perfettamente ragione ora si sta' esagerando , quindi chiedo ad amadeus di moderare i termini io ste' cose in questo forum non le voglio .
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 20:59
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,244
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (28fly @ 29/3/2008, 20:22)
si giove hai perfettamente ragione ora si sta' esagerando , quindi chiedo ad amadeus di moderare i termini io ste' cose in questo forum non le voglio .

Grazie Mauro.
 
Web Contacts  Top
delta61
view post Posted on 29/3/2008, 21:21




ho letto quello che ha scritto e veramente stà oltrepassando tutti i limiti
deve essere fermato, stà diffamando tutto e tutti
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:10
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
36,016
Location:
Firenze

Status:


concordo!!!!!!!!
 
Web  Top
Methenylux
view post Posted on 5/4/2008, 12:05




concordo anche io
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 13:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Io non concordo !
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 16:37
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,244
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 5/4/2008, 14:58)
Io non concordo !

E s'era capito perchè il problema sei tu!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2008, 18:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Io credo che il problema sia il cobuy !
Siccome non lo può chiudere come ha fatto sul suo forum pubblico, stà cercando tutti gli appigli possibili immaginabili per farmi bannare così il risultato è lo stesso..... e cioè cobuy chiuso !

Però possiamo trovare un accordo !
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 08:19
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,244
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 5/4/2008, 19:03)
Io credo che il problema sia il cobuy !
Siccome non lo può chiudere come ha fatto sul suo forum pubblico, stà cercando tutti gli appigli possibili immaginabili per farmi bannare così il risultato è lo stesso..... e cioè cobuy chiuso !

Però possiamo trovare un accordo !

Stai sbagliando di grosso il problema sei tu e basta.
E io non cerco appigli per farti bannare perchè ci riesci benissimo da solo, stai facendo tutto tu e ti ci metti anche d'impegno. ;) ;) ;) ;) ;)
Pensaci bene e chi è causa del suo male....il resto lo conosci o devo dirtelo??? :blink: :blink: :blink:
Certo che possiamo trovare un accordo ed è questo:
Stammi lontano e non rompermi le scatole e prima di inventarti accuse o storie degne di un romanzo giallo pensaci bene e vedrai che la vita ti sorridera!!! :P :P :P
Una domanda tutte le tue nozioni sul metal sono frutto solo di studio o c'è anche (poca da parte tua) pratica, perchè sul metal la pratica e la teoria sono ben differenziate. :woot: :woot: :woot:
E l'ultima cosa meno arroganza specialmente quando si stà, come dici tu, su un forum pubblico, perchè pubblico vuol dire pubblico e non di Amedeus!!! ;) ;) ;)
 
Web Contacts  Top
Batt!
view post Posted on 6/4/2008, 12:30




giove santo subito
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 12:35
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Batt! @ 6/4/2008, 13:30)
giove santo subito

Poro Giove..... bono bono è !
 
Top
clein101
view post Posted on 6/4/2008, 14:54




CITAZIONE (Batt! @ 6/4/2008, 13:30)
giove santo subito

imageimageimage
 
Top
queequeg
view post Posted on 6/4/2008, 17:02




ma Amadeus non vai mai a spazzolare tu?sei solo un teorico del metal?
 
Top
18 replies since 29/3/2008, 19:15   560 views
  Share