Ho riparato il Mito I !!!, goduria !!!

« Older   Newer »
  Share  
micciulino
view post Posted on 7/6/2008, 14:20




Non sono un espertissmo di elettronica, anzi se qualcuno mi desse qualche delucidazione, mi farebbe molto piacere.
Mi ero accorto che il mio "meraviglioso"Mito con la piastra da 8", rilevava i bersagli ad una distanza che era la metà rispetto a quello che faceva prima, in più era diventato un chiaccherone.
Avendo escluso il box elettronica ( con la piastra da 27 cm, non dava nessun problema), mi sono diretto verso il cavo della piastra....c'era un taglio nettissimo ed un cavo di massa toccava l'altro .
E' bastato un pò (però in maniera accurata), nastro isolante ed è tornato nuovo;che soddisfazione :woot:

Micciulino
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 15:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (micciulino @ 7/6/2008, 15:20)
Non sono un espertissmo di elettronica, anzi se qualcuno mi desse qualche delucidazione, mi farebbe molto piacere.
Mi ero accorto che il mio "meraviglioso"Mito con la piastra da 8", rilevava i bersagli ad una distanza che era la metà rispetto a quello che faceva prima, in più era diventato un chiaccherone.
Avendo escluso il box elettronica ( con la piastra da 27 cm, non dava nessun problema), mi sono diretto verso il cavo della piastra....c'era un taglio nettissimo ed un cavo di massa toccava l'altro .
E' bastato un pò (però in maniera accurata), nastro isolante ed è tornato nuovo;che soddisfazione :woot:
Micciulino

Ciao Micciulino,

il moderatore di questa stanza è I5EUS.
E' lui che dovrebbe risponderti ma forse è occupato oppure non ha tempo per risponderti.
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 16:18
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE
Contestazioni