clein e margiop

« Older   Newer »
  Share  
28fly
view post Posted on 15/6/2008, 21:11




da oggi sono fuori anche margiop e clein ,margiop per insulti(la legge e' uguale per tutti) e clein perche' continua a instigare gli utenti del forum,
 
Top
avenar
view post Posted on 15/6/2008, 22:22




Mi spiace molto per Margiop. Penso abbia battuto un record: passare da moderatore a bannato in meno di 2 giorni....

Cmq gli estremi, purtroppo ci sono stati... Discutibile o meno così è stato. Speriamo che le acque si calmino....
 
Top
mosca che piace
view post Posted on 16/6/2008, 08:25




se è per quello gli estremi per altri ci sono stati molte volte, completamente ignorati.
insulti, diffusione di dati personali, sberleffi ...
ma ha pagato solo chi ha avuto un pò di coraggio.
mi sono dimesso per essere libero di dire ciò penso non solo nella stanza dei bottoni.
dove sono finiti tutti i moderatori di questo forum nel momento del bisogno ?
o forse faceva comodo avere un paio di personaggi che inondavano di messaggi il forum ?
almeno Fly avesse avuto la cortesia di un Mp ...


 
Top
mosca che piace
view post Posted on 16/6/2008, 09:47




comunque mi scuso con tutti se ho causato problemi.
a mente fredda mi rendo conto di aver esagerato.
buona continuazione
 
Top
28fly
view post Posted on 16/6/2008, 12:27




LO SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI FORSE VIENE RECEPITO MEGLIO, A ME' DEL NUMERO DEI MESSAGGI O CLASSIFICHE VARIE NON ME NE PO' FREGAR DE' MENO , QUI DI STRONZATE NON NE VOGLIO PIU' SAPERE SE VI STA' SUI COGLIONI QUALCUNO MANDATE UN MP O TELEFONATEVI , MA NON DOVETE ROMPERE I COGLIONI QUA, PENSO DI ESSERE STATO
CHIARO.
PER MARGIOP , UN MP? PER DIRTI COSA? CHE SEI STATO BANNATO PERCHE' VOLEVI FARTI BANNARE? PERCHE' E' QUESTO
QUELLO CHE VOLEVI L' HANNO CAPITO TUTTI , ALTRIMENTI CONOSCENDO BENE LE REGOLE SIA QUELLE VECCHIE CHE NUOVE NON AVRESTI DATO DEL COGLIONAZZO GIUSTO? FORSE L'HAI FATTO PER ESSERE SOLIDALE CON GIOVE ? COSI CRESCI DI GRADO NELL'ALTRO FORUM?
 
Top
mosca che piace
view post Posted on 16/6/2008, 12:46




non hai addotto alcuna giustificazione alla tua latitanza quando è stato offeso Giovenale oppure quando i dati di Verdienstkreutz sono stati diffusi.
agli altri hai dato un'altra possibilità, ammonendoli se avessero continuato.
a me non l'hai data, so che scrivere "coglionazzo" avrebbe scatenato una reazione, ma è stata a mio modo di vedere eccessiva; e mi sono anche scusato.
mi richiamavi all'ordine e finiva lì; questa posibbilità di redenzione l'hanno avuta sia Amadeus che Clein.
non ti offendere, ma manchi di equilibrio, prima latiti, poi entri in gamba tesa in modo indiscriminato.
credo di aver dato una mano a questo forum, essere prima ignorato (nella stanza dei moderatori avevo previsto che quel famoso thread sarebbe diventato incandescente) e poi bastonato non è stato giusto.
probabilmente ho toccato un tasto dolente, non giustifico altrimenti l'eccessiva reazione nei miei confronti.
non volevi la competizione tra i due forum, ma alla fine hai accettato i casinisti bannati da Giove e poi hai bannato pure lui.
Io avrò anche insultato Clein, ma almeno ho un minimo di attidudine al dialogo ed ammetto le mie colpe.
Ho sbagliato e mi scuso di nuovo.






