T2... alcune domande

« Older   Newer »
  Share  
Yoshua
view post Posted on 6/7/2008, 03:16




Ciao a tutti, mi rivolgo ai guru del T2... 28fly, maurizio63, gold68... (Beh per gli ultimi due scherzo... sono troppo scarsi :) )

Avrei alcune domande:

1) Come si fa a sapere qual e' la versione del software del processore?

2) Cosa si intende quando si dice che e' possibile regolare il punto della piastra per il pinpoint?

3) La sensibilita' del pinpoint influisce sull'allargamento dell'area di centratura?

Grazie,
Y.

P.S.
4) Dimenticavo: fino a che punto vi fidate dei numeri del display? O preferite scegliere se scavare il target in base alle vostre orecchie?

 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 16:10
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


1)metal spento.
spingendo il grilletto in avanti e contemporaneamente tenendo premuto il tasto del menù, accendi il T2.
la versione (l'ultima è la 6.0) apparirà magicamente sullo schermo.

2)si intende che variando la sensibilità del pinpoint il centramento risulta leggermente modificato, il cerchietto nella piastra indica il punto esatto con sensibilità di default.

3) si. ovviamente più il pinpoint è sensibile maggiore sarà l'area di centratura: per gli oggetti in superfice è sufficiente alzare la piastra per centrarli. comunque per un ottimo centramento consiglio sempre il detuning, ovvero in prossimità del bersaglio rilasciare il trigger e tirarlo nuovamente.

4) in all metal ti devi fidare dei numeri del display, a meno che non scavi tutto. in discriminazione il discorso è diverso. audio e target id viaggiano su due circuiti separati, io ho notato che a volte apparivano numeri con un audio poco chiaro. personalmente preferisco l'audio, il target id serve come ulteriore info.




 
Top
68gold
view post Posted on 10/7/2008, 19:14




CITAZIONE (Yoshua @ 6/7/2008, 04:16)
Ciao a tutti, mi rivolgo ai guru del T2... 28fly, maurizio63, gold68... (Beh per gli ultimi due scherzo... sono troppo scarsi :) )

Avrei alcune domande:

1) Come si fa a sapere qual e' la versione del software del processore?

2) Cosa si intende quando si dice che e' possibile regolare il punto della piastra per il pinpoint?

3) La sensibilita' del pinpoint influisce sull'allargamento dell'area di centratura?

Grazie,
Y.

P.S.
4) Dimenticavo: fino a che punto vi fidate dei numeri del display? O preferite scegliere se scavare il target in base alle vostre orecchie?

sei troppo scarso! Non meriti risposta! perche' non torni al tuo primo grand amore : "le freccette" image
 
Top
28fly
view post Posted on 10/7/2008, 19:43




hahahahhahah ho letto adesso questo post sono d'accordo con yoshua 68 gold e maurizio sono due pivelli e' inutile chiedere a loro image image image image per la tua domanda comunque margiop e' stato preciso nella risposta, se hai bisogno di altro sul t2 chiedi , a noi non a loro. image
 
Top
68gold
view post Posted on 11/7/2008, 18:58




CITAZIONE (28fly @ 10/7/2008, 20:43)
hahahahhahah ho letto adesso questo post sono d'accordo con yoshua 68 gold e maurizio sono due pivelli e' inutile chiedere a loro image image image image per la tua domanda comunque margiop e' stato preciso nella risposta, se hai bisogno di altro sul t2 chiedi , a noi non a loro. image

Non e' bello che dici queste cose! Io quando non sapevi nemmeno come si accende un metal ti ho preso sotto la mia ala e ti ho insegnato a volare! E adesso mi tratti cosi' ! No fa niente ti voglio bene lo stesso image
 
Top
28fly
view post Posted on 12/7/2008, 23:18




CITAZIONE (68gold @ 11/7/2008, 19:58)
CITAZIONE (28fly @ 10/7/2008, 20:43)
hahahahhahah ho letto adesso questo post sono d'accordo con yoshua 68 gold e maurizio sono due pivelli e' inutile chiedere a loro image image image image per la tua domanda comunque margiop e' stato preciso nella risposta, se hai bisogno di altro sul t2 chiedi , a noi non a loro. image

Non e' bello che dici queste cose! Io quando non sapevi nemmeno come si accende un metal ti ho preso sotto la mia ala e ti ho insegnato a volare! E adesso mi tratti cosi' ! No fa niente ti voglio bene lo stesso image

te possino acceca'
 
Top
Yoshua
view post Posted on 13/7/2008, 01:52




Grazie margiop.

Ma come si fa, se si puo', a regolare il punto in cui la piastra e' sensibile per il pinpoint?

Y.

P.S.

Per fly:

Dei due compagni di merende, solo uno s'e' fatto vivo. Chissa' dov'e' l'altro "pinnaculuni"... a funghi? :D

Cmq, cari BGmaschi, tenetevi, sto arrivando dagli USA fresco fresco a darvi un po' di paghe!


 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 09:27
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
11,089

Status:


Devi tirare il grilletto verso di te, attivando il pinpoint, e poi girare il potenziometro di sinistra (tenendo tirato il grilletto), aumentando (senso orario) o diminuendo (antiorario) a seconda delle tue esigenze il valore di sensibilità.
Il pinpoint di default ha 60 come valore di sensibilità, una volta che lo spegni e lo riaccendi lo devi regolare nuovamente.

PS venendo tu dagli USA avrai sicuramente un ottimo inglese :) ; il manuale del T2 è fatto benissimo, leggilo bene (quello originale, non la traduzione che gira in Rete), c'è tutto quello che serve sapere. ;) :D
 
Top
7 replies since 6/7/2008, 03:16   219 views
  Share