Ho riparato il Mito I !!!, goduria !!!

« Older   Newer »
  Share  
micciulino
view post Posted on 7/6/2008, 14:20




Non sono un espertissmo di elettronica, anzi se qualcuno mi desse qualche delucidazione, mi farebbe molto piacere.
Mi ero accorto che il mio "meraviglioso"Mito con la piastra da 8", rilevava i bersagli ad una distanza che era la metà rispetto a quello che faceva prima, in più era diventato un chiaccherone.
Avendo escluso il box elettronica ( con la piastra da 27 cm, non dava nessun problema), mi sono diretto verso il cavo della piastra....c'era un taglio nettissimo ed un cavo di massa toccava l'altro .
E' bastato un pò (però in maniera accurata), nastro isolante ed è tornato nuovo;che soddisfazione :woot:

Micciulino
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 15:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (micciulino @ 7/6/2008, 15:20)
Non sono un espertissmo di elettronica, anzi se qualcuno mi desse qualche delucidazione, mi farebbe molto piacere.
Mi ero accorto che il mio "meraviglioso"Mito con la piastra da 8", rilevava i bersagli ad una distanza che era la metà rispetto a quello che faceva prima, in più era diventato un chiaccherone.
Avendo escluso il box elettronica ( con la piastra da 27 cm, non dava nessun problema), mi sono diretto verso il cavo della piastra....c'era un taglio nettissimo ed un cavo di massa toccava l'altro .
E' bastato un pò (però in maniera accurata), nastro isolante ed è tornato nuovo;che soddisfazione :woot:
Micciulino

Ciao Micciulino,

il moderatore di questa stanza è I5EUS.
E' lui che dovrebbe risponderti ma forse è occupato oppure non ha tempo per risponderti.
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 16:18
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE
Contestazioni

3.1 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

3.1.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

dal regolamento.

caro Sergio, fraintendi decisamente il compito dei moderatori.
chi sa risponde, se vuole.
il compito dei moderatori è far rispettare il regolamento.
 
Top
2 replies since 7/6/2008, 14:20   116 views
  Share