Voglio comprare il primo MD!

« Older   Newer »
  Share  
redcomet
view post Posted on 2/7/2009, 00:53




Salve a tutti!
Vorrei comprare un primo MD che non sia un giocattolo.
Non ho mai avuto esperienza di ricerca ma credo di non aver problemi di sorta.
Ho visto che suggerite l'ace 250 per i principianti.
Prevalentemente vorrei cercare monete di tutti i metalli possibili ed immaginabili.
Quello che mi blocca un pò è che qui in Italia c'è il rischio di scavare un ordigno bellico.
Vorrei capire se posso discriminare una cosa più grossa di una moneta con l'ace abbastanza precisamente da non rischiare di esplodere.
Sono aperto ad ogni suggerimento!
Grazie!

p.s.
non ci voglio spendere un capitale eh!
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 20:53
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Ciao se vai in zone dove ci sono stati combattimenti I e II G.M stai più accorto quando scavi, cioè non scavare e zappare al centro dell'oggetto ma intorno dove ti segna il pinpoint, comunque è raro trovare ordigni in zone di montagna o collina non ti far prendere dalla paura, pian piano con l'esperienza ti renderai conto che buona parte è spazzatura metallica specie in zone vicine ai centri abitati, al limite vai sull'arato, per iniziare l'ace 250 va bene al limite se vuoi spndere sui 370 trovi il white's M6 che è un metal adatto per chi comincia ma anche per chi vuole continuare, senza tanti settaggi e regolazioni, armati di una bella zappa biforcuta con manico in legno da comprare in ferramenta, non comprare zappette da giardinaggio il giorno dopo le butti via perchè non valgono una cippa, oppure una vanghetta con l'astina laterale per appoggiare il piede.

Dimenticavo leggi il regolamento e posta prima nella stanza saluti come da medesimo.
 
Web  Top
28fly
view post Posted on 3/7/2009, 06:50




oppure un buon usato ,parti gia' con una marcia in piu.
 
Top
2 replies since 2/7/2009, 00:53   135 views
  Share