Copridisplay T2, casereccio ma funzionale

« Older   Newer »
  Share  
micciulino
view post Posted on 20/4/2008, 14:14




Dato che non riescivo a trovare un copridisplay per il T2,ho deciso di farmelo da me.
Ho usato un sacchetto rosso,nastro isolante nero per fissare la plastica trasparente,attack e velcro per chiudere il tutto sotto.
Risultato casareccio ma efficacissimo, la scorsa settimana ho spazzolato in spiaggia con sabbia trasportato da un forte vento senza alcun problema.


Saluti

Micciulino
 
Top
Verdienstkreuz
view post Posted on 20/4/2008, 14:59




Grande resa poca spesa..... ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 15:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bello... complimenti !
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:51
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Ottimo, anche esteticamente; sicuramente meglio del mio vecchio sacchetto del freezer.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:55
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


In alternativa si può mettere anche quella plastichina trasparente che si mette intorno ai panini col prosciutto crudo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:02
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Ultimamente, specie nei giorni in cui ha piovuto e la fanga dominava, ho usato quella specie di domopak con la maniglia che si usa per gli imballaggi. Ci avvolgo praticamente tutto il metal e poi alla fine lo stacco e l'md rimane lindo e pinto.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 20/4/2008, 18:02)
Ultimamente, specie nei giorni in cui ha piovuto e la fanga dominava, ho usato quella specie di domopak con la maniglia che si usa per gli imballaggi. Ci avvolgo praticamente tutto il metal e poi alla fine lo stacco e l'md rimane lindo e pinto.

Proprio quella intendevo, solo che se usa anche per i panini !
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:36
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Francamente questa qui non la userei per roba da mangiare ^_^ A parte che puzzicchia di plastica e poi sopra c'è scritto di non usarla per roba alimentare. In effetti è proprio più plasticosa del domopak: assomiglia molto, ma è più robusta e soprattutto costa moooolto meno. ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Mephysto @ 20/4/2008, 18:36)
Francamente questa qui non la userei per roba da mangiare ^_^ A parte che puzzicchia di plastica e poi sopra c'è scritto di non usarla per roba alimentare. In effetti è proprio più plasticosa del domopak: assomiglia molto, ma è più robusta e soprattutto costa moooolto meno. ;)

In alternativa ci si può mettere anche un guanto in lattice trasparente tipo quelli che usano i dentisti se a uno non gli dà fastidio di vedere le dita che rimangono in aria.
 
Top
bisurbin
view post Posted on 28/4/2008, 00:21




CITAZIONE (amadeus21 @ 20/4/2008, 19:05)
CITAZIONE (Mephysto @ 20/4/2008, 18:36)
Francamente questa qui non la userei per roba da mangiare ^_^ A parte che puzzicchia di plastica e poi sopra c'è scritto di non usarla per roba alimentare. In effetti è proprio più plasticosa del domopak: assomiglia molto, ma è più robusta e soprattutto costa moooolto meno. ;)

In alternativa ci si può mettere anche un guanto in lattice trasparente tipo quelli che usano i dentisti se a uno non gli dà fastidio di vedere le dita che rimangono in aria.

E perché non un preservativo gigante del tipo "negroni" (non intendo l'aperitivo e nemmeno la marca di salumi)? Se a uno non gli fa effetto vedere la punta... :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 22:16
Avatar

T2 - Fisher 1235X
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,554
Location:
Dalle piantagioni di Cassoeula e alberi da cudeghin

Status:


Nastro per imballaggio già usato, mi sà che dovrò adottare anch'io una copertura come quella di miciullino, magari con una cerniera in modo da toglierla agevolmente!

Vedremo il da farsi.

 
Top
kucenze
view post Posted on 23/5/2008, 23:49





io ho fatto con del pvc,quello x borse x piumoni,che è + facile da piegare e deformare,un tettuccio che cop
re il displaye accessibile,quindi aperto sotto il pulsante menu,quanto basta x tener lontano acqua e polve
re...il tutto tenuto con un grosso elastico..ciao.
 
Top
carmine1
view post Posted on 9/6/2008, 11:10




:D ottima idea... :D
 
Top
12 replies since 20/4/2008, 14:14   179 views
  Share