PER I GOLOSI DI COSE BUONE, PROVATE QUESTA COMBINAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 14:37
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Provate i grissini con la cioccolata fondente.
Un morso nella cioccolata fondente della ritter e un pò di morsi in un grissino salato. E' buonissimo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 16:17
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Caro Sergio, te lo chiedo cortesemente: SMETTI DI SCRIVERE I TITOLI IN MAIUSCOLO.
Convenzionalmente è come se tu urlassi e non va bene.
Grazie

PS ultimamente hai preso il forum come refugium peccatorum ?

PS 2 non hai più in firma il co buy dell'Excalibur, è morto ?

PS 3 ho comprato il Beach Hunter ID, voglio provarlo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 18:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (margiop @ 4/6/2008, 17:17)
Caro Sergio, te lo chiedo cortesemente: SMETTI DI SCRIVERE I TITOLI IN MAIUSCOLO.
Convenzionalmente è come se tu urlassi e non va bene.
Grazie

PS ultimamente hai preso il forum come refugium peccatorum ?

PS 2 non hai più in firma il co buy dell'Excalibur, è morto ?

PS 3 ho comprato il Beach Hunter ID, voglio provarlo.

Credevo che il titolo si potesse scrivere a colori e in grassetto ma non sapevo che non si poteva scrivere in maiuscolo. Io lo scrivo in maiuscolo per farlo vedere meglio mica per urlare.

Refugium peccatorum cosa intendi ? In che senso ?

Al co buy dell' Excalibur hanno risposto in tre dei 15 iscritti alla richiesta di prezzo.... stò aspettando che rispondano gli altri anche con un semplice "no non mi interessa più". L' ho tolto dalla firma perchè tanto era un pezzo che non si iscriveva più nessuno.

Hai comprato il Beach Hunter ID nuovo o usato ? Me lo volevo comprare pure io ma è un pò difficile oscillare con quella piastra planare e galleggiante in acqua, allora ho optato per il CZ21.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 19:40
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Sto leggendo di tutto e di più da te ultimamente, dal fumo al ginger, fra poco posterai pure i problemi di coppia. :D
Scherzi a parte, scrivere in maiuscolo è come urlare.
Riguardo al BHID, non ho mai gradito il conformismo e la moda nei metal detector, per questo ho voluto provare un metal che comunque costa metà degli altri.
Non che l'Excalibur sia un cattivo metal, anzi, ma voglio verificare se con poche centinaia di euro si riesce ad avere un metal per il wading (le immersioni non mi interessano).
Anche se va solo sotto 7 metri di acqua a me bastano 20 cm per annegare !
Ha due frequenze armoniche simultanee, le batterie AA, il target ID che funziona anche in all metal ed è White's, piaccia o no è sempre una gran marca.
L'ho preso per usarlo una sola settimana al mare, sicuramente a Settembre me lo rivendo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 19:59
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Daniele è per caso questo ?

Attached Image: M6.jpg

M6.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:09
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Proprio quello. Dove hai trovato quella foto ?
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 4/6/2008, 20:59)
Daniele è per caso questo ?

Nico quello non è il BHID ma il Surfmaster PI perchè la piastra è quella negativa in acqua e la fanno solo per il P.I.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:18
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


l'ho trovata su un sito americano, la ricerca che ho fatto è stata con la parola "M6" ed immagini su google, nel periodo prima di acquistare l' M6 ed in effetti c'è un' articolo nel quale il detectorista proprietario del' M6 e del sub in foto racconta della sua ricerca sulle spiagge di non mi ricordo quale posto in America.

CITAZIONE (amadeus21 @ 4/6/2008, 21:13)
CITAZIONE (silvernik @ 4/6/2008, 20:59)
Daniele è per caso questo ?

Nico quello non è il BHID ma il Surfmaster PI perchè la piastra è quella negativa in acqua e la fanno solo per il P.I.

Sergio sei un fenomeno, li conosci ormai tutti gli md :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 4/6/2008, 21:18)
Sergio sei un fenomeno, li conosci ormai tutti gli md :woot:

Il BHID me lo volevo comprare ma con la piastra negativa non c' è stato verso di averlo, neanche insistendo..... supplicando e offrendo più soldi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:27
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


dalla foto e dalle caratteristiche mi sembra un'ottimo md sub, mi sembra che lo abbia alexlt
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:10
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 4/6/2008, 21:27)
dalla foto e dalle caratteristiche mi sembra un'ottimo md sub, mi sembra che lo abbia alexlt

Per me gli unici sicuri a tenuta d' acqua sono i due Garrett e il CZ21. I White's non hanno neanche il box pile separato dall' elettronica.... poi se te casca sulla sabbia sopra a un sasso sai che buco che ce fai in quel box de plastica.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:50
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


La mia intenzione è di utilizzarlo hip mounted, a cintura, quindi pericoli di cadute non ce ne sono.
Poi a Jesolo c'è sabbia, al massimo cadi sulle zinne di una tedesca, se è giovane il metal rischia, ma io ci guadagno, se è vecchia il metal non rischia ed io ci guadagno comunque.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 22:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (margiop @ 4/6/2008, 22:50)
La mia intenzione è di utilizzarlo hip mounted, a cintura, quindi pericoli di cadute non ce ne sono.
Poi a Jesolo c'è sabbia, al massimo cadi sulle zinne di una tedesca, se è giovane il metal rischia, ma io ci guadagno, se è vecchia il metal non rischia ed io ci guadagno comunque.

Come te li suona gli euri ? E il due euro ?
In aria a quanto lo sente l' euro messo di piatto ?
Io ci monterei la 8x14 DD con la connessione stagna che si trova optional di un' altra marca ma adesso non ricordo quale.
 
Top
12 replies since 4/6/2008, 14:37   54 views
  Share