Spazzolata in spiaggia con ACE 250, Ecco a Voi il bottino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2008, 15:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Oggi prima spazzolata seria del 2008 in spiaggia col mio fedele compagno di ventura l' ACE 250.

Due ore di spazzolata e questo è il bottino:
image

Trovato proprio allo scadere delle due ore.... per fortuna altrimenti tornavo a casa a mani vuote.

Poi "dulcis in fundo" un bellissimo scroscio d' acqua dal cielo ha benedetto me e l' ACE 250.

La domanda che mi gira in testa è: "se avessi avuto che ne sò... un T2 o un pesantissimo Sovereign GT quanto avrei potuto trovare in più ?"

Non lo saprò mai.... ma quello che sò è che la spiaggia è stata "succhiata" fino al midollo.... perchè l' anno scorso qualcosa ancora si trovava di questi tempi.
 
Top
68gold
view post Posted on 12/4/2008, 17:44




CITAZIONE (amadeus21 @ 12/4/2008, 16:05)
Oggi prima spazzolata seria del 2008 in spiaggia col mio fedele compagno di ventura l' ACE 250.

Due ore di spazzolata e questo è il bottino:
image

Trovato proprio allo scadere delle due ore.... per fortuna altrimenti tornavo a casa a mani vuote.

Poi "dulcis in fundo" un bellissimo scroscio d' acqua dal cielo ha benedetto me e l' ACE 250.

La domanda che mi gira in testa è: "se avessi avuto che ne sò... un T2 o un pesantissimo Sovereign GT quanto avrei potuto trovare in più ?"

Non lo saprò mai.... ma quello che sò è che la spiaggia è stata "succhiata" fino al midollo.... perchè l' anno scorso qualcosa ancora si trovava di questi tempi.

Secondo me' il problema non e' se avevi un t2 o un GT , o che la spiaggia e' stata succhiata fino al midollo !
Il problema e' un'altro ! ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 18:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (68gold @ 12/4/2008, 18:44)
CITAZIONE (amadeus21 @ 12/4/2008, 16:05)
Oggi prima spazzolata seria del 2008 in spiaggia col mio fedele compagno di ventura l' ACE 250.

Due ore di spazzolata e questo è il bottino:
image

Trovato proprio allo scadere delle due ore.... per fortuna altrimenti tornavo a casa a mani vuote.

Poi "dulcis in fundo" un bellissimo scroscio d' acqua dal cielo ha benedetto me e l' ACE 250.

La domanda che mi gira in testa è: "se avessi avuto che ne sò... un T2 o un pesantissimo Sovereign GT quanto avrei potuto trovare in più ?"

Non lo saprò mai.... ma quello che sò è che la spiaggia è stata "succhiata" fino al midollo.... perchè l' anno scorso qualcosa ancora si trovava di questi tempi.

Secondo me' il problema non e' se avevi un t2 o un GT , o che la spiaggia e' stata succhiata fino al midollo !
Il problema e' un'altro ! ;)

Se ce spazzolavi tu dove ho spazzolato io non trovavi neanche i 50 cent .... non trovavi niente !
 
Top
68gold
view post Posted on 12/4/2008, 20:47




CITAZIONE (amadeus21 @ 12/4/2008, 19:44)
CITAZIONE (68gold @ 12/4/2008, 18:44)
Secondo me' il problema non e' se avevi un t2 o un GT , o che la spiaggia e' stata succhiata fino al midollo !
Il problema e' un'altro ! ;)

Se ce spazzolavi tu dove ho spazzolato io non trovavi neanche i 50 cent .... non trovavi niente !

Puo' essere che non trovavo niente , infatti sei tu il fenomeno dei metal detector , quello che pubblica lezioni per i neofiti , o sbaglio ? :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 21:16
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


image
 
Top
maurizio63
view post Posted on 15/4/2008, 21:33




[QUOTE=68gold,12/4/2008, 21:47]
CITAZIONE (amadeus21 @ 12/4/2008, 19:44)
Puo' essere che non trovavo niente , infatti sei tu il fenomeno dei metal detector , quello che pubblica lezioni per i neofiti , o sbaglio ? :wacko:

Massimino...cosa fai?? ti metti a discutere con il guru del MD ??? MA VAFFAN :P GURU !!!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 08:08
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,254
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Ma se uno nasce imparato è già un dono di natura!!!
Questo Amadeus si è iscritto al forum, si è comprato un bell'ace 250 e si è messo a dare lezioni di metal che non ha neanche mai visto.
Questo è il lato oscuro!!!
Però se dopo vai in giro e non trovi niente, non chiederti perchè, o forse il lato oscuro è troppo oscuro e tu non riesci a vedere il bersaglio!!!
Sinceramente penso che 68Gold avrebbe trovato più di te solo con un pimpoint, altro che metal!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Scusate ragazzi ma non ho resistito!!! :P :P :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2008, 08:43
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 17/4/2008, 09:08)
Ma se uno nasce imparato è già un dono di natura!!!
Questo Amadeus si è iscritto al forum, si è comprato un bell'ace 250 e si è messo a dare lezioni di metal che non ha neanche mai visto.
Questo è il lato oscuro!!!
Però se dopo vai in giro e non trovi niente, non chiederti perchè, o forse il lato oscuro è troppo oscuro e tu non riesci a vedere il bersaglio!!!
Sinceramente penso che 68Gold avrebbe trovato più di te solo con un pimpoint, altro che metal!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Scusate ragazzi ma non ho resistito!!! :P :P :P

image
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 15:41
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,254
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 17/4/2008, 09:43)
CITAZIONE (giovenale @ 17/4/2008, 09:08)
Ma se uno nasce imparato è già un dono di natura!!!
Questo Amadeus si è iscritto al forum, si è comprato un bell'ace 250 e si è messo a dare lezioni di metal che non ha neanche mai visto.
Questo è il lato oscuro!!!
Però se dopo vai in giro e non trovi niente, non chiederti perchè, o forse il lato oscuro è troppo oscuro e tu non riesci a vedere il bersaglio!!!
Sinceramente penso che 68Gold avrebbe trovato più di te solo con un pimpoint, altro che metal!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Scusate ragazzi ma non ho resistito!!! :P :P :P

(IMG:http://img141.imageshack.us/img141/9266/pe...efigliolfi7.jpg)

Carina la tua nuova vignetta, è un'autodedica????? :D :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2008, 16:21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 17/4/2008, 16:41)
CITAZIONE (amadeus21 @ 17/4/2008, 09:43)

Carina la tua nuova vignetta, è un'autodedica????? :D :D :D :D :D

Veramente la vignetta l' ho copiata da metal guru Mauro (28 Fly) !
Te lo ricordi 28 Fly..... quello che sapeva troppo sui metal !


 
Top
28fly
view post Posted on 17/4/2008, 16:32




ho si rientra nella discussione iniziale o chiudo anche questa discussione. Pero' sinceramente mi sono rotto i coglioni
di chiudere discussioni per queste stronzate, quindi usate mp, email, o ancora meglio telefonatevi .
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 17:52
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
38,254
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (28fly @ 17/4/2008, 17:32)
ho si rientra nella discussione iniziale o chiudo anche questa discussione. Pero' sinceramente mi sono rotto i coglioni
di chiudere discussioni per queste stronzate, quindi usate mp, email, o ancora meglio telefonatevi .

Mauro fammi capire una cosa, ma perchè parla a tuo nome?
E' diventato il tuo portavoce?
Io potrei farlo rientrare nel mio forum ma solo come giullare di corte!!! :D :D :D
 
Web Contacts  Top
28fly
view post Posted on 17/4/2008, 18:41




giove a mio nome non parla nessuno , a parte questo tu hai bannato amadeus dal tuo forum per poi continuare a punzecchiarlo qui? a quanto pare sembra proprio cosi, io come amministratore non mi schiero dalla parte di nessuno ,pero' e' evidente a tutti che tu ed altri continuate a punzecchiare amadeus per farlo tra virgolette esplodere in qualche risposta colorita , e sinceramente questo a me' non sta' bene , oggi mi sento di essere obiettivo verso amadeus magari domani nei tuoi confronti o di altri , quindi visto che qui siamo sempre tra virgolette a casa mia queste cose non le voglio .
 
Top
68gold
view post Posted on 17/4/2008, 19:52




CITAZIONE (28fly @ 17/4/2008, 17:32)
ho si rientra nella discussione iniziale o chiudo anche questa discussione. Pero' sinceramente mi sono rotto i coglioni
di chiudere discussioni per queste stronzate, quindi usate mp, email, o ancora meglio telefonatevi .

Ma infatti la discussione iniziale era una stronzata , quindi non siamo mai andati fuori tema !
Siamo ragazzi , si scherza un po' image
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:35
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (68gold @ 17/4/2008, 20:52)
CITAZIONE (28fly @ 17/4/2008, 17:32)
ho si rientra nella discussione iniziale o chiudo anche questa discussione. Pero' sinceramente mi sono rotto i coglioni
di chiudere discussioni per queste stronzate, quindi usate mp, email, o ancora meglio telefonatevi .

Ma infatti la discussione iniziale era una stronzata , quindi non siamo mai andati fuori tema !
Siamo ragazzi , si scherza un po' image

:woot:

:woot:

:woot:

:woot:

:woot:
 
Top
44 replies since 12/4/2008, 15:05   991 views
  Share