Una domanda, chi mi da una risposta?

« Older   Newer »
  Share  
santinojo
view post Posted on 11/1/2009, 19:10




Allora chi è in possesso o chi ha mai provato il minelab 4500 gpx? e se lo avete provato quanto potente è rispetto a un md tipo m6 o similari? comunuqe oggi in un ora altra spiaggia ho riscontrato entrambi terreni sabbia e ghiaia nella ghiaia ho scoperto che non riescono a rimanere a profondità decenti i metalli pesanti perchè anche in essa ho riscontrato ritrovamenti di alluminio lattine e lire di alluminio ecc. nella sabbia oggi ho trovato un ciondolo di collana by marocco 400 lire e circa 3,55 be nella sabbia il mio ms si cmporta bene se lo usate nella ghiaia discriminate al triangolo 2 cosi evitate tutti quei segnali deboli fastidiosi e poco signifivìcanti
 
Top
avenar
view post Posted on 11/1/2009, 23:41




Il Gpx4500 è un metal costruito per la ricerca di piccole pepite d'oro in terreni fortemente mineralizzati. Alcuni lo usano per cercare anche altri oggetti in terreni difficili (cocciame, sabbie nere, terreni vulcanici) ma oltre al prezzo molto elevato ha una discriminazione appena sufficiente operativa fra l'altro solo nei primi 20cm circa! Non è un VLF ma un Pulse, alcuni sul forum l'hanno utilizzato e sapranno sicuramente darti maggiori dettagli!!!
 
Top
santinojo
view post Posted on 12/1/2009, 18:38




Grazie tante insomma è ottimo ma se lo usi per una specifica. Be io vi aggiorno con le mie ricerche oggi 2 ore di ricerca 5,20 euro e 800 lire e 3 gettoni una accessorio collana 2 anelli in argento niente di che per il resto vento e pioggerellina tanti curiosi e molte domande :)

Attached Image: 183316.jpg

183316.jpg

 
Top
2 replies since 11/1/2009, 19:10   34 views
  Share