 
Top
28fly
view post Posted on 16/6/2008, 14:02




non ho assolutamente dubbi sul tuo operato anzi sappiamo tutti che le tue dimissioni da moderatore ne risentera' sicuramente il forum , una seconda possibilita addirittura l'ho data solo a te' perche' dopo che ho bannato amadeus e giove
tu in un post hai insultato clein ,e io ho fatto finta di niente sperando che nessuno venisse alla carica per dire gli altri no e lui si, poi alla seconda volta no non passa piu', e ti ricordo che hai risposto ad una discussione che anche tu eri d'accordo per la linea dura .
Ripeto comunque che sei stato uno dei pochi che ha fatto realmente il moderatore e bene , pero' non ti da' il diritto di in sultare. Credimi che dispiace piu' a me' di averti bannato, come mi spiace avere bannato anche giove, poi lui sul suo forum puo' scrivere quello che vuole.
 
Top
mosca che piace
view post Posted on 16/6/2008, 14:23




CITAZIONE (28fly @ 16/6/2008, 15:02)
non ho assolutamente dubbi sul tuo operato anzi sappiamo tutti che le tue dimissioni da moderatore ne risentera' sicuramente il forum , una seconda possibilita addirittura l'ho data solo a te' perche' dopo che ho bannato amadeus e giove
tu in un post hai insultato clein ,e io ho fatto finta di niente sperando che nessuno venisse alla carica per dire gli altri no e lui si, poi alla seconda volta no non passa piu', e ti ricordo che hai risposto ad una discussione che anche tu eri d'accordo per la linea dura .
Ripeto comunque che sei stato uno dei pochi che ha fatto realmente il moderatore e bene , pero' non ti da' il diritto di in sultare. Credimi che dispiace piu' a me' di averti bannato, come mi spiace avere bannato anche giove, poi lui sul suo forum puo' scrivere quello che vuole.

ok, l'importante è essersi chiariti.
ora ucciderò "mosca che piace" e tornerò ad essere margiop.
spero che sia un bann temporaneo, in ogni caso vi auguro buona continuazione. ;)

PS in fondo non era un insulto, era una descrizione colorita :D
 
Top
titorjohn
view post Posted on 16/6/2008, 16:45




CITAZIONE (28fly @ 16/6/2008, 15:02)
non ho assolutamente dubbi sul tuo operato anzi sappiamo tutti che le tue dimissioni da moderatore ne risentera' sicuramente il forum , una seconda possibilita addirittura l'ho data solo a te' perche' dopo che ho bannato amadeus e giove
tu in un post hai insultato clein ,e io ho fatto finta di niente sperando che nessuno venisse alla carica per dire gli altri no e lui si, poi alla seconda volta no non passa piu', e ti ricordo che hai risposto ad una discussione che anche tu eri d'accordo per la linea dura .
Ripeto comunque che sei stato uno dei pochi che ha fatto realmente il moderatore e bene , pero' non ti da' il diritto di in sultare. Credimi che dispiace piu' a me' di averti bannato, come mi spiace avere bannato anche giove, poi lui sul suo forum puo' scrivere quello che vuole.

Credo che le sia sfuggita questa Signor Amministratore nella discussione ORO col CZ21. Come può ben vedere l' utente Margiop non ha perso occasione per insultare a destra e a manca col benestare dell' amministrazione.

CITAZIONE (margiop @ 10/6/2008, 23:22)
Antonio, non fidarti di Amadeus, è solo un pirla.
Lui non ha il CZ 21, ha solo l'ACE 250.
Racconta solo fandonie, ed anche male.
Se ti vai a leggere i suoi messaggi su findmall ti pieghi in due dalle risate.
E' un froloccone !

 
Top
titorjohn
view post Posted on 16/6/2008, 17:07




Oppure può essere sfuggita anche questa nella discussione vendo XP Adventis2 sempre dell' utente Margiop rivolta ad Amadeus:

CITAZIONE (margiop @ 9/6/2008, 16:13)
stai zitto coglionazzo, non hai diritto di parola, merda parlante :D

 
Top
mosca che piace
view post Posted on 16/6/2008, 17:33




bentornato Amadeus !
allora credi veramente a John Titor !
comunque accetto il bann, mi scuso anche con te, d'altro canto hai il potere di fare emergere il peggio di ciascuno.
buon divertimento nel forum di Batt !
 
Top
10 replies since 15/6/2008, 21:11   175 views
  Share