white's tdi

« Older   Newer »
  Share  
28fly
view post Posted on 3/4/2009, 19:47




domani faccio qualche test su questo md..................................... :o: :P :P
 
Top
28fly
view post Posted on 9/4/2009, 15:45




metto anche qui il primo test ;)
Allora come o gia’ detto e’ il primo che provo di pulse che si puo’ usare sempre in
ogni tipo di ricerca , molto bilanciato anche lasciando il box comandi sotto il gomito
si puo’ fare ore e ore che non da fastidio Anche se si puo’ metterlo a cintura ,la prima
cosa che mi a impressionato e’ la profondita’ assoluta per ogni dimensione o tipo di
metallo delle monete , si vede da subito la grande differenza di profondita’da qualsiasi
Vlf da me’ provati parlo naturalmente di bersagli in ricerca reale anche se o notato
che rende meno in aria che nel terreno, c’e pochissima differenza tra moneta orizzontale
e verticale ma questo e’ un classico nei pulse penso,posso paragonarlo ai pulsati che ho
provato il gp estreme e il gp 4000, ma secondo il mio parere questo e’ meglio in tanti punti
esempio e’ molto piu’ leggero molto piu’ facile da usare piu’ profondo sia in bersagli piu’
grossi ma anche nei piccoli fino a poco piu di una punta di ago, tra i miglior pregi e’ che sei tu che decidi quale tipo di metallo deve suonare ,io ad esempio ho deciso di non scavare l’alluminio
e lui non suona ma senza perdere di profondita’ non lo suona e basta l’unico che non sono
riuscito a togliere e’ l’oro ma penso che il motivo sia perche e’ nato per questo metallo
pero devo ancora fare qualche prova, in geb/off e’ potenza pura in un primo momento sembra
che tutti i metalli suonano allo stesso modo, invece no assolutamente sono sfumature di suono
ma facilissime da interpretare ,in geb/on tramite il ground puoi decidere come sentire
il metallo buono se con tono basso o alto giocando con il pulse delay, ground, e lo swich,
decido che metallo scavare .
concludo con il dire che e’ sicuramente il pulsato piu’ vicino al modo di usare un vlf,
c’e un problema che adesso ho voglia di provare anche il goldscan5
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 12:50
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Moderator
Posts:
2,638
Location:
Maremma Toscana

Status:


Hai già avuto modo di provare metal da oro puro? O meglio hai dei posti dove sai di poter trovare oro nativo? Questi metal sono molto sensibili a tutto; so che il goldscan5 riesce a togliere minerali e magnetiti varie, ma come si comporterà in un ordinario sudiciume metallico?
 
Top
28fly
view post Posted on 7/5/2009, 18:58




no non e' il mio ipo di ricerca,in realta' non saprei nemmeno dove provare .
 
Top
3 replies since 3/4/2009, 19:47   292 views
  Share