C'è qualcuno che fa pesca in apnea?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 12:42
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Oltre ad usare il metal c'è qualcuno che fa pesca in apnea?
 
Top
bananajoe
view post Posted on 18/6/2008, 17:34




Una volta...

...ho anche fatto un corso di pesca in apnea...tenuto da Pietro Milano (allora nazionale Italiano) e con intervento del mitico Mazzarri (pluricampione del mondo di pesca subacquea)... image

Adesso ho solo dei fucili (arbalete e ad aria compressa...2 mitici Sten) ed una muta impolverati... image
 
Top
28fly
view post Posted on 18/6/2008, 18:24




si io la faccio pesca in apnea , ma piu' che altro vado con le bombole foto e video sub, e' da 15anni che sono instruttore pero' negli ultimi anni faccio pochi corsi per mancanza di tempo , la pesca la faccio se c'e la compagnia e per fare una grigliata ma puo' capitare 5 volte l'anno a darla lunga.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 19:48
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Grandi e mitici! A me è ripresa la voglia dopo più di vent'anni. Il contatto con l'acqua non l'ho mai perso, ho usato il metal o fatto foto anche io. All'epoca avevo uno sten, ma già allora mi piacevano gli arbalete. Siccome sono rimasto "all'antico" sui materiali e le procedure, che parco macchine di fucili mi consigliate per poter affrontare un pò tutti i tipi di fondali (dalle mie parti c'è molta varietà)?
 
Top
3 replies since 18/6/2008, 12:42   35 views
  Share