Ragazzi, E voi?

« Older   Newer »
  Share  
santinojo
view post Posted on 14/1/2009, 23:29




Ciao belli non vorrei rompere di sicuro io ho più tempo di voi be! Mi domandavo se mandando foto degli oggetti che ritrovo è sbagliato o no o comunque non vorrei intasare il sito o se sbaglio vorrei che qualcuno me lo dicesse magari ci sono cose che non si possono chiedere ecc. per il resto mi piacerebbe vedere cosa trovate voi nelle vostre ricerche fate qualche foto se possibile sono curioso ma non voglio saper ei vostri fatti che ne so monete particolari euro fate voi. Qui per ora dopo il nubifragio che al solito i media hanno detto piccola tempesta comunque qui il tempo è stato veramente brutto vento acqua raffiche mare forte e sabbia del deserto come il fango vediamo questo fine settimana se riesco a dedicarmi un pò al mio md che per ora è lucido nel mio cofano messo in una sacca provvisoria spero di trovare qualche sacca piu piccola dove tenerlo più sistemato ah se qualcuno è interessato sto creando delle pale per la sabbia di quelle bucherellate ho visto che i prezzi sono assurdi poi vi farò vedere qualche foto delle creazioni e chissà se qualcuno è ineressato secondo me potrei venderle a un prezzo del 50% in meno da quello che ho visto per il resto mi concedo ciao. Nella foto vorrei riprodurne qualcuna simile.

Attached Image: SSCN3473.jpg

SSCN3473.jpg

 
Top
0 replies since 14/1/2009, 23:29   15 views
  Share