ANNUNCIO UFFICIALE, MI E' ARRIVATO DALLE AMERICHE IL MITICO...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2008, 12:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Annuncio ufficiale:



Mi è arrivato dalle americhe il mitico CZ21 con piastra a occhio di gatto da "10.5 pollici.

Non posso postare le foto perchè stò aspettando sempre dalle americhe una videocamera digitale e una fotocamera digitale..... veramente stò aspettando ancora che mi rispondano, gli ho chiesto i dati relativi alla loro banca, gli ho detto quali prodotti mi interessava comprare, ma ancora non rispondono.

Se intanto volete sapere qualcosa Ve lo posso descrivere.

Il tasto del pin point per esempio non è come si vede sul depliant in materiale plastico, ma è un disco di ottone sottilissimo e piatto che si aziona con una leggera pressione quasi uno sfioramento.
L' asta che và dal bracciolo posteriore fino a metà è di colore bianco ed è in fibra plastica forse fibra di vetro ma non è di alluminio o semplice pvc.
Ad una prima prova in aria la profondità di rilevazione su un euro è a dir poco incredibile.
Il box pile si chiude con due grosse viti facilmente svitabili o con un cacciavite a taglio o a mano, perchè presentano una godronatura lunga almeno un centimetro oppure anche con qualsiasi altra cosa che entri nel taglio della vite, che è bello largo, quindi anche una moneta.
Prima impressione: "bellissimo" !

Adesso vado a fare qualche prova in aria che mi interessa poi se volete sapere qualcosa sono a disposizione.
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:28
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 22/4/2008, 13:06)

Annuncio ufficiale:


Ad una prima prova in aria la profondità di rilevazione su un euro è a dir poco incredibile.

Prima impressione: "bellissimo" !

Adesso vado a fare qualche prova in aria che mi interessa poi se volete sapere qualcosa sono a disposizione.

Il mio CZ5, già promesso in sposo, ha la medesima elettronica del CZ 21, sente 2 euro a 37 cm in aria, anche di più se si è disposti ad ascoltare i segnali deboli.
I Fisher della serie CZ sono anche più profondi del T2, peccato che pesino come un carro armato e che funzionino con le transistor.
Comunque anche con la 10,5 riesci a centrare il bersgalio senza il pinpoint, quindi risparmialo se puoi.
Gran bel metal, complimenti per l'acquisto.

 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (margiop @ 22/4/2008, 13:28)
CITAZIONE (amadeus21 @ 22/4/2008, 13:06)

Annuncio ufficiale:


Ad una prima prova in aria la profondità di rilevazione su un euro è a dir poco incredibile.

Prima impressione: "bellissimo" !

Adesso vado a fare qualche prova in aria che mi interessa poi se volete sapere qualcosa sono a disposizione.

Il mio CZ5, già promesso in sposo, ha la medesima elettronica del CZ 21, sente 2 euro a 37 cm in aria, anche di più se si è disposti ad ascoltare i segnali deboli.
I Fisher della serie CZ sono anche più profondi del T2, peccato che pesino come un carro armato e che funzionino con le transistor.
Comunque anche con la 10,5 riesci a centrare il bersgalio senza il pinpoint, quindi risparmialo se puoi.
Gran bel metal, complimenti per l'acquisto.

Per il peso una prima impressione che ho avuto è che sembra molto ma molto più leggero del mio mark II, una piuma, più tardi proverò a pesarlo. Comunque anche col mark II per il peso basta tenerlo corto e il problema è risolto.

Per le pile transistor mi ero già premunito, ho comprato 8 ricaricabili a 14 euro l' una della Energizer e due carica batterie professionali con scarica / carica e un piccolo strumentino a lancetta incluso che ti fà vedere lo stato della batteria e lo stato della carica.

Il vantaggio delle transistor è che ti danno 18 volt di alimentazione. Una tensione che fà ragiungere alle bobine una potenza di flusso sbalorditiva.
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 14:26
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 22/4/2008, 13:06)
Il tasto del pin point per esempio non è come si vede sul depliant in materiale plastico, ma è un disco di ottone sottilissimo e piatto che si aziona con una leggera pressione quasi uno sfioramento.

Mi correggo: "Il tasto del pin point non è un disco di ottone ma di alluminio anodizzato che sembra quasi color ottone.... l' ho guardato meglio".
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 21:52
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Complimenti per l'acquisto Sergio ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2008, 22:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 22/4/2008, 22:52)
Complimenti per l'acquisto Sergio ;)

Grazie Nico.
 
