Domanda e presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Take Five 1957
view post Posted on 1/10/2009, 13:38




Ciao amici! Sono "metallaro" da parecchi anni e posso dire di aver fatto il giro di un bel numeto di metal. Ho iniziato nel 1990 con un Fiher base, 1212 mi sembra che si chiamasse; dopo di che, ho fatto tutta la gamma Fisher della quale ero un appassionato prima che arrivassero i cinesi. I Garrett non mi entusiasmavano (ma poi vedrete che adesso ci sono delle novità). I C-Scope così così. I Bounty Hunter li ho trovati mediocri, i Whites, ottimo l' M6 che avevo, pesanti gli altri. I Sovereign molto buoni ma troppo costosi; Quelli francesi che mi sembra si chiamassero G-Max, non mi hanno detto niente.
Essendo la mia ricerca solo poco più che superficiale e non volendo andare in profondità oltre i 30 cm, ho poi visto che non mi serviva necessariamente un apparecchio di grandi prestazioni. Io, poi, cerco antichi oggetti in ferro per cui uso sempre l' all metal. Insomma, ho scoperto il Garrett ACE 250, e lì mi sono attestato, pur avendo anche un ACE 150, un Bounty Quickdraw e un mini Bounty Junior.
Parentesi: Il Bounty Junior sembra un giocattolo ma va sotto che è una bomba... :P Solo che non ha cuffie e fa un casino bestiale.
Comunque, i due ACE della Garrett sono ottimi per il mio tipo di ricerca e per il costo. Credo che mi attesterò lì, anche se ho nostalgia dei Fisher vecchio stile e del Wites M6. Il Bounty Quickdrawe è troppo ingombrante, con quel padellone e quel box comandi davvero voluminosi...
L'altro giorno, ho fatto un' uscita su un luogo impervio e del tutto abbandonato ove c'era un fortilizio medioevale. Insieme a tanti chiodini ho trovato questo strano oggetto: https://image.forumfree.it/4/8/7/5/6/1/6/1254400981.jpg
Qualcuno sa dirmo cos'è? So che la definizione fa schifo, e se volete, posto una foto più dettagliata.
Ciao!

Raffaele
 
Top
~Nothing
view post Posted on 22/7/2010, 03:11




ciao
 
Top
1 replies since 1/10/2009, 13:38   54 views
  Share