uN AIUTO PER QUESTO METAL X ME SCONOSCIUTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2009, 17:02
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Ciao a tutti... mi presento e saluto tutti come ho già fatto nell'apposita sezione x i saluti.
Sono Gerry dalla provincia Foggia e da 27 anni ke ho dei metal. Le marke ke ho sempre usato sono WHITE'S ( in primis sui nostri terreni sono quelli + stabili e + performanti ) x secondo i FISHER ( troppo instabili x le nostre zone e quindi meno performanti ) x terzo MINELAB ( ke sinceramente nn mi entusiasma + di tanto ) e x finire gli XP, anke ques'ultimo nn mi ha entusiasmato molto.
Quindi premesso ke nn sono un novello e ke sono SEMPRE alla ricerca di metal + performanti girando x il web ho trovato ad un prezzo abbastanza abbordabile un NEXUS CORONADO SGE A € 400 ( usato ).
Premetto ke ho letto tutto ciò ke riguarda il NEXUS qui sul forum.
Qello ke volevo kiedere a ki lo possiede o a ki l'ha usato è:-
Mi consigliate questo metal ?
Su delle zone battue per anni dai metal elencati sopra con il NEXUS CORONADO SGE si potranno avere nuovi bersagli (+ profondi ) ?
Quali difficoltà incontro usando il NEXUS (dato ke ho sempre usato metal motion) ?
Grazie a tutti per le risposte.

PS conosco già i Minelab - GPX 4500 e Minelab - GPX 4000 ma costano troppo per me :blink: Se qualk'uno di voi ha uno di questi metal e vuol darlo via ( ad un prezzo ragionevole ) me lo faccia sapere. :wub:

Edited by G€rry - 3/10/2009, 16:55
 
Top
0 replies since 2/10/2009, 17:02   101 views
  Share