Salve a tutti quelli nuovi, Finalmente qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
santinojo
view post Posted on 6/1/2009, 19:35




Salve a tutti finalmente oggi ho cambiato spiaggia allego foto di ciò che ho trovato orechino monete lire euro gettoni anello oro e bottone date un occhiata solo 1,5 ore neanche 30 metri sono riuscito a fare e con una cosa ho solo trovato circa 10 lattine ecc quindi pulita suoni puliti e quando segnala oro colpisce con qualcosa di interessante o stimolante :)

Attached Image: 184917.jpg

184917.jpg

 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:12
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Vedi che l'M6 comincia a darti le soddisfazioni ;)
 
Web  Top
santinojo
view post Posted on 6/1/2009, 21:38




Be si ti da soddisfazioni ma passare da un md di 10 anni fa con un on off e passare a questo be! La diferenza è abbissale se domani ho tempo cerco di farmi il resto della spiaggia prima che poi cambi di nuovo il tempo purtroppo li è pericolossissimo se dovesse arrivare una mareggiata resterei li isolato quindi spero di poterci andare. Comunque li la spiaggia è pulitissima mai vista una spiaggia e acqua cosi pulita fra altro con tanti pesci.
 
Top
icon1  view post Posted on 7/1/2009, 19:30
Avatar

marche
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,592
Location:
marche

Status:


Ciao Santinojo, vedi che non seviva cambiar Metal! ;)
 
Contacts  Top
santinojo
view post Posted on 9/1/2009, 18:34




Ciao ragazzi ho visto aggiornamenti del video interessante. Come al solito vi aggiorno delle mie ricerche circa 11 euro in circa 3 ore be fra torvare monnezza e trovare monete meglio le monete hihihhi speriamo di trovare altro tanto l'estate arriva saremo molti dove vado ora maaa insomma i più fortunati avremo vinta
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:58
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
36,020
Location:
Firenze

Status:


non male veramente non male,continua cosi! ;)
 
Web  Top
5 replies since 6/1/2009, 19:35   126 views
  Share