Informazioni Ufficiali da Garrett Metal Detector

« Older   Newer »
  Share  
Garrett Italia
view post Posted on 18/5/2011, 08:06




Gentili Signori,
desidero innanzi tutto salutarvi e presentarmi. Mi chiamo Roberto Terranova e faccio parte della Securitaly srl div. Garrett Italia.
Non sono mai stato iscritto ad un forum prima d'ora, ma negli ultimi tempi mi sono giunte all'orecchio alcune false notizie riguardanti i Metal Detector GARRETT.
Invito tutti Voi appassionati a contattarmi liberamente e chiedere tutto quello che desiderate sapere riguardo a Garrett.
Le mie risposte saranno quelle Ufficiali di Garrett Metal Detector e garantisco in prima persona nella correttezza e serietą di quanto sarą riferito.
Detto questo, ancora grazie per l'attenzione e attendo le vostre domande.

Roberto Terranova - Garrett Italia

Attached Image: Garrett Italia

Garrett Italia

 
Top
jopek77
view post Posted on 15/12/2011, 19:07




salve sono Gregorio Polacco vivo in Italia da 7 anne sono cercatore con metal detector per me una vera pasione non tanto tempo per uscire con metal detector pero quando ce anche 3,2 ore liberre vado subito adesso o garrett ace 150 veramente sono multo contento o trovato tante bellisime cose con ACE 150 pero voglio cambiare e comprare garrett gti 1500 voglio domandare se una buona schielta? mi poi scrivere qualcosa su di garret gti 1500 (profondita,cuale baterie itp) voglio comprare uno usato perchce non celo bastanca soldi per nuovo saluto gregorio
 
Top
Trinacria2011
view post Posted on 2/1/2012, 14:17




Buongiorno Sig. Terranova, posseggo un Euro Ace 350 e un At Pro della Garrett; ho provato ad invertire le piastre adattando lo spinotto, il risultato: sono identiche.
Chiedo cortesemente se esistono altre piastre pił grandi da adattare cambiando lo spinotto, Grazie Saluti
 
Top
2 replies since 18/5/2011, 08:06   176 views
  Share