vista rg 750

« Older   Newer »
  Share  
28fly
view post Posted on 18/2/2010, 08:29




test md vista rg 750
oggi primo test del vista ,be'devo dire va giu' veramente tanto,comunque terreno mediamente mineralizzato con cocci molto sporco di ferro,quindi un terreno abbastanza difficile, comunque sono partito con sens. al max 50, disc ore 10 quindi in disc. nessun problema a bilanciarlo 4/ 5 pompate
ed era gia' pronto ,su certi cocci pero' dava falsi segnali ho ribilanciato lo strumento sul coccio andava meglio pero' mi dava l'impressione di aver perso in profondita',ma visto che si sente quando suona il coccio e' come xp "suona lungo" sono tornato a bilanciarlo sul terreno,ho abbassato quasi subito la disc. tra la linea rossa alla prima linea nera anche perche si sente quando e' ferro interrompe il suono, ho trovato monete di varie dimensioni a profondita veramente importanti monete circa del diametro dei due euro ma piu' "spesse e di bronzo" dai 35 ai 40 cm e' sensibile anche a monetine piccole ,pero sotto i cocci alcune monetine di rame sottili le azzera , e' forte sull'argento , ora comunque voglio provarlo sul forte mineralizzato e anche sul non mineralizzato per vedere se migliora ma non penso.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 18:26
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Bravo Mauro test ;) interessante mi sembra che come suono si assomiglia a quello della XP almeno dai filmati mi è sembrato.
 
Web  Top
28fly
view post Posted on 24/11/2010, 11:03




sembra sia uscito il modello nuovo ,bisogna provarlo
 
Top
2 replies since 18/2/2010, 08:29   200 views
  Share