settaggio E trac per spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
delta61
view post Posted on 4/1/2009, 13:48




a chi è interessato a trovare con molta facilità solamente euro e cent di euro
in seguito guardero di fargli sentire anche gli anelli in oro.
se qualcuno lo prova e ha dei miglioramenti si faccia avanti ;)

Download attachment
spiaggia_e_battigia.mode ( Number of downloads: 31 )

 
Top
santinojo
view post Posted on 4/1/2009, 20:52




cioa delta ho un problema mi dice che il formato del tuo file è sconosciuto come mai? eppure io ho il pacchetto office al completo non saprei
 
Top
delta61
view post Posted on 4/1/2009, 21:27




perchè lo devi aprire con il programma dell'Etrac cioè E trac Xchange
 
Top
santinojo
view post Posted on 4/1/2009, 21:43




Ah non sapevo quindi è un programma per programmare md ma mi sa che il mio m6 non ha questo tipo di funzione sbaglio? dammi qualche altro dettaglio grazie
 
Top
28fly
view post Posted on 5/1/2009, 13:18




e' un programma dedicato solo all' e-trac,delta alla prima occasione lo provo poi ti faccio sapere ;)
 
Top
bananajoe
view post Posted on 8/1/2009, 13:09




Sono interessato dal tuo parere Mauro...ho visto in azione e sembra che con quel settaggio si "soffermi" solo su monete "buone"...

Mi piacerebbe capire se con simile discriminazione perde in profondità...in quel caso si fa sì selezione ma si rischia di lasciare altri Euro a terra...

Abbiamo fatto un po' di ricerca assieme...Delta con ETrac e io con il Fisher F75 sovralimentato con SEF...i risultati (in termini di ritrovamenti) sono stati simili anche se come numero totale di monete mi ha superato abbondantemente (io con i miei 3 pezzi da 2 euro ho racimonato una bella sommeta con poche monete al confronto di monete di valore minore)...

...ho anche apprezzato il fatto che in battigia lavorava bene...mentre io con l'F75 ho dovuto abbassare notevolmente la sensibilità...e dopo un po' mi sono stancato di falsi segnali e rumorini di sottofondo vari...

...anche la velocità di spazzolata non era male...anzi...
 
Top
avenar
view post Posted on 8/1/2009, 15:19




Solitamente più disc e maggiormente vengono "chiusi" i segnalini profondi! Quindi penso che anche l'etrac non faccia eccezione ;)
 
Top
bananajoe
view post Posted on 8/1/2009, 16:16




Deciditi a provarlo allora!!
 
Top
delta61
view post Posted on 10/1/2009, 05:57




CITAZIONE (bananajoe @ 8/1/2009, 13:09)
Mi piacerebbe capire se con simile discriminazione perde in profondità...in quel caso si fa sì selezione ma si rischia di lasciare altri Euro a terra...

con quel settaggio hai visto la profondità dei rivelamenti???
eravamo attorno ai 40 in battigia, mi sembra più che ottimo ;) :rolleyes:
 
Top
bananajoe
view post Posted on 10/1/2009, 08:38




Quasi quasi domani si fa il bis!!!
 
Top
28fly
view post Posted on 10/1/2009, 13:17




teniamo presente che con l'e-trac piu' si lavora sulla discriminazione o si alza la discriminazione si perde in profondita' ,questo sulla terra , anche in spiaggia e' la stessa cosa ,ma visto che in spiaggia sono le monete che la fanno da padrone e' giusto fare un programmino per monete (di discriminazione) cosi non si perde tempo quindi ho e' moneta o non si scava.
 
Top
bananajoe
view post Posted on 10/1/2009, 18:09




Proprio alla "maniera" di Delta...
 
Top
santinojo
view post Posted on 10/1/2009, 19:23




Ciao ragazzi parlando di settaggi quando lo comperai quello che gestisce il sito White's un certo Stefano mi disse che la discriminazione doveva essere messa a 0 1 non di più e il pompaggio al massimo ma ho scoperto che in spiaggia sopratutto bagnata l'm6 lavora molto bene sulla tacca 1 di sicriminazione con il pompaggio al massimo con questa regolazione mi permette di evitare i falsi segnali del cambiamento fra asciutto bagnato e fra sassi e sabbia inoltre discrimina molto di più alluminio e quindi se suona dai 35 ai 65 è suicuro al 100 una moneta di qualsiasi taglio ancora meglio siu 55 quasi fissi l'orechino di circa 1cm di diametro l'ho trovato come tutte le cose a circa 25 cm di prof.
 
Top
delta61
view post Posted on 24/1/2009, 21:35




nessuno lo ha provato??????
commenti????????
 
Top
13 replies since 4/1/2009, 13:48   240 views
  Share