Per gli amanti dei tests in aria, ovvero XP alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2008, 09:17
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


 
Top
Aplu
view post Posted on 17/12/2008, 22:36




Patriottismo francese :)
Scherzi a parte grazie della segnalazione. Mi sembra del resto che confermi quello che ci si aspettava.
Il Minelab leggermente più potente con la piastra da 11" ma credo (come gli Explorer) che nelle prove in aria sia penalizzato. Si sa che non sentono l'oro catenato.
L'Xp più veloce (non ha un display da gestire) e sente bene le catenine (non a caso si chiama Gold).
 
Top
28fly
view post Posted on 22/12/2008, 21:27




haahahah patriotismo francese ? di piu hahaahh
ma sinceramente quanti test avete visto fare in rete con una catenina d'oro?perche l'explorer-e trac che sia e' conosciuto che non le sente, come mai non hanno fatto una prova anche con una siliqua d'argento romana? perche'? perche' il gmaxx si caga addosso .
 
Top
avenar
view post Posted on 22/12/2008, 22:18




CITAZIONE (28fly @ 22/12/2008, 21:27)
haahahah patriotismo francese ? di piu hahaahh
ma sinceramente quanti test avete visto fare in rete con una catenina d'oro?perche l'explorer-e trac che sia e' conosciuto che non le sente, come mai non hanno fatto una prova anche con una siliqua d'argento romana? perche'? perche' il gmaxx si caga addosso .

Ovvio che un bassa frequenza con monete da 2,27g potrebbe aver problemi soprattutto se profonda ma direi che il goldmaxx è nettamente un killer per monetine di tutte le dimensioni!




Come detto nel forum di giovenale a proposito di questo test la profondità massima in aria è un dato fittizio perchè su terra entrano in gioco altri parametri quindi inutile discuterne più di tanto.

Quello che si evince secondo me è che:

1) la fbs della minelab è una virtù decantata ma non veritiera, se dalla piastra venisse emessa anche la frequenza a 100khz eccome se la sentirebbe la catenina!!

2) il processore del minelab benchè migliorato e sempre MOLTO più lento rispetto ad un Xp.
 
Top
cocorito82
view post Posted on 23/12/2008, 11:47




CITAZIONE (28fly @ 22/12/2008, 21:27)
haahahah patriotismo francese ? di piu hahaahh
perche'? perche' il gmaxx si caga addosso .

Grande fly ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
avenar
view post Posted on 23/12/2008, 15:27




Dai a breve farò qualche test interessante ;)

E-trac Vs Gmaxx2 Vs mito2
 
Top
bananajoe
view post Posted on 23/12/2008, 18:51




CITAZIONE (avenar @ 23/12/2008, 15:27)
Dai a breve farò qualche test interessante ;)

E-trac Vs Gmaxx2 Vs mito2

GRRRRRRRRRRRR... :angry:


...avrei dovuto fare io un test tra E-Trac e F75...

...GRRRRRRRRR.... :angry:
 
Top
28fly
view post Posted on 23/12/2008, 20:45




avenar molto interessante facci sapere, anzi vieni giu' qua' da me' che facciamo cercatina/test cosi ti faccio trovare qualcosa di interessante........... image

banana stiamo facendo test e-trac t2 se puo' interessare
 
Top
avenar
view post Posted on 24/12/2008, 02:55




CITAZIONE (28fly @ 23/12/2008, 20:45)
avenar molto interessante facci sapere, anzi vieni giu' qua' da me' che facciamo cercatina/test cosi ti faccio trovare qualcosa di interessante........... image

banana stiamo facendo test e-trac t2 se puo' interessare

Con mucho gusto!!! Ci sentiamo appena entro in possesso del nuovo "bambino" hehehe

Come si comportano etrac e T2 a confronto?! Dicci qualcosa Mauro su non fare il timido!!

CITAZIONE (bananajoe @ 23/12/2008, 18:51)
CITAZIONE (avenar @ 23/12/2008, 15:27)
Dai a breve farò qualche test interessante ;)

E-trac Vs Gmaxx2 Vs mito2

GRRRRRRRRRRRR... :angry:


...avrei dovuto fare io un test tra E-Trac e F75...

...GRRRRRRRRR.... :angry:

Joe a forza di innervosirti con sta storia della riffa rischi che ti venga l'ulcera heheheh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!

Dai, prendila con filosofia, apri il portafogli e op op din din din caca la lira e prendilo, non fare lo spilorcio ligure mangiatore di pesto :lol: :lol: :lol: :lol: :B):
 
Top
28fly
view post Posted on 24/12/2008, 14:13




ave hai vinto l'e-trac alla riffa di marco?
 
Top
avenar
view post Posted on 24/12/2008, 15:47




Si Mauro hehehehehhe :P :P
 
Top
28fly
view post Posted on 24/12/2008, 18:06




hahahaha che rotto in culo che sei hahahahah dai mi fa' piacere , parla con super pino ti da' qualche dritta che vedrai che non lo molli piu', poi se vieni qui da me' lo studiamo assieme.
 
Top
avenar
view post Posted on 24/12/2008, 21:52




CITAZIONE (28fly @ 24/12/2008, 18:06)
hahahaha che rotto in culo che sei hahahahah dai mi fa' piacere , parla con super pino ti da' qualche dritta che vedrai che non lo molli piu', poi se vieni qui da me' lo studiamo assieme.

HEheheheh lo dovrei ritirare questa domenica, appena lo prendo faccio un pò di test e vediamo come si comporta. Pino mi aveva consigliato di impostarlo in all metal ;)

Cmq mi farebbe piacere venirlo a provare dalle tue parti così vediamo come va sul mineralizzato/cocci ;)

Auguroni a tutti!
 
Top
bananajoe
view post Posted on 29/12/2008, 09:34




Interessante il test T2 vs ETrac...lo seguirò con attenzione...

Ieri ho provato finalmente la SEF sull'F75 in spiaggia...una bomba!!!
 
Top
13 replies since 17/12/2008, 09:17   313 views
  Share