Top
clein101
view post Posted on 25/4/2008, 13:31




CITAZIONE (silvernik @ 22/4/2008, 22:52)
Complimenti per l'acquisto Sergio ;)

image Ora aspettiamo prima le foto del metal poi i ritrovamenti :lol:
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:07
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 25/4/2008, 14:31)
CITAZIONE (silvernik @ 22/4/2008, 22:52)
Complimenti per l'acquisto Sergio ;)

image Ora aspettiamo prima le foto del metal poi i ritrovamenti :lol:

Ho mandato almeno una ventina di email uguali a quel negozio Americano che vende videocamere e fotocamere e ancora non mi hanno risposto. Non sò il perchè... forse l' email non passa o gli finisce nella posta indesiderata....se avessi il numero di fax potrei mandargli un fax.... ma non lo trovo.
 
Top
clein101
view post Posted on 25/4/2008, 14:21




Fai come me ;) prendi i sordi e vai nel negozio sotto casa. ^_^
Io ho deciso e sono andato,con 250€ ho acquistato una
fotocamera sony da 12.1 mega pixels ... na bomba. image
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:31
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Quel megastore c' ha i prezzi più bassi d' America e si paga in dollari !
Nel negozio sotto casa con quei sodi mi ci esce si e no la fotocamera che costa di meno della videocamera.
 
Top
clein101
view post Posted on 25/4/2008, 14:45




Sappessi in 6 mesi con questa fotocamera, quante foto e quanti video che ho fatto ... con la memoria di 2 gb. :rolleyes:
Secondo me stai solo perdendo del tempo, che poi non ritroverai ...
per poi risparmiare quanto 50€ o 80€ ,e magari ti perdi delle
istantanee, che mai ti ricapiteranno nella vita.
Riflettici figliuolo.image
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 25/4/2008, 15:45)
Sappessi in 6 mesi con questa fotocamera, quante foto e quanti video che ho fatto ... con la memoria di 2 gb. :rolleyes:
Secondo me stai solo perdendo del tempo, che poi non ritroverai ...
per poi risparmiare quanto 50€ o 80€ ,e magari ti perdi delle
istantanee, che mai ti ricapiteranno nella vita.
Riflettici figliuolo.image

Ma che 50/80 euro. La videocamera qui costa più di 1100 euro e la fotocamera altri 400 euro. Al megastore con 500 euro ce le prendo tutte e due compreso un kit starter con borsa di trasporto, treppiedi, batteria supplementare al litio, 30 dvd, scheda di memoria da 2gb, kit di pulizia lenti e qualcos' altro.
 
Top
clein101
view post Posted on 25/4/2008, 15:01




Poi io ti parlo di 6 mesi fa',ora lo stesso modello con la continua caduta dei prezzi
dei apparecchi elettronici,probabilmente la trovi a 100€ in meno dal prezzo di sei mesi fa'.


Io ti sto parlando della fotocamera dal prezzo di 250€ che di sicuro in america non ti fanno pagare 50€ ... dunque perche' stare a perder tempo ... poi se mi parli di fare degli acquisti in blocco per una spesa altisonante sicuramente la differenza importante si vede ... differenze di vedute. -_-
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 25/4/2008, 16:01)
Poi io ti parlo di 6 mesi fa',ora lo stesso modello con la continua caduta dei prezzi
dei apparecchi elettronici,probabilmente la trovi a 100€ in meno dal prezzo di sei mesi fa'.


Io ti sto parlando della fotocamera dal prezzo di 250€ che di sicuro in america non ti fanno pagare 50€ ... dunque perche' stare a perder tempo ... poi se mi parli di fare degli acquisti in blocco per una spesa altisonante sicuramente la differenza importante si vede ... differenze di vedute. -_-

Ai ragione Clein, infatti i prezzi cadono in continuazione, ma anche in America.
Solo che io mi sono stufato di farmi fregare i soldi dagli importatori Italiani e allora spendo i soldini in America.
 
Top
clein101
view post Posted on 25/4/2008, 15:41




Governo ladro. <_<
Un po' sti cazzoni di Americani con le guerre ... un po' sti cazzoni di arabi con il petrolio ... ci stanno mettendo in ginocchio.
In parecchi temono che siamo vicini a fare la fine dell'Argentina.image
 
Top
32 replies since 22/4/2008, 12:06   537 views
  Share