METAL DETECTOR FORUM

Reply
WITHE'S COIMASTER 4 SETTAGGIO HELP, settaggio vecchio metal detector
icon4  view post Posted on 1/11/2009, 23:00Quote

A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:52

salve ho da poco scoperto il brivido del cercare rottami :D e assetato dalla voglia di ruggine ho deciso di acquistare un metal detector, la mia scelta tra i vari plasticoni moderni e' finita nell'acquistare un rudere massiccio e pesante del 1973...un coinmaster 4 della white's.
per imparare penso possa bastare in qunato molto economico e ben tenuto, ho provato a fare un paio di uscite recuperando rottamaglia di vario genere: lampadina ancora buona, puntacanne, e vari tappi....
ho studiato un po' il manuale in inglese e cercato vari settaggi ma alla fine il rendimento e' quello! certo che se capissi come meglio fare per avere discriminazioni piu' efficaci e meno laboriose non sarebbe male, mio ultimo interesse sarebbe capire se e' possibile che mi segnali pepite d'oro...ma non so se ne e' all'altezza!!!!!
per l'appunto lancio il mio grido di bisogno di aiuto!!! :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :cry:
vorrei trovare una persona che lo utilizza e sa' come impostarlo a tale riguardo...grazie

chi non risica non rosica....:-)image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:40Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:14

Puoi postare quache foto? Della versione IV c'erano diversi modelli. E soprattutto: hai fatto il bilanciamento del terreno?

Pinpoint twice dig once Be persistent to be consistent
Garrett ACE250,SeaHunterMarkII; Bounty Hunter LandStar; White's M6,DFX,MXT,Surfmaster PI Pro,GoldmasterV/SAT1995,GMTE-Series; Minelab SovereignGT, Excalibur1000, ExcaliburItys1000, ExplorerSE, EurekaGold, E-Trac; Tesoro Vaquero, Tejon; T2; Rapax600; XP GMaxxII, MitoIIPowerWS; GoldCentury; DetectorProDiver
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 1/11/2009, 23:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: