DFX e MXT serie 300 in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 18:10
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Stanno arrivando i nuovi DFX e MXT serie 300. In realtà si dovrebbe trattare di una serie abbastanza contenuta di esemplari che presentano le stesse caratteristiche dei prodotti di serie ad eccezione di una nuova piastra da 300mm concentrica (da cui il nome della serie) molto simile alla Super12" (12"=300mm). Credo che diano anche in omaggio il bullseye e qualche altro gadget. Si tratterebbe insomma di una sorta di pacchetto "bargain" per coloro che volessero avvalersi da subito di una piastra grande risparmiando qualcosa. Che dire? A me sembra grande anche la 6x10 figuriamoci questa :P
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 16:01
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Stanno svuotando i magazzini, un piccolo restyling per liberarsi di modelli che probabilmente verranno sostituiti.
Considerando il successo dell'XL PRO nel mercato dell'usato, a prezzi tra 500 e 700 dollari, credo che un piccolo esame di coscienza dovrebbe spingerli a rivedere le loro strategie.
Io prenderei l'XL, lo renderei multitono (come già fatto da qualcuno) e ci piazzerei un trasmettitore wireless tipo XP. Lo fornirei di serie con una 6x10 DD e metterei il ground manuale + il tracking ed il lock a scelta, togliendo la procedura di bilanciamento semiautomatica.
Non credo che le modifiche costerebbero una cifra ...
Capisco che con il digitale si risparmi nella produzione, però analog is better !
 
Top
1 replies since 17/4/2008, 18:10   43 views
  Share