il prizm III in spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
cent
icon7  view post Posted on 29/4/2010, 22:05




Con il ritorno del bel tempo ho avuto modo di provare meglio il mio md prizm III sia sul terreno che in spiaggia.Sul terreno anche se umido nessun problema, ma sulla sabbia funziona bene solo su quella asciutta. Infatti sulla sabbia bagnata sembra che impazzisca segnalando un bip solo anzichè due sulla spazzolata completa e questo di continuo su tutta la zona umida.Lo stesso vale per le rive dei fiumi.Spero che il mio sia un problema legato alla scarsa esperienza nel settore .....c'è qualcuno che riesce a consigliarmi sul come agire in tali condizioni ??!grazie
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:39

Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,993
Location:
Roma

Status:


Purtroppo credo che il tuo problema sia legato al fatto che la serie prizm non sia molto adatta alla spiaggia soprattutto se mineralizzata; una mia esperienza e' stata su una spiaggia di torvaianica con il primz6t, con qualsiasi impostaziione il metal dava falsi segnali di continuo solamente abbassando la sens a 2 tacche le cose miglioravano un po'. In militaria e ottimo. questa la mia esperienza, spero possa esserti utile, ora ho l' E-trac. Ciao.
 
Top
cent
view post Posted on 19/6/2010, 09:05




...grazie smars anche se non mi dai buone notizie, vuol dire che lo userò solo sul terreno e sabbia asciutta!
 
Top
2 replies since 29/4/2010, 22:05   156 views
  Share