Non sono d'accordo Fly

« Older   Newer »
  Share  
micciulino
view post Posted on 11/6/2008, 19:10




Non sono d'accordo Fly.
Hai bannato anche Giovenale dopo che è stato provocato in maniera pesantissima ed a ripetizione.
Se avessi escluso dal forum,quell'encefalitico di Amadeus prima ( e c'erano tutti i presupposti), si sarebbe parlato più di metal e meno di cazzate da Gossip.
Il signor Amadeus, stava sul cazzo al 95% degli utenti del forum.
Micciulino

 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 20:30
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (micciulino @ 11/6/2008, 20:10)
Non sono d'accordo Fly.
Hai bannato anche Giovenale dopo che è stato provocato in maniera pesantissima ed a ripetizione.
Se avessi escluso dal forum,quell'encefalitico di Amadeus prima ( e c'erano tutti i presupposti), si sarebbe parlato più di metal e meno di cazzate da Gossip.
Il signor Amadeus, stava sul cazzo al 95% degli utenti del forum.
Micciulino

sbagli di grosso Mucciolino ... -_- stava sul cazzo al 99,9% :D :D
sono d'accordo con te, Giovenale è stato provocato pesantemente.
 
Top
28fly
view post Posted on 11/6/2008, 20:40




per me' sbagliate entrambi, mi spiego meglio, provate a guardare i post che ha fatto giovenale su questo forum,solo ed esclusivamente per rispondere a amadeus, il suo scopo era solo quello di fare bannare amadeus (anche se devo dire che
non vedevo l'ora di avere motivi extremi per farlo perche' credetemi non amo fare ste cose)comunque ritengo marco(giovenale) che si e' comportato come un bambino ,mia figlia che ha 9 anni avrebbe lasciato perdere molto prima
 
Top
bisurbin
view post Posted on 11/6/2008, 21:20




Proprio su richiesta di Giovenale, 28fly era intervenuto nella "pseudo discussione" e li aveva avvertiti entrambi di smetterla con gli insulti... E' chiaro che il provocatore era Sergio ma Giove è cascato nella trappola di Amadeus e purtroppo e "caduto con la testa" reagendo in modo "leggermente scomposto!" Mi spiace per Giovenale... Ma credo Mauro abbia solo applicato la stessa regola per entrambi. -_-
 
Top
clein101
view post Posted on 11/6/2008, 21:46




Ovviamente spezzo una lancia a favore di Sergio ... si questa volta ha decisamente ecceduto nell'accendere gli animi ... ma non è una persona
malvagia ... si molto stravagante ,pero' se in parte questo forum ha ripreso un po' pigolo è merito suo.
Poi probabilmente parlando spesso da solo si è rincoglionito piu' del solito,ma non tutti siamo perfetti ... Fly ... spero che ci possa essere presto un suo rientro. ;) :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:50
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


secondo me hai interpretato male le intenzioni di Giovenale, però il forum è tuo e giustamente fai ciò che vuoi.
di sicuro se amadeus e clein fossero stati fermati in tempo non sarebbe successo tutto questo.
ad ogni modo guardiamo avanti, tanto questi episodi sono ciclici, prima o poi apparirà qualche utente squinternato a minare la serenità del forum.
dispiace Fly vedere che non è stato fatto niente per proteggere Verdienstkreutz dalla indebita, non gradita e più volte contrastata diffusione di dati personali da parte di clein.

 
Top
bananajoe
view post Posted on 12/6/2008, 08:36




Quoto Margiop al 100%­
 
Top
28fly
view post Posted on 12/6/2008, 20:11




anche qui non sono d'accordo, paolo lo "leggo " da tanto tempo,provate a rileggere anche voi i suoi post sia qui da noi che da giove , ma mai ho quasi mai parla di di md ,lui interviene solo ed esclusivamente quando c'e polemica e basta . Quindi lasciamogli prendere le strade che piu' preferisce.
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 09:23
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


CITAZIONE (28fly @ 12/6/2008, 21:11)
anche qui non sono d'accordo, paolo lo "leggo " da tanto tempo,provate a rileggere anche voi i suoi post sia qui da noi che da giove , ma mai ho quasi mai parla di di md ,lui interviene solo ed esclusivamente quando c'e polemica e basta . Quindi lasciamogli prendere le strade che piu' preferisce.

benchè non sia d'accordo sul tuo rilievo riguardo i post di Paolo (probabilmente non li hai letti tutti e di sicuro ha cancellato quelli buoni per preservare la propria tranquillità, dopo che è stato attaccato da clein), la tua osservazione prescinde dalla valutazione se tali messaggi violassero le regole.
amadeus e clein le hanno violate, e per primi, l'uno insultando giovenale, l'altro diffondendo indebitamente dati personali.
il primo ha avuto ciò che meritava, il secondo no.
questi sono fatti, non pugnette.
questo forum è nato per essere libero da ogni influenza da parte di commercianti vari, un forum tecnico con le palle, non per essere un refugium peccatorum.
non possiamo diventare l'ultima spiaggia dei bannati altrui.


 
Top
28fly
view post Posted on 13/6/2008, 18:57




margiop e' da qualche anno che leggo i post di paolo, da quando tempo fa' diceva di essere minacciato di morte , adesso per i dati personali per non si sa' quale paura, se anche lui parlasse di md. e non solo quando c'e una polemica nessuno lo minaccia di morte . Comunque tranquillo da quando ho dato l'ultimatun di cazzate in questo forum non ne voglio piu', addirittura blocco immediatamente ogni polemica sia a livelli personali e che non riguardi il nostro hobby .
Anzi per resettare tutto cancello la discussione
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 19:25
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


sono completamente d'accordo con la nuova linea del forum.
fuori chi sgarra.
 
Top
68gold
view post Posted on 13/6/2008, 20:06




CITAZIONE (28fly @ 13/6/2008, 19:57)
margiop e' da qualche anno che leggo i post di paolo, da quando tempo fa' diceva di essere minacciato di morte , adesso per i dati personali per non si sa' quale paura, se anche lui parlasse di md. e non solo quando c'e una polemica nessuno lo minaccia di morte . Comunque tranquillo da quando ho dato l'ultimatun di cazzate in questo forum non ne voglio piu', addirittura blocco immediatamente ogni polemica sia a livelli personali e che non riguardi il nostro hobby .
Anzi per resettare tutto cancello la discussione

Quindi non si puo' piu' parlare di trans o del tuo uccello dalle dimensioni spropositate ? image
 
Top
28fly
view post Posted on 13/6/2008, 20:09




qua ne parlano tutte le donne , ma mica posso bannarle tutte, cerco di sopravvivere ................. image image image image
 
Top
clein101
view post Posted on 13/6/2008, 22:17




W ... LA FIGA ... W imageimageimage
 
Top
26 replies since 11/6/2008, 19:10   383 views
  Share