Troppi metalli in spiaggia, cosa fare?

« Older   Newer »
  Share  
santinojo
icon7  view post Posted on 16/12/2008, 13:47




Ciao a tutti vi riscrivo di nuovo per cercare aiuto sul come devo effettuare ricerca allora io faccio la mia ricerca in una spiaggia composta da ghiaia non ci sono cocci solo ghiaia ma in questa spiaggia ci sono migliaia di lattine tappi e pezzi di alluminio addirittura qualcuno come se fosse fuso in circa 15 ore di ricerca ho trovato ben poco 50 lire 10 cent una chiave di una 500 un bossolo di 765 uno di calibro 38 e un orecchino di argento non me ne intendo ma io ho un white's m6 è assurdo mi fa trovare piccolissimi pezzi microscopici anche a 30 cm di profondita ma la dmanda è questa come devo impostare il md? Mi hanno consigliato di usare il discriminatora in posizione 1 e il pompaggio al max ma mi rileva la qualunque suona sempre dopo un pò ci si stanca io sto effettuando la ricerca tra 7 la discriminazione e 10 il pompaggio va bene anche cosi? attenzione io sonointeressato solo a oro il resto non mi interessa ma nonostante lo metto anche cn il discriminatore al max e il pompaggio al max quando scavo trovo metalli fusi rame ottone di tutto ma di cose interessanti nulla qualcuno mi da qualche consiglio? un altra cosa la cuffia è importante ma al mare con tutto il metallo che ce quanto è importante? Quando segna oro quale deve essere la percentuale del vdi? Li mi dice da circa 45 a 65 70 ma trovo altro no oro aspetto notizie grazie

Attached Image: santino.gif

santino.gif

 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 09:36
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,392
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Hai cominciato con un buon metal ma con una cattiva spiaggia da come la descrivi stai uscendo su spiagge libere dove vengono accesi molti falò, non è detto che non possa essere un buon terreno ma è come iscriversi ad un corso di pugilato oggi e pretendere di affrontare il detentore del titolo domani, segui il mio consiglio spostati su spiagge date in concessione dove la pulizia
della rumenta l'ha fatta il bagnino, è vero che probabilmente sarà poco profiqua, ma non è detto, in quanto monete e anelli sprofondano stagnola e lattine di meno, quindi avendo tu un metal che "sfonda" arrivi a prendere ciò che il bagnino ha perso con il setaccio; in ultimo non esci rimbambito dalla ricerca ma edotto sui vari suoni. Nulla Die Sine Linea (nessun giorno senza una linea cioè impara per gradi.
 
Top
santinojo
view post Posted on 17/12/2008, 13:14




Grazie per il consiglio comunque già prima ho visto i vostri consigli prima ho cercato in lotti di spiaggia in presensa di lidi ma qui io ti ci farei venire! ti spigo da voi i lidi servono per i servizi da noi i lidi servono a nessuno infatti la gente dato che su 10 km ci sono 5 lidi 9,5 km è libera e le gente va li un altra cosa qui il mare viene da ponente e dopo che ti allontani 2 metri ci trovi circa 1,5 metri cioè fai oncto che una piscina insomma a soli 10 metri dalla costa ci troci circa 10 m il mare quando si arrabbia fa scomparire da 40 a 50 metri di spiaggia e quanso si arrabbia bene nonostante da noi non ci siano costruzioni selvagge scompare anche la strada esempio guarda su youtube metti milazzo 22 novembre mare forza 10 onde alte come 3 piani di palazzo distrutto straade ville barche alberi pali cartelli lidi e tutto quello che va in piena nei fiumi e riversato in spiaggia no scatto foto per vergongna della spazzatura che ce quindi non mi resta che fare l'incotro di puggilato ho provato a mettere il discriminatore a 5 6 e il pompaggio a 10 be direi che è una settaura che mi permette di trovare almeno oggetti nei limiti tipo quel pezzo di alluminio fuso e non le lattine revetti bottoni rondelle ecc comunque DEVO DIRE CHE M6 Fà PUARA io avevo un garrett vecchissimo che mi hanno regalato 10 anni fa ma lo usavamo per trovarele zqppette dei trattori delle trince per arare i terreni quelo aveva una funzione on e of :) ahhaha solo ferro hihiih questo bene o male ti segna l'oro poi trovi aluminio ma almeno evita di chinarti altre 10000 volte oltre a quelle altre 10000 che ogni volta mi devo chinare uffff
 
Top
bananajoe
view post Posted on 23/12/2008, 18:59




Secondo me parti male...

...una discriminazione ALTA può pregiudicare la ric erca di ORO che come sappiamo tutti (e puoi trovare molti post su questo argomento) l'ORO resta la BESTIA NERA di tutti gli MD in quanto non viene segnalato come metallo nobile e quindi suono acuto (al pari di Argento, Bronzo e Rame), ma con un suono medio che equivale a tanta "rumenta"...

Per cercare l'ORO è INEVITABILE SCAVARE ANCHE LE SCHIFEZZE!

In spiaggia quel poco che ne ho trovato nei miei anni di ricerca l'ho scavato sempre con segnale "dubbio"...
 
Top
santinojo
icon3  view post Posted on 26/12/2008, 13:46




Ciao ragazzi anche oggi circa 2 ore di ricerca ho trovato 5 lire e 10 lire mmmm be almeno la giornata è bellissima qui pare che siamo in estate con maglioncino e camicia si sta da Dio be allego foto e se qualcuno vuole agiungere qualche regolazione per migliorare le mie ricerche fatemelo saper baci e Auguri a tutti

Attached Image: 134024.jpg

134024.jpg

 
Top
4 replies since 16/12/2008, 13:47   259 views
  Share